Si, la focale è fissa
no, su molti terminali è così
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad aumentare le schermate per inserire applicazioni e widget?
Cone posso cambiare le icone.... Quelle di LG non mi soddisfano....
Ragazzi è da ieri che sono in possesso del LG G4....da ex possessore di Nexus... È una mia impressione ma la fluidità del nexus4 è migliore del G4? Chi ha avuto precedentemente dispositivi Nexus mi da un feedback se è una mia impressione o è così anche per loro.... Grazie..... Sto valutando la restituzione del telefono per acquistare un Nexus 6p.....
Domanda: ma se io volessi che ne so killare un app perché di notte non voglio essere disturbato con le notifiche? Ce un modo?....ho notato che quando lo uso la parte dietro si scalda un Po... Forse troppo...anche a voi?
Nexus è quasi sempre più fluido, ma non ha niente. La stock del g4 non è sicuramente pesante come un interfaccia google stock in ogni caso
Ragazzi datimi una mano, non trovo l'opzione per settare la banda WI-FI 5 o 2.4 Ghz, che di solito sui nexus sta in WI-FI avanzate
Personalmente avendo in casa una 2,4 e una 5GHz ho registrato solo il SSID della 5GHz e si attacca solo a quella
Ma avrai sicuramente due SSID ben distinti....o no?
c'è un'opzione per unire le due bande, così il cell. o altri dispositivi vedono solo una rete, ma visto che non c'è o non trovo l'opzione per scegliere la banda sul g4 non posso verificare.
es. con la mia tv ho impostato solo la rete 5 ghz, per lo streming video veloce con il nexus in 5 ghz, non ho rallentamenti video.
Mi spiace ma una vera e propria opzione non la vedo, ho sempre differenziato le reti con SSID univoci
La gestione delle bande non c'è proprio [emoji17] a meno che non sia presente in qualche menù di servizio di cui ignoro l'esistenza, per questo passo la parola a chi ne sa di più
Ciao, piacere a tutti di conoscervi!
Sto migrando da s.o. Windows Phone 8.1/10 (Lumia 930) ad Lg G4.
Volevo sapere, visto che ho tutti i contatti telefonici su Outlook,ecc se è possibile importarli.
Grazie !
Ragazzi ho installato nova launcer sul -G4... Ma non riesco a bloccare la barra delle notifiche... Mi sparisce dopo pochi secondi...è un'impostazione di nova o dell'LG.... Qualcuno sa aiutarmi... Grazie
Scusate.... Ho trovato...
Ciao a tutti. Ho da ieri il g4,ho un problema non so se solo io lo riscontro: la luminosità su automatica è ballerina,magari nella stessa posizione cambia la luminosità. Si può risolvere?
Anche io ho lo stesso problema....
Anche io ho la 10d ma non mi segnala aggiornamenti....
Io ho ancora la pellicola originale....
Ho acquistato ieri il g4 nobrand, registrando il prodotto sul sito LG ci sarà qualche omaggio, tipo lo smartwatch. Grazie
Scusa, era una domanda. L'ho comprato ieri e sapevo di uno smartwatch in omaggio, in tal caso com'è la procedura per riceverlo? Grazie ancora.
Sono in possesso del G4 da una settimana.... Ho notato anche difficoltà nell'agganciare il wifi... Spesso fa fatica.... Nella ricerca e nella connessione alle reti disponibili....anche voi avete notato questo?
Non è per criticare un ottimo telefono ma ho provato un po' di top di gamma del 2015 e vorrei dire che la batteria non mi sembra per niente ottimizzata. 4h e mezzo di schermo mi sembrano poche