CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 220 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per comunicarvi che stamattina ho fatto l'aggiornamento di 180MB al nuovo firmware LG. L'unica cosa che ho notato finora è un maggiore efficacia nel riconoscimento del knock code. Col vecchio firmware faticava a sbloccarsi col doppio tap sul display, mentre ora lo becca al primo tentativo.
    Mi pare anche che ci sia una superiore fluidità. Prima quando giocavo a Candy Crush notavo dei periodici e piccoli lag, mentre stamattina ci ho giocato circa 45' ed è andato sempre fluido. Speriamo bene.
    Bene, quindi ha aggiornato Lollipop ad una versione successiva alla tua.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiunta, ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica.. Ma non è cambiato niente..stessi problemi di Wi-Fi e Bluetooth ...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. È capitato anche a me di ritrovarmi senza editor LG delle foto (che io adoro) dopo aver usato google foto. Prima si era trasformato l'editor poi era sparito del tutto. Dopo un ripristino tutto è tornato alla normalità. Sono però rimasto alla larga dall'app foto per non ritrovarmi con lo stesso problema. Adesso mi sono accorto che il mio telefono non fa più il backup automatico sul mio account Google.
    Come lo attivo senza scaricare foto di Google? (se possibile)
    Grazie mille

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho visto che sul G4 con Android 6.0 non è presente l'opzione per attivare o disattivare il collegamento wifi a connessioni deboli. Ricordo che era nelle opzioni avanzate del wifi.
    Sono io che non trovo questa opzione o hanno pensato di toglierla?

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lascia perdere i contatori batteria bevono e si drogano da tempi immemorabili!quel che dovete vedere è:mi supera in un uso normale(whatsapp,g+,browser)le 4 ore di schermo acceso staccandolo alle sei di mattina dal caricabatterie e arrivando alle 24,00?
    EH BOH non saprei..nel senso che ho bluetooth sempre acceso per smartwatch e consumerà.
    Farò una prova usando un giorno solo wazzap - gmail (4 account sincronizzati) - chrome e ti dico. Ma io 4 ore di schermo forse le avrò viste fare 3 volte in 8 mesi di cellulare ahahaha

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho bisogno di un aiuto, ho inserito tempo fa una pass per accedere al cellulare ora vorrei eliminare ed entrare liberamente senza dover ogni volta digitare la pass.... come devo fare?
    Grazie

  8. #1517
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILBOSS68 Visualizza il messaggio
    Salve ho bisogno di un aiuto, ho inserito tempo fa una pass per accedere al cellulare ora vorrei eliminare ed entrare liberamente senza dover ogni volta digitare la pass.... come devo fare?
    Grazie
    Se ti riferisci al blocco schermo per sbloccare allora vai impostazioni/display/blocco schermo/seleziona il blocco dello schermo.
    Da li metti quello che hai ora e poi lo puoi togliere.

  9. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oppo Find5; Galaxy S5; LG G4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeb18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho comprato una custodia waterproof compatibile anche con lg g4. Però quando lo inserisco e chiudo la custodia, lo schermo non si accende più nemmeno se premo il taso dietro. Il telefono però è acceso perché vibra e tutto. Come risolvo questo problema? Ho notato che se prendo il telefono fuori dalla custodia e lo copro con la mano non si accende lo schermo come con la custodia. Non posso risolvere questo problema?
    Il problema è che probabilmente la custodia (così come la mano) copre il sensore di prossimità ed è normale che in questa condizione il telefono non si accenda. Questa "funzione" è fatta per non far accendere inutilmente il telefono mentre è in tasca. Quindi è tutto regolare, non hai nessun problema particolare al telefono.

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Oggi si è verificato uno spiacevolissimo problema con il mio LG G4.
    Provando a chiamare da un altro numero ho constatato che parte la chiamata, ma non squilla né il telefono da cui parte la chiamata né il mio.
    Ho quindi riavviato il telefono e per qualche minuto è riuscito a ricevere chiamate, ma dopo un po' la situazione era di nuovo al punto di partenza.
    Nonostante ciò io riesco a chiamare altri numeri. Quindi ho chiamato il gestore telefonico che mi ha informato del fatto che la sim non è danneggiata.
    Quale potrebbe essere il problema? Vorrei capire se sia il caso di mandarlo in assistenza o se sia un problema risolvibile portando il telefono da un normale tecnico.
    Grazie

  11. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    di un problema simile ne stiamo discutendo qua
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-capitato.html

Pagina 152 di 220 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy