Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ne avevo uno seriale 510 che ho reso e che scaldava. Adesso ne ho un altro seriale 508 che scalda uguale.
Secondo me scaldano tutti.
Dovremmo fare una prova nelle stesse condizioni.
Esempio: stressarlo con un gioco per un numero preciso di minuti ed immediatamente dopo fare uno screeshot delle temperature attraverso cpu-z oppure devcheck
rispolvero questo messaggio dato che questa settimana lo porterò in una assistenza autorizzata vicino milano che si chiama Videopacini,chi ha già avuto a che fare con questa assistenza mi saprebbe dire qualcosa in merito?comunque se viene riparato/sostituito gratuitamente per evitare altre rogne molto probabilmente lo venderò quando mi verrà restituito
Spoiler:
librari (04-04-16)
BossPatrick (03-04-16),DreamReaper (03-04-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BossPatrick (03-04-16)
Anche questa notte la batteria è calata del 20%...cosa mi consigliate di fare ?
@librari ho letto diverse opinioni sia su facebook che online in merito a Videopacini sta mattina e mi sono messo le mani nei capelli,piuttosto lo vendo per pezzi di ricambio che buttarlo per colpa di incompetenti dopo che me lo tengono via per mesi D:
Spoiler: