rileggi quello che hai scritto,specialmente il punto dove scrivi:alla 20g senza reset.da la capirai cosa fare![]()
kenshiro986 (30-08-16)
Si si so che l ultima spiaggia è reset x risolvere quel problema. ..volevo capire se si poteva tentare un altra meno invasiva
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da quando ho effettuato l'aggiornamento in standby in tre ore scala dell'1%. Per il resto sono arrivato a 66 ore di utilizzo con piena carica.
Ma é normale che il mio telefono a pokemon go dura 2 -2,30 ore di schermo (con uso normale circa 3 ore) e il mio amico con g5 dura 3 ore con pokemon go e quindi credo 4 ore normale nonostante abbia 2800 mAh ?
QUoto @Mabit e ricordo che per domande, curiosità, problemi e quant'altro su Pokemon Go bisogna usufruire di questa sezione ---> Pokemon GO per Android
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma al telefono fa male se lo si mette a caricare spesso ad esempio 2 volte al giorno? O magari usarlo mentre carica?
Endriux88 (01-09-16)
Ok grazie ,fortunatamente solo una volta anche se per 2 ore l'ho usato mentre carica
Ciao ragazzi, il mio g4 a volte quando riceve le notifiche, nonostante fosse in modalità suono, non suona (come se fosse messo in modalità vibrazione). Come posso risolvere?