CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 220 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Questa versione M attraverso altro procedimento è installabile da tutti? O occorre aver sbloccato qualcosa?
    Io ad es. Sono alla v10e europa no brand...dopo aver tolto il brand tim.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  2.  
  3. #722
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Questa versione M attraverso altro procedimento è installabile da tutti? O occorre aver sbloccato qualcosa?
    Io ad es. Sono alla v10e europa no brand...dopo aver tolto il brand tim.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Android M ti arriverà via Ota o PC suite a breve. Se non vuoi aspettare devi fare un po' di operazioni di modding per poterla installare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sality74 (26-10-15)

  5. #723
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non credo mi arrivi via ota, il mio e un tim debrandizzato e ora sono alla v10e...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  6. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, piacere. Vi scrivo perchè tra qualche ora sarò a casa e spacchetterò il mio LG G4 (so che è stato consegnato a casa oggi da Amazon).
    Vengo da un anno di tragedie col mio vecchio S3, moddato da 2 anni, ma ormai una ciofeca all'ennesima potenza da anni... non c'è mai stato nulla da fare, lag e crash continui, e batteria che durava una giornata scarsa anche comprata nuova qualche mese fa...
    Ho deciso per G4 visto l'ottima scheda tecnica... ma leggendo questa discussione mi sono impaurito e non poco!!! non avrò ancora gli stessi problemi di un telefono di 3 anni e mezzo con un terminale nuovo!!???
    Appena spacchettato lo metterò in carica da spento come nei consigli per inizializzare le batterie nuove, poi stasera lo accenderò, verificherò gli aggiornamenti e vedrò di partire ad usarlo...mi devo preoccupare???
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  7. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stai sereno. Secondo l esperienza che ho con questo telefono non te ne pentirai.
    Niente lag. Foto ottime. Giochi che girano bene. Batteria che dura una giornata. Secondo me il miglior telefono ad oggi esistente sul mercato per cio che riguarda l usabilita di un utente medio.
    E oltretutto niente powerbank o caricabatterie da portarsi dietro.
    Da ex possessore di oneplus one asus zenfone 2 511 e galaxy s6 edge ti posso solo dire che tra questi secondo me è quello che fa bene quasi tutto a differenza degli altri.
    Vai a casa e goditi il tuo nuovo G4....e pensa anche ad android 6 che a breve ci arrivera ;-)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sandrino71 per il post:

    ironandrew (28-10-15),librari (28-10-15)

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, piacere. Vi scrivo perchè tra qualche ora sarò a casa e spacchetterò il mio LG G4 (so che è stato consegnato a casa oggi da Amazon).
    Vengo da un anno di tragedie col mio vecchio S3, moddato da 2 anni, ma ormai una ciofeca all'ennesima potenza da anni... non c'è mai stato nulla da fare, lag e crash continui, e batteria che durava una giornata scarsa anche comprata nuova qualche mese fa...
    Ho deciso per G4 visto l'ottima scheda tecnica... ma leggendo questa discussione mi sono impaurito e non poco!!! non avrò ancora gli stessi problemi di un telefono di 3 anni e mezzo con un terminale nuovo!!???
    Appena spacchettato lo metterò in carica da spento come nei consigli per inizializzare le batterie nuove, poi stasera lo accenderò, verificherò gli aggiornamenti e vedrò di partire ad usarlo...mi devo preoccupare???
    Ciao

    Il vengo da un s3 neo, quindi il tuo stesso hw ma con più ram. Citando Pulp Fiction "non è lo stesso f*****o campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport"

  10. #727
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao , da ieri quando tento di aprire qualsiasi pagina col browser stock mi appare questa pagina sia sotto wi-fi che dati.
    Mente con chrome e firefox tutto ok.
    Da cosa puo' dipendere?
    Grazie

  11. #728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, infatti mi sono trovato subito bene! ieri arrivato, caricato al 100% (era al 51% appena aperta la scatola) come da guide su inizializzazione di una batteria nuova, solo che appena attaccato a corrente si è ovviamente acceso, allora l'ho spento senza fare l'inizializzazione del telefono, caricato al 100 e lasciato lì per un altra oretta... poi staccato, tolto la batteria per qualche minuto, inserita la sim e riattaccato alla corrente, ovviamente si è acceso, e lì amen, l'ho lasciato partire, staccato e poi iniziato le impostazioni iniziali come ogni cell nuovo...
    Pistolato tutta la sera, un ora e più di schermo e l'ho spento andando a letto con poco meno di 85%...fantastico!
    Oggi sono a circa 2 ore e mezza di schermo e ho ancora il 47%... promette bene!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  12. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga anche a voi giochicchiando con connessione attiva si surriscalda un poco?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  13. #730
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Raga anche a voi giochicchiando con connessione attiva si surriscalda un poco?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    no .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 73 di 220 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy