CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 220 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve @DreamReaper o @bluflight13 ... gentilemente avrei una curiosità ... C'è un motivo in particolare del perchè non esiste un thread generale in rilievo con i vari collegamenti ai sotto-thread? Non mi sembra ci sia (scusatemi se c'è e non l'ho visto) ... credo potrebbe tornare utile a tanti visto che ci sono discussioni interessanti anche nelle ultime pagine (anche con molti messaggi) che cadono nel dimenticatoio... forse il motivo è che siamo ancora a 10 pagine e quindi ancora gestibili senza un indice? Ovviamente è solo una curiosità/consiglio ... grazie

ps: anche perchè c'è gente che ha creato thread "ufficiali" (se così possono esser definiti) riguardo a vari argomenti utili ... vero che c'è il tasto cerca ... però se ad esempio qualche volta non funziona bene si eviterebbe di creare gli stessi thread con le stesse cose (in più si rischierebbe anche di perdere qualche info utili dei vecchi thread che si trovano nelle ultime pagine)

Edit: Scusate leggendo meglio noto che bluflight13 non è moderatore di questa sezione (mi ha confuso il fatto che sviluppa qui xD ) ... forse è più corretto citare @Sduzz
    Ultima modifica di Andramyx155; 13-08-16 alle 12:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve @DreamReaper o @bluflight13 ... gentilemente avrei una curiosità ... C'è un motivo in particolare del perchè non esiste un thread generale in rilievo con i vari collegamenti ai sotto-thread? Non mi sembra ci sia (scusatemi se c'è e non l'ho visto) ... credo potrebbe tornare utile a tanti visto che ci sono discussioni interessanti anche nelle ultime pagine (anche con molti messaggi) che cadono nel dimenticatoio... forse il motivo è che siamo ancora a 10 pagine e quindi ancora gestibili senza un indice? Ovviamente è solo una curiosità/consiglio ... grazie

ps: anche perchè c'è gente che ha creato thread "ufficiali" (se così possono esser definiti) riguardo a vari argomenti utili ... vero che c'è il tasto cerca ... però se ad esempio qualche volta non funziona bene si eviterebbe di creare gli stessi thread con le stesse cose (in più si rischierebbe anche di perdere qualche info utili dei vecchi thread che si trovano nelle ultime pagine)

Edit: Scusate leggendo meglio noto che bluflight13 non è moderatore di questa sezione (mi ha confuso il fatto che sviluppa qui xD ) ... forse è più corretto citare @Sduzz
    Ho letto la tua (leggittima) richiesta. L'avere un indice di sezione è importante e neccessario. Non solo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Andramyx155 (14-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei comprare questo G4. Per me è fondamentale l'autonomia e la fluidità (ora ho un Oppo Find 7a che è eccellente ma la batteria non tiene più e la sua originale non si trova.. ).

Me lo consigliate questo G4?
    (Sono un po' impaurito dal fatto che ad alcuni è morto all'improvviso e hanno cambiato la scheda madre)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare questo G4. Per me è fondamentale l'autonomia e la fluidità (ora ho un Oppo Find 7a che è eccellente ma la batteria non tiene più e la sua originale non si trova.. ).

Me lo consigliate questo G4?
    (Sono un po' impaurito dal fatto che ad alcuni è morto all'improvviso e hanno cambiato la scheda madre)
    Purtroppo è un problema che sembra aver toccato un bel pò dispositivi prodotti diversi mesi fa, ma non è certo se si sia fuori da questo problema. Purtroppo il device scalda anche molto se stressato. Però credo che nelle produzioni più recenti da Dicembre/Gennaio via via, si siano prese le dovute contromisure per evitare il famoso ed odioso bootloop. Al di là di questa tegola non da poco secondo me è il miglior smartphone per qualità/prezzo. Forse uno dei migliori Android anche come ricezione che abbia avuto. Foto molto belle, fluidità e schermo sono quasi al top. Batteria rimovibile, Ir per la tv, radio, espandibilità, features non sempre presenti in altre marche. Non mi ha pagato LG :-)

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marale78; 14-08-16 alle 12:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato marale78 per il post:

librari (14-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie

Come faccio a vedere la produzione prima di prenderlo?

L'audio è ottimo sia in capsula che come altoparlante?(quindi parliamo di quando squilla)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sì è buono l'audio ed ottima la ricezione. Anche l'oppo cmq è un buon smartphone. Ritornando al G4 si legge sulla confezione. Devi chiedere a chi lo vende la cortesia di comunicarti il lotto di produzione che, ripeto, si può leggere anche sulla scatola. I più sicuri dovrebbero essere dal 60X in poi.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marale78; 14-08-16 alle 12:56

10. Il seguente Utente ha ringraziato marale78 per il post:

librari (14-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

L'Oppo che ho è eccellente, sono rimasto a piedi con la batteria che non tiene più, e a parte repliche che trovi in giro, non c'è altro

Ok, farò verificare il lotto, spero di trovarmi bene questa volta in LG

Ciao

Ps: esiste un power bank ufficiale LG che vada bene sia su G3 che G4?

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche se mercoledì sers il mio G4 mi ha abbandonato quando ero in vacanza in moto, posso dire che è il miglior Smart Phone avuto , e lp posso dire visto che cambio cellulare ogni 6 8 mesi no Iphone..ho avuto diversi modelli di samsung, poi sono passato ad lg con il G3 che mi dava problemi di riavvio ma non era il massimo complessivamente, questo G4 è il migliore infatti non lho ancora cambiato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato kenshiro986 per il post:

marale78 (14-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo fenomeno che il telefono all improvviso muore e il bootloop secondo me é riferito a quei modelli vecchi del 2015 o inizio 2016 il mio l'ho comprato a fine giugno 2016

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si sicuramente..tranquillo tanto c'è la garanzia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 192 di 220 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio