CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 220 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelointi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma capita anche a voi quando guardate un video la luminosità dello schermo si abbassa ?
    È normale. Vai nelle impostazioni quando guardi il video e regola la luminosità diversamente dall'abbassamento automatico

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    È normale. Vai nelle impostazioni quando guardi il video e regola la luminosità diversamente dall'abbassamento automatico

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie mille

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Allora stasera quando arriva a casa controllo perche nella scarola oltre alla cover in pelle nera preinstallata c'era anche quella in policarbonato ma non so se è questa quickcircle. La quickcircle è una cover che si trova tranquillamente online tipo su amazon? L'adesivo la stessa cosa? Ma poi come funzionano? grazie mille
    Si la quick circle la puoi trovare su Amazon o Ebay. Quella in policarbonato non c'entra nulla è un'altra cover. L'adesivo idem puoi trovarlo o su amazon o su ebay. Praticamente aprendo la cover dietro ha un adesivo, dovresti staccarlo e attaccarci quello che acquisti che funge sia per la ricarica wireless sia per l'NFC

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Post

    Ciao. Allora passando con l'APP del cellulare File Manager le App dalla memoria del telefono alla SD se vado per aprire per esempio Real Racing 3 mi effettua ancora il download nella memoria del telefono e poi fa partire il gioco. Non c'è un metodo per far si che il file scaricato si salvi e parta dalla SD? Altrimenti non avrebbe neanche senso avere la SD.. O non ha senso entrare nelle applicazioni e cliccare su sposta SD e poi 1.2GB rimangono sul cellulare e 75MB sulla SD.. Qualcuno riesce ad aiutarmi? O solo con il Root si può fare?

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    [quote name="oly9" post=7054751]Allora stasera quando arriva a casa controllo perche nella scarola oltre alla cover in pelle nera preinstallata c'era anche quella in policarbonato ma non so se è questa quickcircle. La quickcircle è una cover che si trova tranquillamente online tipo su amazon? L'adesivo la stessa cosa? Ma poi come funzionano? grazie mille
    Si la quick circle la puoi trovare su Amazon o Ebay. Quella in policarbonato non c'entra nulla è un'altra cover. L'adesivo idem puoi trovarlo o su amazon o su ebay. Praticamente aprendo la cover dietro ha un adesivo, dovresti staccarlo e attaccarci quello che acquisti che funge sia per la ricarica wireless sia per l'NFC[/QUOTE]
    Attenzione, mi pare che la Quick Circle europea non abbia la ricerca wireless, e che si debba cercare quella specifica (che è coreana ed è compatibile). Almeno mi par di aver letto così

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Si la quick circle la puoi trovare su Amazon o Ebay. Quella in policarbonato non c'entra nulla è un'altra cover. L'adesivo idem puoi trovarlo o su amazon o su ebay. Praticamente aprendo la cover dietro ha un adesivo, dovresti staccarlo e attaccarci quello che acquisti che funge sia per la ricarica wireless sia per l'NFC
    Ma se non prendessi quella cover quick cicle comunque il G4 ha di default la funzione NFC giusto?
    grazie

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta
    Scermata di blocco:
    - ma non è personalizzabile? Tipo cambiare il formato dell'ora?ù
    - spotify..quando lo ascolto nella schermata di blocco non mi appare quella specie di mini widget per mandare avanti indietro e in pausa mentre appare per l'app musica di sistema. Non è possibile fare apparire quel "frontalino" nella schermata di blocco? sarebbe molto comodo
    - io uso CM Launcher ma molti di voi NOVA...ci sono molte differenze? è preferibile NOVA?
    Grazie mille

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ma è normale che non riesco a mettere il telefono completamente in modalità silenziosa, ma solo con vibrazione?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Credo che sia normale, anche io non ci sono riuscito fino ad oggi è non credo che ci sfugga qualcosa nelle impostazioni!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iceman83 per il post:

    Sality74 (02-09-15)

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Credo che sia normale, anche io non ci sono riuscito fino ad oggi è non credo che ci sfugga qualcosa nelle impostazioni!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    quindi anche con altri firmware uguale?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pagina 34 di 220 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy