confermo, provato con i televisori di casa funziona perfettamente, mi divertiro' a fare impazzire i televisori dei vari locali![]()
confermo, provato con i televisori di casa funziona perfettamente, mi divertiro' a fare impazzire i televisori dei vari locali![]()
Ciao ragazzi...come faccio a fare una screenshot dello schermo?so che si può fare tramite passaggio della mano sullo schermo ma non riesco ad attivarlo...è vero?
Altra cosa...è possibile fare foto in bianco e nero facendo risaltare solo un colore?spero d'essermi spiegato
X fare lo screenshot dello schermo il modo più semplice e veloce è quello di usare quick memo. Invece del colore si sfondo seleziona immagine simile a quella del navigatore e poi salvi in galleria. X le foto in BN penso che devi usare una app x modificare le immagini.
per fare lo screenshot volume giù + power
La pellicola che si trova già messa sul telefono nella scatola è una pellicola normale o di imballaggio?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi un aiuto,mi è arrivato il telefono sostitutivo,l ho acceso ripristinato l account e mi trova un aggiornamento software di 180.05Mb,parte a scaricare ma rimane li fermo allo 0% e non scarica niente da un ora...ricordo che anche l altra volta era rimasto cosi per mezzoretta per poi partire a scaricare.Avete qualche suggerimento?questa volta non parte proprio,ho provato fare pausa e riprendere ma niente da fare!!Sono sotto wifi per info.
volevo segnalarvi due trucchetti se non e' stato gia' fatto:
1) codice 277634#*# per entrare nel menu tecnico e diagnostica
2) possibilita' di disabilitare il knock per svegliare il telefono: da nova, nuova attivita', impostazioni, toc toc
tra l'altro ci sono due finestre diverse con la stessa funziona...mi domando perche'...buh
Ho provato la procedura che suggerisci ma ogni tanto Sygic si chiude improvvisamente da se.....😖
Lo staff LG mi ha risposto via Facebook dicendo che per il G4 la funzione Smart Screen non è prevista, così come per il T-Action che rimarrà prerogativa dei terminali coreani.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H