Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Vi posso dire per un info generale a chi può interessare che a livello di fluidità il G4 non ha assolutamente nulla da invidiare ad Honor e i 3 Giga di RAM girano come i 4. Fotocamera direi quasi alla pari (non me l'aspettavo) Honor 8 ha di sua l'effetto sfuocato (apprezzabile anche a media distanza ma solo con tanta luce) di sera invece vince G4 di tanto. Ovviamente Batteria un altro pianeta
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ciao, ma alla fine l'hai venduto il G4?
-
Sì. Ma infatti il problema del g4 non è certo la fluidità 😃
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Sì. Ma infatti il problema del g4 non è certo la fluidità 😃
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao,
per caso tu adoperi un Samsung S7 oppure conosci caratteristiche del prodotto confrontate con il G4? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
per caso tu adoperi un Samsung S7 oppure conosci caratteristiche del prodotto confrontate con il G4? Grazie
Se così fosse, tale argomento sarebbe da discutersi nel thread "confronti tra terminali" in Android generale. 🙂
-
Ciao Sicolla. Ho g4 ma al momento l ho passato a mio padre... no non ho s7 purtroppo ho bisogno di sd espandibile e batteria estraibile per l uso che faccio dei phablet.al momento ,come vedi dalla firma sono su un note 2 .
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Ok,
tornando all'argomento G4, disabilitando lo smart bulletin si ottengono miglioramenti in termini di durata batteria? Qialcuno ha provato?
-
Ciao a tutti,
esiste una sezione destinata al G4 per quanto concerne il bootloader ed i permessi di root? Grazie
-
LG G4 e V10 riceveranno l'aggiornamento per Android 7.0 Nougat - Androidiani.com
Conferma ufficiale Nougat ;)
@sicolla ti consiglio di evitare di postare la stessa domanda contemporaneamente in più discussioni ... Comunque puoi trovare informazioni nella sottosezione"modding lg g4" ;)
-
Quote:
Andramyx155
Ok grazie...va bene
-
Ciao,
la funzione Remote Call Service a che cosa serve? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
la funzione Remote Call Service a che cosa serve? Grazie
Non credo l'abbia mai provata nessuno... però è una sorta di assistenza tecnica da remoto.
-
Quote:
DreamReaper
Non credo l'abbia mai provata nessuno... però è una sorta di assistenza tecnica da remoto.
Ok grazie......
-
Qualcuno sa se c'è un modo per bloccare l'app contapassi che è attiva anche se sembra di no? Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Qualcuno sa se c'è un modo per bloccare l'app contapassi che è attiva anche se sembra di no? Grazie ciao
Disinstallandolo o disattivandolo
-
Quote:
MichelangeloR28
Disinstallandolo o disattivandolo
Il problema è che all'interno dell'app non ho trovato una funzione per disattivarlo per questo chiedevo.
-
Quote:
sicolla
Il problema è che all'interno dell'app non ho trovato una funzione per disattivarlo per questo chiedevo.
Non all'interno. Parlo di andare in impostazioni/applicazioni, trovarla e disinstallarla o disabilitarla.
-
Quote:
MichelangeloR28
Non all'interno. Parlo di andare in impostazioni/applicazioni, trovarla e disinstallarla o disabilitarla.
Ah ok. Unica soluzione questa?
-
Quote:
sicolla
Ah ok. Unica soluzione questa?
Se nelle impostazioni dell'app non trovi alcuna voce per disabilitare le notifiche si purtroppo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se nelle impostazioni dell'app non trovi alcuna voce per disabilitare le notifiche si purtroppo.
Ok grazie.....
-
c'è qualche differenza nel caricare il dispositivo (soratutto di notte) acceso o spento?
come è meglio farlo apparte il fatto di usare un caricatore a voltaggio minore?
-
Quote:
bebbu
c'è qualche differenza nel caricare il dispositivo (soratutto di notte) acceso o spento?
come è meglio farlo apparte il fatto di usare un caricatore a voltaggio minore?
Da spento si carica più velocemente, però non facciamoci problemi nel caricare, soprattutto usando il caricabatterie originale.
Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo
-
Quote:
Mabit
Da spento si carica più velocemente, però non facciamoci problemi nel caricare, soprattutto usando il caricabatterie originale.
Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo
ok grazie io parlavo piu che altro di notte se era meglio spegnerlo o caricarlo da acceso
e se usare il carica batteria originale o quello che ho del vecchio s3 che eroga 1.0a
chiedo perchè ho appena preso una batteria nuova :)
-
Quote:
bebbu
ok grazie io parlavo piu che altro di notte se era meglio spegnerlo o caricarlo da acceso
e se usare il carica batteria originale o quello che ho del vecchio s3 che eroga 1.0a
chiedo perchè ho appena preso una batteria nuova :)
I dispositivi "moderni" hanno una specie di "dialogo" per quanto riguarda la carica della batteria. Ovvero, non è una carica nuda e cruda ma una ricarica che definirei quasi intelligente.
La corrente (e la tensione) vengono regolate in modo da ottenere la massima efficienza di ricarica e la minima usura. Per cui, anche utilizzando il suo alimentatore (anzi specialmente usando quello) non si hanno danni alla batteria.
-
Quote:
Mabit
...Ecco magari evitiamo di usarlo intensamente mentre in carica, tipo giocare...per non surriscaldarlo oltremodo...
Verissimo: l'unico reale problema durante la ricarica nei moderni smartphone risiede nel surriscaldamento che, a lungo andare, influisce negativamente sulla vita dell'accumulatore. Quindi ricaricarlo mentre lo si usa in maniera "stressante" è sicuramente una pratica da evitare (viste anche le temperature non indifferenti raggiunte dal G4)...
-
Primi risultati parziali della batteria anker...speriamo duri nel tempo... Quasi 3h al 50 % residuo non l'avevo da Lollipop....uso wifi e 4g (diciamo 80e20)
http://imgur.com/a/c7wNu
-
Ciao a tutti,
per chiedervi c'è un sistema interno dell'app LG Health per disattivare la stessa applicazione? Praticamente non mi interessa tenere attivo il contapassi. Grazie.
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
per chiedervi c'è un sistema interno dell'app LG Health per disattivare la stessa applicazione? Praticamente non mi interessa tenere attivo il contapassi. Grazie.
Hai provato a disabilitare l'applicazione dal menù (appunto) applicazioni?
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato a disabilitare l'applicazione dal menù (appunto) applicazioni?
No, chiedevo se c'era la presenza di un comando all'interno dell'app. Grazie
-
Quote:
sicolla
No, chiedevo se c'era la presenza di un comando all'interno dell'app. Grazie
Che io sappia no. Ma attendiamo un possessore più informato-
-
Quote:
DreamReaper
Che io sappia no. Ma attendiamo un possessore più informato-
Ok grazie ..
-
Ragazzi, è possibile portare il telefono in garanzia quando si inizia a intravedere il burn in ???
-
Quote:
rendof
Ragazzi, è possibile portare il telefono in garanzia quando si inizia a intravedere il burn in ???
No. A meno che non sia proprio una cosa evidente. Della serie che senza farci nulla diventa incandescente
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di aggiungere del testo a mano libera su una della foto salvate nella galleria? Ho provato ad entrare all'interno delle impostazioni delle modifiche.... ma non trovo questa funzione. Grazie
-
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di aggiungere del testo a mano libera su una della foto salvate nella galleria? Ho provato ad entrare all'interno delle impostazioni delle modifiche.... ma non trovo questa funzione. Grazie
Apri la foto,fai uno screenshot col bottone in alto tirando giù la tendina e da li puoi scriverci sopra
-
Raga mi sapete dire perchè ogni volta che mi collego al wi fi mi esce nelle notifiche il simbolo del wifi con "!", Cioe come se non è funzionante/connesso.?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Credo di sapere già la risposta, ma chiedo per togliermi ogni dubbio....il caricabatterie del G4 non rientra nella garanzia, vero?
-
Ciao a tutti. Qualche news sull'aggiornamento? Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti. Qualche news sull'aggiornamento? Grazie
Nessuna smentita, Nessuna conferma.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bebbu
Ciao ho notato che hai installato la genisys ui. Volevo aumentare la densità della rom ma non ho capito come si fa. Ho modificato anche tutte le scritte lcd_density=540 e salvato, ma nulla. mi da errore quando la installo con lg up. Senza modifica nessun problema, ma non mi piace la ui cosi piccola.