CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 220 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    scrivo qua forse è il posto giusto....m chiedevo che c'è nn per tt le app si può dividere le app...appunto?
    scusami ma proprio non si capisce cosa vuoi dire, meglio scrivere in italiano senza abbreviazioni

e altra domanda....voi avete usato il launch di default o messo altro?in quello di default non posso aggiungere le dock vero?!in nova invece si...son indeciso se usare nova...
    io uso ancora quello di default .. ma dipende sempre dall'uso che ne fai e dalle tue esigenze ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato krat0s per il post:

librari (15-11-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    scrivo qua forse è il posto giusto....m chiedevo che c'è nn per tt le app si può dividere le app...appunto?
    e altra domanda....voi avete usato il launch di default o messo altro?in quello di default non posso aggiungere le dock vero?!in nova invece si...son indeciso se usare nova...
    Come ti hanno già ricordato le abbreviazioni stile Sms sono vietate dal regolamento del forum
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di spdlgu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho risolto contattando e poi ho rifatto il root

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Mah, non credo tantissimo a questa affermazione, visto che il 100% del mio vecchio S3 era di nemmeno un minuto... cmq io il G4 lo carico sempre quell'ora in più di quando dice che è carico e va che è una meraviglia...non lo lascio più tutta la notte come facevo con l'S3, speriamo che questa batteria duri di più!
    Guarda, non lo dico tanto per dire, ma per dati alla mano ... faccio una buona mezz'ora di schermo e utilizzo alla mattina prima di passare da 100% al 99% ...è dal G3 che LG ha preparato un andamento delle percentuali "tutto suo"... Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
    Questi andamenti sono stati riscontrati da più utenti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

librari (15-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Guarda, non lo dico tanto per dire, ma per dati alla mano ... faccio una buona mezz'ora di schermo e utilizzo alla mattina prima di passare da 100% al 99% ...è dal G3 che LG ha preparato un andamento delle percentuali "tutto suo"... Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
    confermo!un solo appunto lo fa dal g2 non dal g3 e sul g2 dal 50% in giù andava più piano
    Ultima modifica di librari; 15-11-15 alle 11:17
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate mi sono spiegato male...dicevo che facendo dual window..dividere in due lo schermo con due app differenti..non è possibile farlo con tutte le app ma solo certe...ad esempio skype non me lo permette...ecco cosa volevo dire....

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    .. Allo stesso modo dopo il 50% il telefono cala più rapidamente che dal 99% al 51%...
    io però ho notato anche che quando arrivi al 25% poi mi dura ancora parecchio...strano, ma alla fine mi regolo con le ore di schermo...

cosi come ho notato che è strano ilconsumo di certe app...ieri ho usato maps (che usavo anche su n5) come navigatore ed in 15 minuti si è ciucciato 1l 13% della batteria...se uso here consuma praticamente un nonnulla...ma avevo bisogno il navigatore "al volo" e da ok google non mi apre here

poi ho notato, avendo quick charger, caricatore standard e pc che più la ricarica è lenta più è duratura (basandomi su un uso sempre similare)
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!

A breve dovrò cambiare il mio amatissimo Nexus 4, e sono molto indeciso tra G4 e il N5X.
    Una cosa che vorrei capire è se l'impostazione dell'accensione dello schermo con doppio tap sia utilizzabile solo con il launcher di lg o se funziona anche con google now launcher (che va benissimo e che non penso sostituirei con altri).

La mia paura è che lo sblocco dello schermo con i tasti dietro risulti scomodo...
    Grazie dell'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Lo sblocco funziona con qualunque launcher perché è un opzione indipendente da esso e relativa solo al display

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

mat26 (15-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi unisco alla domanda...sia sblocco che blocco con il doppio tap?
    e poi volevo chiedere..quando ho lo schermo nero..bloccato. e mi arriva una notifica posso vederla vero senza aprire il blocca schermo, solo che non mi ricordo come si fa....

Pagina 88 di 220 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio