CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 220 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il tuo G4 ha il seriale che inizia per 501 --> 505 sta manifestando i primi sintomi del bootloop.
    In realtà ha seriale 602...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    In realtà ha seriale 602...
    Benissimo, allora (mi auguro) sarà solo un problema software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io ne avevo uno seriale 510 che ho reso e che scaldava. Adesso ne ho un altro seriale 508 che scalda uguale.
    Secondo me scaldano tutti.
    Dovremmo fare una prova nelle stesse condizioni.
    Esempio: stressarlo con un gioco per un numero preciso di minuti ed immediatamente dopo fare uno screeshot delle temperature attraverso cpu-z oppure devcheck

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Io ne avevo uno seriale 510 che ho reso e che scaldava. Adesso ne ho un altro seriale 508 che scalda uguale.
    Secondo me scaldano tutti.
    Dovremmo fare una prova nelle stesse condizioni.
    Esempio: stressarlo con un gioco per un numero preciso di minuti ed immediatamente dopo fare uno screeshot delle temperature attraverso cpu-z oppure devcheck
    non farlo,ci resterai malissimo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Benissimo, allora (mi auguro) sarà solo un problema software.
    Ora mi sto preoccupando, questa notte la batteria è scesa dall'80% al 55%
    Gia ieri avevo notato che la batteria scendeva un po' troppo velocemente mentre scaricavo le prime app, ma pensavo fosse "normale" visto che ne scaricavo 4-5 di seguito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp

EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo

EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
    rispolvero questo messaggio dato che questa settimana lo porterò in una assistenza autorizzata vicino milano che si chiama Videopacini,chi ha già avuto a che fare con questa assistenza mi saprebbe dire qualcosa in merito? comunque se viene riparato/sostituito gratuitamente per evitare altre rogne molto probabilmente lo venderò quando mi verrà restituito
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

librari (04-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

rispolvero questo messaggio dato che questa settimana lo porterò in una assistenza autorizzata vicino milano che si chiama Videopacini,chi ha già avuto a che fare con questa assistenza mi saprebbe dire qualcosa in merito? comunque se viene riparato/sostituito gratuitamente per evitare altre rogne molto probabilmente lo venderò quando mi verrà restituito
    se ti dico qualcosa su videopacini o mettono bip dappertutto o mi bannano e con questo penso di essere stato chiaro
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

BossPatrick (03-04-16),DreamReaper (03-04-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se ti dico qualcosa su videopacini o mettono bip dappertutto o mi bannano e con questo penso di essere stato chiaro

Sintesi, ci sono molti feedback negativi su Videopacini. Contatta Eska (superMod con G4) che lo ha portato (morto anche il suo) in un nuovo laboratorio a milano, ci hanno messo 4 giorni e lo hanno riparato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

BossPatrick (03-04-16)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Anche questa notte la batteria è calata del 20%...cosa mi consigliate di fare ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Sintesi, ci sono molti feedback negativi su Videopacini. Contatta Eska (superMod con G4) che lo ha portato (morto anche il suo) in un nuovo laboratorio a milano, ci hanno messo 4 giorni e lo hanno riparato.
    @librari ho letto diverse opinioni sia su facebook che online in merito a Videopacini sta mattina e mi sono messo le mani nei capelli,piuttosto lo vendo per pezzi di ricambio che buttarlo per colpa di incompetenti dopo che me lo tengono via per mesi D:
    Spoiler:

Pagina 159 di 220 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio