Azz... Che firmware hai? E scheda madre?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
tra quanto potranno incominciare i primi aggiornamenti ad android 7 per il nostro device?
Ciao ragazzi. Attualmente sono indeciso se acquistare un Nexus 5x o questo G4 (propendo molto di più per quest'ultimo), ma leggendo in rete e su questo forum sono un pò titubante ciirca il problema bootloop. Volevo chiedervi: è' un problema molto diffuso? LG ha trovato un rimedio/soluzione? Non vorrei rischiare di comprare un telefono già predisposto alla rottura. Grazie a chi mi risponderà!
@sicolla, qui non ti rispondono perchè c'è il moderatore cattivo (o meglio ce ne sono 3) che elimina i post off topic. Se vuoi chiedi nella discussione su gli aggiornamenti, ma tanto non lo sa nessuno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (21-10-16)
RAGA MI SA l'avevo già chiesto ma non trovo più la risposta. in pratica ieri ho fatto una foto con la panoramica.mi ricordo che quando poi ci cliccavo dentro zoomava e andava da sinistra a destra. ora invece quando la apre rimane statica ferma come una foto normale.perchè?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Altro difetto di lg,se vai a fare un bakup da cell col suo progtramma ti dice che devi necessariamente aggiornare lg bakup,se non lo aggiorni non fa nulla e si chiude il programma,se aggiorni il programma è buggato e si pianta,oltre ad avere una grafica incompleta.ah lo fa a tutti non solo a me e non c'è risoluzione del problema finchè lg non si accorge della cappellata.ma non li testano nemmeno un secondo prima di aggiornarli sti programmi?
Ultima modifica di DreamReaper; 22-10-16 alle 02:12
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!