CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 220 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Tiri giu la tendina,a sinistra clicchi su capture+ poi riclicchi sul baffo
    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao, sapreste indicarmi come è possibile eseguire uno screenshot mancando i tasti fisici sul G4? Grazie
    Puoi anche aggiungere il tasto Capture+ ai tasti a sfioramento anteriori, così ci metti un secondo a fare tutto, è comodissimo..

  4. #1943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Puoi anche aggiungere il tasto Capture+ ai tasti a sfioramento anteriori, così ci metti un secondo a fare tutto, è comodissimo..
    Come si fa?

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Come si fa?
    Vai in impostazioni, poi su display, poi sulla voce Pulsanti a Sfioramento Anteriori, poi su combinazione tasti e li, sulla schermata superiore vedi la tua disposizione dei tasti attuale e, poco più sotto, i tasti a tua disposizione che puoi collocare accanto a quelli standard. Puoi scegliere quanti e quali tasti fare apparire nonché, scegliere la loro posizione.. Io ne ho 5, oltre i classici ho aggiunto, scegliendo quelli desiderati e trascinandosi sulla schermata dei tasti già presenti, il tasto Capture+ e quello che fa scendere la tendina superiore..

  6. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni, poi su display, poi sulla voce Pulsanti a Sfioramento Anteriori, poi su combinazione tasti e li, sulla schermata superiore vedi la tua disposizione dei tasti attuale e, poco più sotto, i tasti a tua disposizione che puoi collocare accanto a quelli standard. Puoi scegliere quanti e quali tasti fare apparire nonché, scegliere la loro posizione.. Io ne ho 5, oltre i classici ho aggiunto, scegliendo quelli desiderati e trascinandosi sulla schermata dei tasti già presenti, il tasto Capture+ e quello che fa scendere la tendina superiore..
    Grazie sto provando in questo istante. A differenza di prima con 4 o 5 pulsanti gli stessi rimangono sempre attivi a vista giusto?

  7. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Grazie sto provando in questo istante. A differenza di prima con 4 o 5 pulsanti gli stessi rimangono sempre attivi a vista giusto?
    Scusa ho detto una castronata

  8. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problemino (se ho ben capito non sono il solo) ... Ho LG G4 no brand con scheda Tim .... SW "V20d-EUR-XX", Build "MRA58K", Kernel 3.10.84.
    Certe volte quando mi chiamano a loro squilla ed io non ricevo niente ... quindi non noto che mi hanno chiamato.
    Sapete come risolvere o conoscete la causa? (visto che non succede sempre ... e quando accade è all'improvviso) .. Grazie

    Ho anche letto che è uscito un aggiornamento però voglio aspettare per aggiornare (perchè tralasciando questo problema mi trovo bene così ... su questo punto posterò una domanda nel thread degli aggiornamenti) ... in ogni caso è sicuramente un problema software giusto?
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-08-16 alle 16:29
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problemino (se ho ben capito non sono il solo) ... Ho LG G4 con scheda Tim .... SW "V20d-EUR-XX", Build "MRA58K", Kernel 3.10.84.
    Certe volte quando mi chiamano a loro squilla ed io non ricevo niente ... quindi non noto che mi hanno chiamato.
    Sapete come risolvere o conoscete la causa? (visto che non succede sempre ... e quando accade è all'improvviso) .. Grazie

    Ho anche letto che è uscito un aggiornamento però voglio aspettare per aggiornare (tralasciando questo problema mi trovo bene così) ... in ogni caso è sicuramente un problema software giusto?
    Hai un problema(software)e non vuoi aggiornare!allora perchè chiedi aiuto?pensa che io aggiornando l'ho risolto 6 mesi fa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Andramyx155 (24-08-16)

  11. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Hai un problema(software)e non vuoi aggiornare!allora perchè chiedi aiuto?pensa che io aggiornando l'ho risolto 6 mesi fa!
    Non è che non voglia ... Se ovviamente si risolve solo aggiornando ovvio che lo faccio subito .. mi chiedevo se l'aggiornamento era correlato al quel problema (alla fine in italia tramite il cell è arrivato solo da qualche giorno .. ovviamente so che in altri paesi prima) ... e visto che qualche volta gli aggiornamenti non risolvono problemi e addirittura fanno danni chiedevo se c'era qualcosa per risolvere xD (anche perchè tranne questo problema che ho scoperto da poco non avrei motivo d'aggiornare ... ma se lo risolve ovvio che sono forzato a farlo) ... grazie

    Vengo da un samsung galaxy s3 dove ogni rom, kernel ecc ecc rispondeva in modo diverso su vari terminali (s3) ... perciò visto che ora ho un buon compromesso prestazioni/batteria/stabilità non volevo rischiare che aggiornando andavo a peggiorare il tutto (anche se da quel che si legge i pareri son positivi ... proprio per questo ho postato anche una domanda qui)
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-08-16 alle 16:53
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #1950
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    O aspetti la v20g via ota o lg bridge(che ormai sta arrivando a tutti,no brand compreso)o ti prendi la v20g(librari)in sezione modding.mi sembra strano che come consumi ti trovi bene con la D per me e molti altri è la peggiore,la migliore in consumi è quella che ti ho appena accennato(v20d)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    Andramyx155 (24-08-16),DreamReaper (24-08-16)

Pagina 195 di 220 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy