CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 220 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24

Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Su ebay.com si trova. Ma costa 400 dollari.
    Su ebay costa 139 euro
    Ma vorrei sapere il costo della riparazione ufficiale se qualcuno la sa

Eventualmente volendolo vendere così come si trova che prezzo potrei farci?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vi seguivo da esterno e mi sono da poco iscritto visto che sono passato da iphone ad LG G4 ovviamente pelle marrone Mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
    Avrei delle cose da chiedere in quanto sono neofita totalmente. Ho visto parecchie discussioni a riguardo ma solo una sembra possa essere l'unica soluzione al momento, per passare completamente le APP dal telefono alla SD ci vuole per forza il Root? Mi sono informato e sinceramente preferirei non farlo. Non c'è qualche altro metodo? Penso che sia assurdo passare su SD e metà contenuto rimanga sulla memoria del telefono.
    Inoltre leggendo vi indico che il mio è garanzia Europa, acquistato in ebay. Non ho riscontrato grossi problemi al touch del device, forse quando rimane "fermo" e vado per sbloccarlo mi perde 2 tocchi ma poi nessun problema! E' leggermente peggiorato quando ho messo la pellicola in vetro.
    Ieri l'ho aggiornato e quel problema al led sembra sparito, se può essere utile a me ha iniziato a dar problemi quando ho impostato il colore del led diverso tra ricezione whatsapp di messaggio singolo o da un gruppo. L'unico problema che ho notato sempre su whatsapp è quando scrivo un messaggio molto lungo la tastiera sembra rallentarsi, come mai?
    Non ho nessun problema nella luminosità automatica.
    La temperatura della CPU a quanto dovrebbe rimanere sia in fase di stress che a riposo? Su CPU-Z che riga devo guardare o è necessario scaricare un'altra app?

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la riproduzione e registrazione in 4k non ci sono problemi?Mi ero orientato verso la sandisk pro perche dalle recensioni dicevano che era consigliata per i file in 4k...ma se posso risparmiare qualcosina meglio!!
    Ciao. Guarda ero indeciso tra la Samsung Pro e la San Disk Extreme Pro ( quella nera e rossa per intenderci ) ma ho optato per la Samsung. Guardando varie recensioni la San disk è migliore ma a volte ha dei problemi o non viene riconosciuta o nn legge il file. La samsung no. Pagata la samsung su amazon 27 euro quella da 32gb e sono molto soddisfatto! La san disk era a 47 euro e sinceramente quei 20 euro mi faccio una ricarica Penso sia buona anche la samsung per i video 4K. Poi vedi tu..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

roberto207 (31-08-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Come da titolo non mi funziona lo smart setting, o forse non l ho ancora capito.
    Ho la posizione con GPS attiva, ho impostato la mia casa nelle impostazioni e quando torno la riconosce perché ho attivato la notifica di smart setting. Ma quando esco da casa vedo che ad esempio il wi fi resta sempre attivo dunque mi chiedo l utilità dato che così non ha senso, immagino dovrebbe disattivarsi.... A voi funziona?
    Stesso tuo problema, però c'è anche da dire che ho Tim e quando esco non è in 3G, quindi forse per questo non segue bene la posizione. Sicuramente sarà da migliorare!

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda ero indeciso tra la Samsung Pro e la San Disk Extreme Pro ( quella nera e rossa per intenderci ) ma ho optato per la Samsung. Guardando varie recensioni la San disk è migliore ma a volte ha dei problemi o non viene riconosciuta o nn legge il file. La samsung no. Pagata la samsung su amazon 27 euro quella da 32gb e sono molto soddisfatto! La san disk era a 47 euro e sinceramente quei 20 euro mi faccio una ricarica Penso sia buona anche la samsung per i video 4K. Poi vedi tu..
    Ciao,gentilissimo nella risposta!!Oramai sabato ho ordinato la Sandisk extreme pro rossa e nera dovrebbe arrivarmi domani!Spero non mi dia problemi se mi arrivava prima il tuo feed prendevo la Samsung e risparmiavo non poco!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi 2 cose
    1) tolto dalla carica ore 6 del mattino al 100% dopo utilizzo medio con 3-4 download di app, 3-4 chiamate, wazzap e telegram me lo ritrovo alle 19:36 al 5%...io non so voi ma sono ESTRAMENTE DELUSO dalla durata di questa batteria ma vi sembra ragionevole? ditemi voi
    2) ma si puo ricaricare wireless? io ho cover in pelle nera e l'altra in policarbonato...ma come si fa?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi 2 cose
    1) tolto dalla carica ore 6 del mattino al 100% dopo utilizzo medio con 3-4 download di app, 3-4 chiamate, wazzap e telegram me lo ritrovo alle 19:36 al 5%...io non so voi ma sono ESTRAMENTE DELUSO dalla durata di questa batteria ma vi sembra ragionevole? ditemi voi
    2) ma si puo ricaricare wireless? io ho cover in pelle nera e l'altra in policarbonato...ma come si fa?

grazie
    se non metti le ore di schermo acceso la vedo dura darti un aiuto!è stock?hai molte app installate?sono le prime ricariche?hai push attivi?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi 2 cose

grazie
    Per la ricarica wireless devi avere o la quickcircle o devi acquistare l'adesivo chip wireless che va installato nella tua cover in pelle.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ciao,gentilissimo nella risposta!!Oramai sabato ho ordinato la Sandisk extreme pro rossa e nera dovrebbe arrivarmi domani!Spero non mi dia problemi se mi arrivava prima il tuo feed prendevo la Samsung e risparmiavo non poco!!
    Purtroppo mi sono iscritto proprio oggi Fammi sapere come ti trovi con quella! Per curiosità quanto lai pagata?

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

roberto207 (31-08-15)

Pagina 32 di 220 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio