@ gaber: caratteristiche software identiche ;-)
@ gaber: caratteristiche software identiche ;-)
Domanda per chi ha il problemino della foto sulla schermata di blocco..... il vostro terminale è no Brand o di qualche operatore? grazie delle risposte
Il problema è il seguente....se si salva una foto come sfondo della schermata di sblocco il cellu conferma il salvataggio quando si blocca la foto non c è per cui chiedevo per capire se era un problema della midifica sw dell operatore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei porre una domanda che spero non risulti sciocca....non riesco a trovare l'icona del lettore video (video player, movie o come volete chiamarlo), è normale? Se per LG è così allora mi chiedo se c'è modo di aggiungerlo perchè trovo piuttosto antipatico dover accedere alla galleria (in stile HTC) per poi andare ai video..e quando si hanno diverse serie TV con puntate o film la galleria mostra solo anteprime non titoli e puntate...insomma abbastanza scomodo. So che ci sono tanti player sullo store ma vorrei utilizzare quello originale dato che legge tutto senza problemi ed è davvero ottimo.
Grazie a quanti vorranno rispondere
Il mio g4 stasera si è dopato... Wifi 80% batteria (nel senso che ho consumato il 20%) 1 ora 55 di schermo... Chat di Facebook per lo più
Scusate, ma il mio g4 ancora non rileva la v10b. Esiste un modo alternativo per aggiornarlo?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
CarloBello (26-06-15)
Salve gente, volevo sapere che cosa cambia con l'aggiornamento al 10b, se c'è qualche miglioramento. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="RUGGI" post=6926411]Il problema è il seguente....se si salva una foto come sfondo della schermata di sblocco il cellu conferma il salvataggio quando si blocca la foto non c è per cui chiedevo per capire se era un problema della midifica sw dell operatore [/quote]
Salve il problema che avevo segnalato e di cui parli si verifica su G4 con brand TIM non ho avuto modo di provarne altri ma cercando di risolvere il problema ho riscontrato che aggiungendo un secondo utente come "ospite" su di esso permette tranquillamente di cambiare lo sfondo di blocco ma sul principale la situazione rimane invariata.. Spero si possa trovare una soluzione =)