CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 220 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi di un problema che mi affligge sin da quando avevo il g3 un anno fa, che poi passai al g4.
    al 90% ogni volta che apro una foto o un video, esclusivamente da whatsapp, appena devo tornare indietro il telefono si impalla, il tasto indietro è oscurato ed anche il tasto home, devo premere il pulsante di acensione una o due volte, per spegnere lo schermo e riaccenderlo per farlo comparire e quindi tornare indietro.
    ripeto, questo problema mi affligge sin dal g3, non è questione di telefono, infatti g3 e g4 hanno lo stesso problema, ne di firmware, ne ho testati parecchi.
    una cosa ho notato, durante il telefono impallato, se aspetto 10 secondi circa, si sblocca da solo e mi consente di tornare indietro normalmente.
    A me capita in due casi:
    Caso 1- con la tastiera google mettendo le emoji
    Caso 2- appena collego il g4 al caricatore e apro la tastiera su whats app! Si blocca e tornando indietro il tasto diventa nero come dici te. Ma gia da un sacco me lo fa, e soll con questa tastiera

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    A me capita in due casi:
    Caso 1- con la tastiera google mettendo le emoji
    Caso 2- appena collego il g4 al caricatore e apro la tastiera su whats app! Si blocca e tornando indietro il tasto diventa nero come dici te. Ma gia da un sacco me lo fa, e soll con questa tastiera

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Io uso SwiftKey. Forse è questo il problema, devo provare a usare quella del telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

qualcuno ha avuto modo di testare questa batteria?
    ne parlano molto bene

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PGPJL0BBLHLX

https://www.amazon.com/Anker-Battery.../dp/B01DETMITY

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Finale amaro di un telefono nato sfortunato. Dopo grandi soddisfazioni per parte fotografica, ma soprattutto gravi delusioni per batteria (2 ore massime di display)) eper vari problemi avuti, bootlop e conseguente spedizione in Polonia per la riparazione di ben 30 giorni, Burn In allo schermo nella parte alta e 2 volte touch impazzito
    .... decido di venderlo. Prezzo 200 euro, impossibile venderlo ad un prezzo maggiore.
    Nel formattarlo capisco dopo che dalla 5.1 di Android occorre prima rimuovere l'account e poi resettarlo. Questa mancanza é costata al nuovo proprietario spedirlo in assistenza per credeziali account bloccate in quanto richiedeva dati del vecchio proprietario e mettendoli errati per varie volte il telefono è andato in blocco, Google ha attivato una sorta di antifurto. Davvero incredibile.

Inviato dal mio Honor 8

6. Il seguente Utente ha ringraziato 1985 per il post:

DreamReaper (17-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto modo di testare questa batteria?
    ne parlano molto bene
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PGPJL0BBLHLX
    https://www.amazon.com/Anker-Battery.../dp/B01DETMITY
    L'avevo notata anch'io ... anche se costava 11 euro (probabilmente una promo di pochi giorni .. infatti su keepa dice che il prezzo è solitamente sui 15 ... Solitamente anker fa buoni prodotti ... Su amazon.com la media è abbastanza buona ... amazon italia non lo considero perché sta da poco ed i feedback son pochi ... Come ben sappiamo però molti feedback su amazon non sono veritieri e le 1-2 stelle non sono pochissime (però è anche vero che c'è sempre chi si lamenta e che può capitare un modello difettoso) ... il problema secondo me è che la batteria è in commercio da metà/fine 2016 .. quindi anche chi ha dato pareri buoni dovrà vedere come andrà a distanza di 6-12 mesi .. e li più o meno potremmo capire più o meno come si comporta
    Purtroppo posso solo darti questo parere personale ... però basandomi su quello che ho scritto sopra anche se l'avevo già da qualche mese non credo ti avrei dato un parere affidabile ... l'unico parere che potevo dare è che in quel momento durava come (o più) della batteria originale .. questo potrebbe esser vero ... ma poi è da verificare nel tempo come andrà.
    Sto pensando di prenderla (alla fine per 10-15 euro il prezzo è ottimo .. considerando anche la garanzia di 18 mesi ... che l'azienda è conosciuta ... e che è spedita da amazon) però la mia batteria ha solo 6 mesi quindi al momento tenerla nel cassetto è inutile ... può anche essere che la prenderò ugualmente (come secondaria ... anche se per ora arrivo a sera)

Finale amaro di un telefono nato sfortunato. Dopo grandi soddisfazioni per parte fotografica, ma soprattutto gravi delusioni per batteria (2 ore massime di display)) eper vari problemi avuti, bootlop e conseguente spedizione in Polonia per la riparazione di ben 30 giorni, Burn In allo schermo nella parte alta e 2 volte touch impazzito
    .... decido di venderlo. Prezzo 200 euro, impossibile venderlo ad un prezzo maggiore.
    Nel formattarlo capisco dopo che dalla 5.1 di Android occorre prima rimuovere l'account e poi resettarlo. Questa mancanza é costata al nuovo proprietario spedirlo in assistenza per credeziali account bloccate in quanto richiedeva dati del vecchio proprietario e mettendoli errati per varie volte il telefono è andato in blocco, Google ha attivato una sorta di antifurto. Davvero incredibile.
    @1985 .. Ormai non mi stupisce più nulla xD ... Non so quanti mesi aveva però 200 credo che sia un buon prezzo (ovviamente solo se aveva tanti mesi .. e paragonato a quanto costa ora ... si sa .. lg e altri android svalutano subito ... a maggior ragione questo ... se si paragona sul prezzo di lancio anche venderlo a 300 è una gran perdita ... quindi il mio "buon prezzo" è riferito alla situazione attuale) .. io per ora arrivo a circa 4 ore di schermo (qualche volta poco più .. altre meno)
    Mi spiace che il G4 ti perseguita anche dopo la vendita ... avrà tanti difetti ma il fatto dell'account non credo dipenda da lg (da google .. almeno da quanto hai affermato .. perchè non ho approfondito la situazione) ... ed in più la cosa in se non credo sia proprio un difetto ... Ovviamente credo che il tuo sia giusto uno sfogo (più che giusto) e che non incolpi nessuno (almeno in questo caso ... infatti non mi sembra che hai criticato la singola cosa, ma il tutto ... per tutti gli altri problemi non oso immaginare cosa gli avrai detto ).. direi che nel complesso sei stato proprio sfortunato .. mi dispiace
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-03-17 alle 13:19
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

DreamReaper (17-03-17)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Salve . Avrei bisogno di una info . A oggi un g4 h815 perfettamente tenuto ,finora Con nessun problema di boot loop o simile e non sbloccato per il root quanto può valere se lo volessi vendere ? Grazie per le risposte eventuali . Spero di non aver sbagliato sezione xd. In tal caso scusatemi .

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve . Avrei bisogno di una info . A oggi un g4 h815 perfettamente tenuto ,finora Con nessun problema di boot loop o simile e non sbloccato per il root quanto può valere se lo volessi vendere ? Grazie per le risposte eventuali . Spero di non aver sbagliato sezione xd. In tal caso scusatemi .

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ciao, tra 190 e 250€ secondo me
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

frank92samsung (19-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Honor 8
    Ciao, se non dovesse arrivare l'aggiornamento ad android 7 per qualsiasi storia che LG si vorrà inventare da parte mia non acquisterò mai più un prodotto LG.

13. Il seguente Utente ha ringraziato sicolla per il post:

librari (19-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me a livello estetico per come l'ho tenuto era davvero perfetto. Scatola garanzia caricatore ancora con pellicola cuffie mai usate. Solo il Burn In dava fastidio a me che sapevo del problema ma sono sicuro che il nuovo proprietario nemmeno se ne accorgerà perché è presente solo nella parte alta del display, dove ci sono le informazioni batteria orario e solo sulle schermate grigie. Io più di 200 non sono riuscito ad essere contattato​ da nessuno eppure mettevo e rimettevo l'annuncio su subito ogni 2 massimo.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vi posso dire per un info generale a chi può interessare che a livello di fluidità il G4 non ha assolutamente nulla da invidiare ad Honor e i 3 Giga di RAM girano come i 4. Fotocamera direi quasi alla pari (non me l'aspettavo) Honor 8 ha di sua l'effetto sfuocato (apprezzabile anche a media distanza ma solo con tanta luce) di sera invece vince G4 di tanto. Ovviamente Batteria un altro pianeta

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 212 di 220 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio