Originariamente inviato da
Andramyx155
Salve @
DreamReaper o @
bluflight13 ... gentilemente avrei una curiosità ... C'è un motivo in particolare del perchè non esiste un thread generale in rilievo con i vari collegamenti ai sotto-thread? Non mi sembra ci sia (scusatemi se c'è e non l'ho visto) ... credo potrebbe tornare utile a tanti visto che ci sono discussioni interessanti anche nelle ultime pagine (anche con molti messaggi) che cadono nel dimenticatoio... forse il motivo è che siamo ancora a 10 pagine e quindi ancora gestibili senza un indice? Ovviamente è solo una curiosità/consiglio ... grazie
ps: anche perchè c'è gente che ha creato thread "ufficiali" (se così possono esser definiti) riguardo a vari argomenti utili ... vero che c'è il tasto cerca ... però se ad esempio qualche volta non funziona bene si eviterebbe di creare gli stessi thread con le stesse cose (in più si rischierebbe anche di perdere qualche info utili dei vecchi thread che si trovano nelle ultime pagine)
Edit: Scusate leggendo meglio noto che bluflight13 non è moderatore di questa sezione (mi ha confuso il fatto che sviluppa qui xD ) ... forse è più corretto citare @
Sduzz