Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non gioco, ma per ora l'unica volta che si è scaldato è stato dopo un video piuttosto lungo. È diventato caldo sulla fotocamera ed i tratti posteriori, ma nulla di allarmante
Ho visto su una videorecensione che con uno switc dall'alto al basso da schermo spento esce per un po la data e l'ora,provato sul mio non succede,viste impostazioni e non ho trovato nulla che faccia al caso.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Sì. Se, a schermo spento, trascini dall'alto verso il basso, appaiono data ed ora. Dovrebbe farlo anche il tuo, senza bisogno di settare nulla
librari (29-10-15)
Allora ho un lg farlocco a me non va.
Edit:va se c'è il bloccaschermo,nel mio caso che non lo metto mai non andava,scoperta altra cosa![]()
Ultima modifica di librari; 29-10-15 alle 10:41
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Scusate come faccio a chiudere alcune app in backgroud (tipo FB) in modo che non consumino internet e funzionino solo quando le apro?
Prima avevo un Huawei p6 e tra le impostazioni c'era anche questa possibilità sul G4 non riesco a trovarla
Puoi scaricare una app dallo store, greenfy, trovi anche la guida nel forum
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"