Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?
Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?
Ciao a tutti! Vi seguivo da esterno e mi sono da poco iscritto visto che sono passato da iphone ad LG G4 ovviamente pelle marroneMi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Avrei delle cose da chiedere in quanto sono neofita totalmente. Ho visto parecchie discussioni a riguardo ma solo una sembra possa essere l'unica soluzione al momento, per passare completamente le APP dal telefono alla SD ci vuole per forza il Root? Mi sono informato e sinceramente preferirei non farlo. Non c'è qualche altro metodo? Penso che sia assurdo passare su SD e metà contenuto rimanga sulla memoria del telefono.
Inoltre leggendo vi indico che il mio è garanzia Europa, acquistato in ebay. Non ho riscontrato grossi problemi al touch del device, forse quando rimane "fermo" e vado per sbloccarlo mi perde 2 tocchi ma poi nessun problema! E' leggermente peggiorato quando ho messo la pellicola in vetro.
Ieri l'ho aggiornato e quel problema al led sembra sparito, se può essere utile a me ha iniziato a dar problemi quando ho impostato il colore del led diverso tra ricezione whatsapp di messaggio singolo o da un gruppo. L'unico problema che ho notato sempre su whatsapp è quando scrivo un messaggio molto lungo la tastiera sembra rallentarsi, come mai?
Non ho nessun problema nella luminosità automatica.
La temperatura della CPU a quanto dovrebbe rimanere sia in fase di stress che a riposo? Su CPU-Z che riga devo guardare o è necessario scaricare un'altra app?
Ciao. Guarda ero indeciso tra la Samsung Pro e la San Disk Extreme Pro ( quella nera e rossa per intenderci ) ma ho optato per la Samsung. Guardando varie recensioni la San disk è migliore ma a volte ha dei problemi o non viene riconosciuta o nn legge il file. La samsung no. Pagata la samsung su amazon 27 euro quella da 32gb e sono molto soddisfatto! La san disk era a 47 euro e sinceramente quei 20 euro mi faccio una ricaricaPenso sia buona anche la samsung per i video 4K. Poi vedi tu..
roberto207 (31-08-15)
Ciao ragazzi 2 cose
1) tolto dalla carica ore 6 del mattino al 100% dopo utilizzo medio con 3-4 download di app, 3-4 chiamate, wazzap e telegram me lo ritrovo alle 19:36 al 5%...io non so voi ma sono ESTRAMENTE DELUSO dalla durata di questa batteria ma vi sembra ragionevole? ditemi voi
2) ma si puo ricaricare wireless? io ho cover in pelle nera e l'altra in policarbonato...ma come si fa?
grazie
roberto207 (31-08-15)