É l'icona dell'inserimento del jack audio
É l'icona dell'inserimento del jack audio
Adesso provo.p.s.nessuno lamenta questo problema?te ne accorgi se ricevi e fai molte telefonate,ma sopratutto se te lo dicono
http://lab.vodafone.it/m/#/forum/thread/43622
Tralasciando la risposta del primo deficente che gli ha risposto....
edit : provati gli icon pack,niente da fare anche se nella configurazione appare il launcher home lg le icone non riesci a cambiarele,penso vadano,anzi ne sono quasi sicuro solo su launcher alternativi.
Ultima modifica di librari; 14-02-16 alle 10:37
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Vindroid (14-02-16)
Ahhhh ecco, grazie della prova.
Allora era come temevo.
Sarei curioso di sapere se qualcuno usa Nova Launcher, se drena tanto la batteria.
Io l'ho usato per anni, ma come mi dicesti tu prima di prendere il mio G4, effettivamente non se ne sente il bisogno perché è tutto molto fluido e veloce.
Lo farei giusto per la personalizzazione dell'aspetto, ecco tutto.
Forse l'hai inserito nella risposta per me, ma non avevo lamentato in questa cosa (sgrat sgrat)![]()
Sent from my LG G4 Red Leather
No, lo avevo messo per informare tutti,nova non drena la batteria anzi!sul g2 drenava meno del suo originale.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Vindroid (15-02-16)
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie.
Ultima modifica di cvf140; 14-02-16 alle 23:57
Premetto che:
- Ho la 20c (e non la cambio perchè con le altre MM ho drain)
- Ho bootloader sbloccato
- Ho il root
E non so se queste cose inficiano il funzionamento dello smart lock (probabile).
Ma come cavolo funziona? Nel senso... Ho messo il pin per lo sblocco, ho associato lo smartwatch come dispositivo affidabile ed anche il mio bel faccione, ho verificato che il servizio sotto sicurezza fosse attivo. Ma quando sblocco il cell mi chiede il pin e basta. In teoria, avendo indosso lo sw e/o guardando la telecamera, dovrebbe sbloccarsi, ma non mi pare .
compra questo. va alla grande.
Supporto magnetico per griglia d'aria per Iphone Smartphone Universale Auto: Amazon.it: Elettronica
Ciao ragazzi, come mi consigliate di pulire la cover in pelle?
In teoria sarebbe una discussione sui problemi software del telefono... Però.....
Non usare acqua per nessun motivo, rovina la cover. Puoi usare liquidi specifici per la pelle tipo Meguiar Gold Class rich leather aloe cleaner seguito dal prodotto della stessa marca ma "conditioner". Così facendo otterrai una pelle sempre nuova e perfetta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (15-02-16)