Info batteria e quick charge
Ciao a tutti, premetto che sono un novellino in quanto a conoscenza di sistemi di ricarica, batteria ecc., quindi vorrei chiarirmi un paio di cose chiedendo il vostro aiuto.
Il mio LG G4, da quello che ho letto, è disposto di un sistema di ricarica rapida quick charge 2.0 ma il caricatore originale non da quick charge, quindi:
1) che caricatore mi consigliereste per una ricarica rapida?
2) stavo tenendo d'occhio alcune power bank tascabili da portare a lavoro. Ho visto però che le più efficienti hanno una quick charge 3.0; il mio LG G4, essendo da come ho capito disposto di un quick charge 2.0, supporta anche le cariche con 3.0?
Grazie mille e buona giornata a tutti!
[LG G4] recupero dati persi
Salve a tutti, sì o nuovo e sono qui per chiedere il vostro aiuto, magari qualcuno avrà avuto lo stesso problema.
Da un problema alle cuffie, che mi fa sentire ancora solo un canale, ed appurato che il problema non sono le cuffie, ho effettuato un ripristino, sperando di risolvere..( ma nulla) dopo aver salvato foto e video..ed ho dimenticato dei file nella cartella download..
Ok mi son detto..e dopo aver escluso il root in quanto, allo stato attuale, mi invaliderebbe la garanzia che mi servirà per mandarlo in assistenza, decido di optare per i vari software di recupero dati...sia PC che Mac...per Tel E non.
E qui nascono i problemi
Mac: non lo riconosce in nessun modo, (ho ancora maverick) neanche dopo aver installato i driver ed lg bridge..con MM..mentre il precedente si.
PC: Windows 7 ma anche Windows 10.. Riconosce tutto ma i vari software non mi riconoscono il Tel come memoria di massa! (MTP non lo riconosce come memoria di massa)
Due o tre software, anche a pagamento con prova gratuita, chiedono i permessi di root..e quindi nada..
C'è qualche modo per ovviare e far riconoscere come memoria di massa il Tel?
Oppure qualche altro software che possa fare ciò?
In anticipo ringrazio tutti e spero di non aver dimenticato nulla.
Buona serata ed un abbraccio agli amici delle zone del terremoto..
(lo sono stato anche io in Emilia..nel 2012..con conseguente alluvione)