da quello che ho capito... ad esempio whatsupp..mette 2 numeri.: 1 per chiamate e 1 per msg.
posta uno screen cosi vedo se è uguale al tuo....
da quello che ho capito... ad esempio whatsupp..mette 2 numeri.: 1 per chiamate e 1 per msg.
posta uno screen cosi vedo se è uguale al tuo....
Non riesco a postare, per intenderci se dalla voce rubrica clicchi sul cerchietto e non nel nome del contatto vedrai che ti proporrà 2 numeri di telefono perfettamente identici, poi in parte ti troverai i simboletti di whatsapp uno per le chiamate e l'altro per i mex. Mentre se clicchi sul nome del contatto il numero di cellulare è unico.
Prova a verificare grazie
Lo fa anche a me da molto tempo e ho perso la voglia di capirci il perchè!so solo che i numeri che ho che non hanno whatsapp ecc.ne vedo solo uno di numero
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
A qualcuno di voi Piano Tiles 2 lagga tantissimo soprattutto nei menù del gioco?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, il mio problema è che non riesco a ricevere l'aggiornamento a Marshmallow sul mio LG G4 non brandizzato.
Tramite OTA non ricevo nessun Software Update, e non so se il motivo sia perchè da inizio febbraio sono in Erasmus in Olanda.
Per cui volevo chiedervi come risolvere questo problema senza dover far uso di modding o prendere i permessi di root.
Grazie per la risposta!
Usa LG bridge
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
librari (07-03-16),MatteCorra (07-03-16)
anche voi nella voce TUTTE delle mie app sul play store vi esce LG Health in cinese nonostante è disattivato?
Spoiler:
BossPatrick (07-03-16)