Visualizzazione stampabile
-
Esiste il powerpack lg un accessorio che carica la batteria e funge da powerbank. Dovresti vedere sui siti di vendita più diffusi. Personalmente ti consiglio un caricabatteria quickcharge (es. aukey) perchè il G4 supporta la carica rapida e può a volte risultare utile.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve a tutti sono nuovo volevo chiedervi come effettuare il root sul mio LG g4 senza sbloccare il butloder.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubiond
Salve a tutti sono nuovo volevo chiedervi come effettuare il root sul mio LG g4 senza sbloccare il butloder.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ed è scritto bello grande consigli no modding!bastava entrare in sezione modding e leggere,non serviva nemmeno la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vers-20x.html
-
Quote:
ciaps
Facendo running utilizzo il G4 collegato alla fascia cardio BT, vorrei anche utilizzare gli auricolari bluetooth ma mi chiedo : il G4 supporta il collegamento a più device contemporaneamente?
io uso casse e miband insieme senza problemi, non dovrebbero esserci problemi...aspettiamo che dicono gli altri
-
vorrei un consiglio su quale slimport prendere, mi serve che faccia streaming 4k e se possibile con cavo abbastanza lungo, da amazzonia ovviamente. grazie in anticipo.
-
Quote:
kenshiro986
Anche se mercoledì sers il mio G4 mi ha abbandonato quando ero in vacanza in moto, posso dire che è il miglior Smart Phone avuto , e lp posso dire visto che cambio cellulare ogni 6 8 mesi no Iphone..ho avuto diversi modelli di samsung, poi sono passato ad lg con il G3 che mi dava problemi di riavvio ma non era il massimo complessivamente, questo G4 è il migliore infatti non lho ancora cambiato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ottimo!
..che problemi hai avuto col tuo G4?
Quote:
marale78
Esiste il powerpack lg un accessorio che carica la batteria e funge da powerbank. Dovresti vedere sui siti di vendita più diffusi. Personalmente ti consiglio un caricabatteria quickcharge (es. aukey) perchè il G4 supporta la carica rapida e può a volte risultare utile.
Androidiani App
Ma in dotazione non ha già il caricabatterie rapido?
-
Purtroppo no.
-
Lho trovato fermo sul logo lg di punto in bianco, bootlopp e assistenza
-
Quote:
marale78
Oh che fregatura, ma ce lo ha il G3!
..il G4 quanto impiega batteria caricare quando quasi completamente scarico?
Quote:
kenshiro986
Lho trovato fermo sul logo lg di punto in bianco, bootlopp e assistenza
Azz :(
-
[QUOTE=GarminTouch;7613899]
Quote:
marale78
Oh che fregatura, ma ce lo ha il G3!
..il G4 quanto impiega batteria caricare quando quasi completamente scarico?
Scusa ma sinceramente non l'ho mai usato. Uso spesso il caricabatterie della Aukey o un powerbank quando mi trovo in emergenza. (impiegano poco più di un'ora per caricarlo quasi completamente) Non utilizzo neanche la batteria originale di Lg perchè mi sembra scaldi un pò troppo... spero che con il nuovo aggiornamento uscito in questi giorni si sistemino un pò entrambe le cose (durata batteria ed eccessivo riscaldamento). I feedback sembrano buoni.
-
Ciao raga
le foto che fate voi le sincronizzate su drive o qualche altra app?
sapreste consigliarmi cosa fare?
in sostanza ogni tanto lui puo fare un backup delle foto su una app che sia drive o dropbox o altro?
grazie
-
Quote:
oly9
Ciao raga
in sostanza ogni tanto lui puo fare un backup delle foto su una app che sia drive o dropbox o altro?
grazie
Scusa ma Dropbox è a pagamento?
È un argomento che interesserebbe anche me.
-
Ciao. Dropbox e free fino a 4 Gb mi sembra (puoi aumentare lo spazio invitando amici ad usarlo)
Io Uso Drive con le foto ad alta qualità (non originali) spazio illimitato e quando arrivi a casa che il cell. si collega al Wifii si sincronizza da solo.
-
Quote:
oly9
Ciao raga
grazie
Io uso mega ed ho 50gb free ed attraverso l'applicazione ogni volta che lo smartphone è in carica ed in wifi sincronizza automaticamente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
oly9
Ciao raga
grazie
Io con google foto, non occupano spazio e resto nell'ecosistema di Big G
-
Quote:
andreabode
Io con google foto, non occupano spazio e resto nell'ecosistema di Big G
Androidiani App
Grazie raga
Starei su drive o google foto. Come faccio ad impostare il backup automatico utilizzando queste app?
Grazie
-
Quote:
oly9
Grazie raga
Starei su drive o google foto. Come faccio ad impostare il backup automatico utilizzando queste app?
Grazie
scarichi google foto, e trovi tutto nelle impostazioni
-
Ciao, sapreste indicarmi come è possibile eseguire uno screenshot mancando i tasti fisici sul G4? Grazie
-
Tiri giu la tendina,a sinistra clicchi su capture+ poi riclicchi sul baffo
-
Se tieni premuto il pulsante di spegnimento insieme a volume giù, per pochi secondi, esegue lo screenshot. Ho scoperto da poco questa funzione casualmente :-)
-
Quote:
librari
Tiri giu la tendina,a sinistra clicchi su capture+ poi riclicchi sul baffo
Grazie mille!!!
-
Quote:
sicolla
Ciao, sapreste indicarmi come è possibile eseguire uno screenshot mancando i tasti fisici sul G4? Grazie
Puoi anche aggiungere il tasto Capture+ ai tasti a sfioramento anteriori, così ci metti un secondo a fare tutto, è comodissimo..
-
Quote:
Diabolikit
Puoi anche aggiungere il tasto Capture+ ai tasti a sfioramento anteriori, così ci metti un secondo a fare tutto, è comodissimo..
Come si fa?
-
Quote:
sicolla
Come si fa?
Vai in impostazioni, poi su display, poi sulla voce Pulsanti a Sfioramento Anteriori, poi su combinazione tasti e li, sulla schermata superiore vedi la tua disposizione dei tasti attuale e, poco più sotto, i tasti a tua disposizione che puoi collocare accanto a quelli standard. Puoi scegliere quanti e quali tasti fare apparire nonché, scegliere la loro posizione.. Io ne ho 5, oltre i classici ho aggiunto, scegliendo quelli desiderati e trascinandosi sulla schermata dei tasti già presenti, il tasto Capture+ e quello che fa scendere la tendina superiore..
-
Quote:
Diabolikit
Vai in impostazioni, poi su display, poi sulla voce Pulsanti a Sfioramento Anteriori, poi su combinazione tasti e li, sulla schermata superiore vedi la tua disposizione dei tasti attuale e, poco più sotto, i tasti a tua disposizione che puoi collocare accanto a quelli standard. Puoi scegliere quanti e quali tasti fare apparire nonché, scegliere la loro posizione.. Io ne ho 5, oltre i classici ho aggiunto, scegliendo quelli desiderati e trascinandosi sulla schermata dei tasti già presenti, il tasto Capture+ e quello che fa scendere la tendina superiore..
Grazie sto provando in questo istante. A differenza di prima con 4 o 5 pulsanti gli stessi rimangono sempre attivi a vista giusto?
-
Quote:
sicolla
Grazie sto provando in questo istante. A differenza di prima con 4 o 5 pulsanti gli stessi rimangono sempre attivi a vista giusto?
Scusa ho detto una castronata [emoji1]
-
Salve ho un problemino (se ho ben capito non sono il solo) ... Ho LG G4 no brand con scheda Tim .... SW "V20d-EUR-XX", Build "MRA58K", Kernel 3.10.84.
Certe volte quando mi chiamano a loro squilla ed io non ricevo niente ... quindi non noto che mi hanno chiamato.
Sapete come risolvere o conoscete la causa? (visto che non succede sempre ... e quando accade è all'improvviso) .. Grazie :)
Ho anche letto che è uscito un aggiornamento però voglio aspettare per aggiornare (perchè tralasciando questo problema mi trovo bene così ... su questo punto posterò una domanda nel thread degli aggiornamenti) ... in ogni caso è sicuramente un problema software giusto?
-
Quote:
Andramyx155
Salve ho un problemino (se ho ben capito non sono il solo) ... Ho LG G4 con scheda Tim .... SW "V20d-EUR-XX", Build "MRA58K", Kernel 3.10.84.
Certe volte quando mi chiamano a loro squilla ed io non ricevo niente ... quindi non noto che mi hanno chiamato.
Sapete come risolvere o conoscete la causa? (visto che non succede sempre ... e quando accade è all'improvviso) .. Grazie :)
Ho anche letto che è uscito un aggiornamento però voglio aspettare per aggiornare (tralasciando questo problema mi trovo bene così) ... in ogni caso è sicuramente un problema software giusto?
Hai un problema(software)e non vuoi aggiornare!allora perchè chiedi aiuto?pensa che io aggiornando l'ho risolto 6 mesi fa!
-
Quote:
librari
Hai un problema(software)e non vuoi aggiornare!allora perchè chiedi aiuto?pensa che io aggiornando l'ho risolto 6 mesi fa!
Non è che non voglia ... Se ovviamente si risolve solo aggiornando ovvio che lo faccio subito :laughing: .. mi chiedevo se l'aggiornamento era correlato al quel problema (alla fine in italia tramite il cell è arrivato solo da qualche giorno .. ovviamente so che in altri paesi prima) ... e visto che qualche volta gli aggiornamenti non risolvono problemi e addirittura fanno danni chiedevo se c'era qualcosa per risolvere xD (anche perchè tranne questo problema che ho scoperto da poco non avrei motivo d'aggiornare ... ma se lo risolve ovvio che sono forzato a farlo) ... grazie :)
Vengo da un samsung galaxy s3 dove ogni rom, kernel ecc ecc rispondeva in modo diverso su vari terminali (s3) ... perciò visto che ora ho un buon compromesso prestazioni/batteria/stabilità non volevo rischiare che aggiornando andavo a peggiorare il tutto (anche se da quel che si legge i pareri son positivi ... proprio per questo ho postato anche una domanda qui)
-
O aspetti la v20g via ota o lg bridge(che ormai sta arrivando a tutti,no brand compreso)o ti prendi la v20g(librari)in sezione modding.mi sembra strano che come consumi ti trovi bene con la D per me e molti altri è la peggiore,la migliore in consumi è quella che ti ho appena accennato(v20d)
-
ciao
potreste consigliarmi, se ha senso averla, una app che velocizza il cell liberando memoria? non le avevo mai usate, poi ho provato 2-3 launcher che di default l'avevano e ora che sono passato a Nova vorrei sapere se ne esiste una affidabile. Insomma se esiste qualcosa che fa quello e/o magari anche una app che fa risparmiare un po di bateria killando app aperte..su questo non ho mai creduto un gran che però se avete opinioni in merito...
grazie
-
Quote:
librari
O aspetti la v20g via ota o lg bridge(che ormai sta arrivando a tutti,no brand compreso)o ti prendi la v20g(librari)in sezione modding.mi sembra strano che come consumi ti trovi bene con la D per me e molti altri è la peggiore,la migliore in consumi è quella che ti ho appena accennato(v20d)
Sapete qual è la differenza tra la v20d e v20g?
-
Secondo voi sul G4 ci potrà mai essere l'aggiornamento ad android 7.0?
-
Quote:
oly9
ciao
potreste consigliarmi, se ha senso averla, una app che velocizza il cell liberando memoria? non le avevo mai usate, poi ho provato 2-3 launcher che di default l'avevano e ora che sono passato a Nova vorrei sapere se ne esiste una affidabile. Insomma se esiste qualcosa che fa quello e/o magari anche una app che fa risparmiare un po di bateria killando app aperte..su questo non ho mai creduto un gran che però se avete opinioni in merito...
grazie
Ciao, io ho Nova, versione prime, ed è splendida, totalmente personalizzabile, è velocissima una delle poche che ti permette di spegnere lo schermo con il doppio tap. Non servono applicazioni x liberare memoria perché Android le ricarica immediatamente x velocizzare l'apertura delle applicazioni. Quelle applicazioni non hanno utilità anzi, lavorando sempre in background, rallentano il sistema. Il G4 con nova è un missile x fluidità..
-
G5,g4 ed lg V10 possono dormire sonni tranquilli android 7.0 glia arriverà e morira con quella versione
-
Quote:
Endriux88
G5,g4 ed lg V10 possono dormire sonni tranquilli android 7.0 glia arriverà e morira con quella versione
Dici che sarà l'ultima versione supportata?
-
G5 vedrà anche la prossima
-
Quote:
83giulio83
Sapete qual è la differenza tra la v20d e v20g?
Quote:
sicolla
Secondo voi sul G4 ci potrà mai essere l'aggiornamento ad android 7.0?
Quote:
Endriux88
Quote:
sicolla
Dici che sarà l'ultima versione supportata?
Quote:
librari
G5 vedrà anche la prossima
Buongiorno! Considerazioni esatte, discussione sbagliata.
-
Lo avevo scritto nell altro thread ma questo credo sia il più giusto...
Da qnd ho aggiornato il G4 brand Vodafone della mia ragazza via Ota alla 20g senza Reset invece di un miglioramento dei consumi la batteria scende più velocemente rispetto alla 20d, ho visto nelle statistiche consumo batteria un alta percentuale di Google Service, si sarà incastrato,
come risolvo?
-
Quote:
kenshiro986
Lo avevo scritto nell altro thread ma questo credo sia il più giusto...
Da qnd ho aggiornato il G4 brand Vodafone della mia ragazza via Ota alla 20g senza Reset invece di un miglioramento dei consumi la batteria scende più velocemente rispetto alla 20d, ho visto nelle statistiche consumo batteria un alta percentuale di Google Service, si sarà incastrato,
come risolvo?
Dipende ,prima di tutto quante ore di display accesso fai?dovresti essere intorno alle 3 ore di utilizzo normale(almeno per me)per essere nella norma