Buongiorno. Ho un problema con alcuni widget. Ho zooper widget con alcuni modelli di widgets con orologio e calendario, l 'orologio si aggiorna ogni quanto vuole lui. Come è possibile? Perché non mi da l' ora sempre aggiornata?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Ho un problema con alcuni widget. Ho zooper widget con alcuni modelli di widgets con orologio e calendario, l 'orologio si aggiorna ogni quanto vuole lui. Come è possibile? Perché non mi da l' ora sempre aggiornata?
come organizzare le icone in cartelle nel menu?
Non avevo aggiornato zooper
raga mi prtoteste dare un consiglio secondo voi qual'e il migliore tra lg g4 e il sony xperia z5 grz ???
Ciao
La domanda la devi porre quà:https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
ciao,spero sia il topic giusto;g4 appena arrivato...purtroppo,come un cretino,mi sono dimenticato la sequenza del knok code....quindi non si sblocca piu...come faccio?
Ragazzi,oggi è arrivato pure il g3 della mia fidanzata...ma è normale che il g4 sembra più piccolo del 3?pure come schermo...non so perché ma anche a tenerlo in mano ,il g4 pare più piccolo.
È la forma curva. Il g4 pur essendo più grande come dimensioni ha un ergonomia migliore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Assurdo....davvero sembra molto più piccolo...quindi dici che è l'effetto padellla del g3 a far sembrare piccolo il 4?poi va beh,io arrivo dal note 3 con i suoi 5.7 pollici....
Credo di si. A detta dei migliori esperti grazie alla sua ergonomia il g4 non sembra neanche un 5.5 pollici in mano ;)
Il G4 è più grande del G3
Allegato 155631
Effettivamente è molto più comodo di oneplus 2 che ho posseduto per poco, soprattutto per il peso, un bel oggetto dunque, indubbiamente.
Sempre padella rimane comunque
Sopra i 5.2 pollici si comincia a faticare con una mano. Il g2 era perfetto in questo.
sono d'accordo, 5.2 forse sono il massimo sostenibile ad una mano.
Se il G4 fosse stato 5.2 pollici sarebbe stato perfetto, ma devo dire che non provo il disagio che ho avuto con altri telefoni (subito restituiti o venduti) di quei pollici.
Ho fatto la prima telefonata con il g4 e mi sono accorto che in capsula, se il volume risulta un Po alto,da metà in poi,tende a sentirsi non benissimo con una sorta di vibrazione data quasi dal volume alto...a qualcuno è capitato?
Inoltre chiamando un g3,l'audio risulta robotico....chiamando un Samsung,tutto normale....come mai?
Io ho il G4 e mia moglie il mio ex G3 e nell'audio non riscontro prb di sorta
Allora mi sa che è il mio ad avere problemi...l'audio in capsula sinsente vibrare appena alzo un Po di più Il volume....ci mancava anche questa
In capsula audio il mio G4 ha quasi la qualità di un telefono fisso. Direi che anzi è uno dei suoi punti di forza.
Ho provato a spuntare su nitidezza e riduzione rumore ma vibra l'audio...da poco più di metà in poi vibra...non è come quando gracchia...vibra come se ci fosse qualcosa che fa interferenza con l'audio....niente,chiedo il reso perché per non sentire la vibrazione devo tenere basso il volume...ed a momento non si sente.
domanda veloce: esiste un modo per vedere lo storico delle notifiche arrivate?
Ho ordinato il G4!!!
Vengo dal mondo Windows phone...
Quale APP sono un must da avere ?
Salve, ho appena acquistato il G4, mio primo Lg dopo anni di Samsung. Devo ancora abituarmi ad un 5,5 pollici ma il primo dubbio che mi viene e sul fatto che , collegato il telefono per la ricarica dopo averlo spento si è riacceso dopo pochi secondi. Comportamento normale?
Lo devi mettere in carica da acceso e poi lo spegni..è una funzione che hanno implementato
Root.....titanium....mxplayer.....poweramp......ra r.......tapatalk.....mymail
Root e titanium non credo che rientrino nei must have.... Il g4 è il primo Android che ho che non necessita di rom alternative perché va benissimo così com'è... E LG backup va il suo dovere senza dover usare titanium backup
Buongiorno, avete anche voi problemi con la ricerca reti wifi del G4? Spesso vedo la ricerca un po dormiente nel trovare le reti disponibili....?!?!?!
Stranamente non ricevo più notifiche delle mail da ieri sera: avrò disabilitato qualcosa? nelle impostazioni dell'app email le notifiche sono abilitate
Ciao, c'è modo di portare tutti i segnalibri di chiome nel browser del g4?perché vedo che funzionano decisamente meglio di chrome
Salve ragazzi ho un problema con il mio G4.. In pratica come blocco schermo mi fa utilizzare solo sequenza pin e password e gli altri no.. C'è scritto che è bloccato dall'amministratore o cifratura o per i certificati.. Mi aiutate? Grazie