Buongiorno, per la fotocamera c'è la discussione apposita. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-galleria.html
Buongiorno, per la fotocamera c'è la discussione apposita. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-galleria.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao,
queste sono le mie home page. Nova + Zooper widget + Multi picture live wallpaper. A seguire screenshot dei principali settaggi di nova.
uploadfromtaptalk1436444665673.jpguploadfromtaptalk1436444678100.jpguploadfromtaptalk1436444689693.jpguploadfromtaptalk1436444700805.jpguploadfromtaptalk1436444753678.jpg
Gli altri settings... Più tardi ... Ho raggiunto limite massimo file.
Ciao
Eld
Salve a tutti.
Possiedo il G4 da una settimana (prima avevo il G2), il telefono è spettacolare, unica pecca la batteria che ha un autonomia inferiore rispetto al G2... ma comunque accettabile.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad abilitare la funzione smart screen (il display rimane acceso quando lo guardi)... io non sono riuscito a trovare il menu specifico.... possibile che LG l' abbia rimosso?
Ciao.
Se guardi nella lista delle applicazioni dalle impostazioni, vedrai che esiste l'app Smart Screen installata sul terminale, però non c'è alcun modo di attivarla, quindi è come se non ci fosse. Io ho segnalato la cosa a LG, consiglio di fare lo stesso, magari la riabiliteranno con un qualche aggiornamento.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ciao a tutti. Possiedo da qualche giorno un G4 Wind. Ho un paio di domande da fare.
La prima è sulla pellicola che è sul display. Ho notato che vi sono delle piccole alette sui bordi superiore ed inferiore e vi chiedo se questa è una vera pellicola protettiva o se è una plastica da eliminare al primo utilizzo.
La seconda domanda riguarda le funzioni quick circle. Vi chiedo se tale funzione si attiva con le relative app grazie ad un marchingegno presente nella custodia originale (magnete,sensore di prossimità...)e che scatta alla chiusura della stessa custodia o cos'altro?? In attesa di acquistare la quick circle Lg tale funzione potrebbe attivarsi con una cover non originale con lo stesso foro circolare ?
Grazie ragazzi!
La plastica che hai trovato sullo schermo non è una pellicola protettiva. Diciamo che andrebbe rimossa, anche perché dopo qualche giorno si stacca da sola.
Per la quick circle ti consiglio vivamente l'originale. E vero che esistono custodie simili a prezzi stracciati, ma non sono assolutamente della qualità dell'originale. Sia esteticamente che tecnicamente. Comunque funzionano.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ne ho preso una così per provare visto che sto per andare in ferie e non avrei avuto tempo per prendere l'originale. Ma non funziona...ho attivato nelle impostazioni la funzione custodia quick circle ma una volta chiusa la cover non appare nulla nel cerchietto..perciò mi chiedevo se fosse la pellicola a creare una schermatura al sensore di prossimità(nel caso in cui fosse lui il responsabile della attivazione della funzione quick circle) o se invece fosse qualche altra cosa contenuta nella custodia originale Lg ad attivarla...
Purtroppo anche dopo aver tolto la pellicola non cambia nulla , chiudo la custodia e niente cambia.
A questo. Temo di acquistare la quick circle originale e di buttare il denaro perché se il mal funzionamento dipende dal hardware o dal software il tutto potrebbe ancora non funzionare.
Ultima modifica di gribo; 12-07-15 alle 13:32
mi sono accorto solo ora che a differenza del G3 nel G4 si possono espandere le notifiche anche nella lockscreen!![]()