CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 220 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Aiutini ne do,basta scorrere il forum
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao

    Purtroppo con frequenza random mi capita quanto segue: chi mi chiama sente il tono di telefono libero ma io non ricevo la telefonata. Se poi provo a chiamare non ci riesco e devo riavviare il g4. Ho g4 aggiornato a 20d brand Vodafone. Consigli?

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    Ciao

    Purtroppo con frequenza random mi capita quanto segue: chi mi chiama sente il tono di telefono libero ma io non ricevo la telefonata. Se poi provo a chiamare non ci riesco e devo riavviare il g4. Ho g4 aggiornato a 20d brand Vodafone. Consigli?
    nessuno purtroppo siamo già in 4 che abbiamo questo problema,sempre non sia di vodafone invece del g4,dato che ho cambiato operatore e prima con wind non avevo problemi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho comprato una custodia waterproof compatibile anche con lg g4. Però quando lo inserisco e chiudo la custodia, lo schermo non si accende più nemmeno se premo il taso dietro. Il telefono però è acceso perché vibra e tutto. Come risolvo questo problema? Ho notato che se prendo il telefono fuori dalla custodia e lo copro con la mano non si accende lo schermo come con la custodia. Non posso risolvere questo problema?

  6. #1505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,<br />
    sto notando che su alcuni contatti della rubrica con un solo numero salvato se vado a cliccare sul pallino della foto del contatto lo stesso appare 2 volte con lo stesso numero di telefono. Come mai? All'interno del contatto però è stato salvato un solo numero. Qualcuno di voi sa come poter risolvere? Grazie

  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,<br />
    sto notando che su alcuni contatti della rubrica con un solo numero salvato se vado a cliccare sul pallino della foto del contatto lo stesso appare 2 volte con lo stesso numero di telefono. Come mai? All'interno del contatto però è stato salvato un solo numero. Qualcuno di voi sa come poter risolvere? Grazie
    lo ha sempre fatto anche con lollipop,o è un bug o è voluta(anche se non la capisco)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga chiedo qui mi piacerebbe capire cosa ne pensate e spero di essere chiaro

    Lunedi ho usato SYGIC applicazione per navigare offline. Ho manualmente attivato il sistema di geolocalizzazione. Ho usato il navigatore per diverse ore. Al termine del suo utilizzo ho terminato l'applicazione e DISATTIVATO MANUALMENTE la geolocalizzazione quindi nelle icone in alto il simbolo del GPS risulta SPENTO.
    Sono passati 4 giorni, ho effettuato quindi 4 cicli da carica (100%) e scarica (10%). Oggi entro in UTILIZZO BATTERIA trovo scritto 10h32min (utilizzo da quando ho tolto cellulare dalla carica) e nella lista delle applicazioni che usano di piu la batteria al primissimo posto trovo SYGIC al 33% e cliccandoci sopra mi appare una lista di DETTAGLIO UTILIZZO in cui leggo
    -Totale CPU 13s
    -CPU in primo piano 7s
    -GPS 10h32min
    -etc etc
    Badate che NON apro l'applicazione SYGIC da 4 giorni e sempre da 4 giorni non ATTIVO il GPS.

    La mia domanda è: significa che il SERVIZIO di GEOLOCALIZZAZIONE è attivo anche se a me risulta disattivo? perche il tempo indicato è 10h32min lo stesso da quando ho staccato il cellulare dal caricatore al 100%. Cioè l'interfaccia del telefono mi segnala che il GPS è spento ma in realtà è attivo? Oppure è semplicemente un indicazione errata del contatore?
    Non avete avuto altri casi simili?
    Perche se fosse acceso il GPS a mia insaputa significa che consumo piu batteria senza saperlo.

    Vi faccio notare che la stessa cosa succede con GOOGLE MAPS

  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Raga chiedo qui mi piacerebbe capire cosa ne pensate e spero di essere chiaro

    Lunedi ho usato SYGIC applicazione per navigare offline. Ho manualmente attivato il sistema di geolocalizzazione. Ho usato il navigatore per diverse ore. Al termine del suo utilizzo ho terminato l'applicazione e DISATTIVATO MANUALMENTE la geolocalizzazione quindi nelle icone in alto il simbolo del GPS risulta SPENTO.
    Sono passati 4 giorni, ho effettuato quindi 4 cicli da carica (100%) e scarica (10%). Oggi entro in UTILIZZO BATTERIA trovo scritto 10h32min (utilizzo da quando ho tolto cellulare dalla carica) e nella lista delle applicazioni che usano di piu la batteria al primissimo posto trovo SYGIC al 33% e cliccandoci sopra mi appare una lista di DETTAGLIO UTILIZZO in cui leggo
    -Totale CPU 13s
    -CPU in primo piano 7s
    -GPS 10h32min
    -etc etc
    Badate che NON apro l'applicazione SYGIC da 4 giorni e sempre da 4 giorni non ATTIVO il GPS.

    La mia domanda è: significa che il SERVIZIO di GEOLOCALIZZAZIONE è attivo anche se a me risulta disattivo? perche il tempo indicato è 10h32min lo stesso da quando ho staccato il cellulare dal caricatore al 100%. Cioè l'interfaccia del telefono mi segnala che il GPS è spento ma in realtà è attivo? Oppure è semplicemente un indicazione errata del contatore?
    Non avete avuto altri casi simili?
    Perche se fosse acceso il GPS a mia insaputa significa che consumo piu batteria senza saperlo.

    Vi faccio notare che la stessa cosa succede con GOOGLE MAPS
    lascia perdere i contatori batteria bevono e si drogano da tempi immemorabili!quel che dovete vedere è:mi supera in un uso normale(whatsapp,g+,browser)le 4 ore di schermo acceso staccandolo alle sei di mattina dal caricabatterie e arrivando alle 24,00?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono 2 giorni che ho qualche problema con il mio g4 che avrà 4 mesi di vita.. Ha iniziato con il Wi-Fi, dopo un viaggio a Bologna dove mi sono connesso al Wi-Fi dell'hotel torno a casa e noto che non si connette al Wi-Fi.. Allora cerco le reti e noto che non vede niente spengo il Wi-Fi lo riaccendo e.. Le vede! Ma inizialmente al mio piggiare su connetti non fa nulla.. Poi va si connette! Sta 2 secondo spenge tutto! E prova a riaccendere il Wi-Fi....... Ho riavviato tolto la batteria resettato la impostazioni di rete.... Ci rinuncio vado a letto giorno dopo arrivo in ufficio e va..però... Non funziona più il bluetooth.. Non si connette in macchina da solo..allora rifaccio la registrazione lo vede si registra funziona..ma quando ritorno in macchina nn si ricollega! Vado a vedere e mi da il bluetooth spento..lo accendo ma..non si accende! E ora di nuovo il Wi-Fi! Non si accende più nemmeno lui.... Idee? Scusate la lunga spiegazione..

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #1510
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Più che altro sono fresco di Lollipop! Finora ho avuto Kitkat

    Comunque cercando su Google "Aggiornamenti firmware LG G4" (e non Android!!) ho risolto tutto....Android non c'entra!
    LG G4 riceve un nuovo aggiornamento software
    Mi autoquoto per comunicarvi che stamattina ho fatto l'aggiornamento di 180MB al nuovo firmware LG. L'unica cosa che ho notato finora è un maggiore efficacia nel riconoscimento del knock code. Col vecchio firmware faticava a sbloccarsi col doppio tap sul display, mentre ora lo becca al primo tentativo.
    Mi pare anche che ci sia una superiore fluidità. Prima quando giocavo a Candy Crush notavo dei periodici e piccoli lag, mentre stamattina ci ho giocato circa 45' ed è andato sempre fluido. Speriamo bene.

Pagina 151 di 220 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy