CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 220 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Domandina!ho messo il vetro temperato da qualche giorno...tutto ok!ora anche a schermo spento vedo un piccolissimo puntino che sinceramente mi sembra un po di polvere o una bolla d'aria....
    la vedo a schermo spento ho scaricato qualche app per il controllo pixel e il puntino c'è sempre con tutti i colori del test.
    ora secondo voi potrebbe essere polvere i pixel bruciato?
    come potrei farlo a capire senza togliere il vetro temperato?

2.  
    Androidiano L'avatar di RUGGI

Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho il problema con la foto di sblocco?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..qualcuno sa il perche, come su G3, gli slowmotion sono abbastanza bruttini e non sono condivisibili come slowmotion???
    Perché sono dei video normali con un frame rate più alto ed una risoluzione minore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Domandina!ho messo il vetro temperato da qualche giorno...tutto ok!ora anche a schermo spento vedo un piccolissimo puntino che sinceramente mi sembra un po di polvere o una bolla d'aria....
    la vedo a schermo spento ho scaricato qualche app per il controllo pixel e il puntino c'è sempre con tutti i colori del test.
    ora secondo voi potrebbe essere polvere i pixel bruciato?
    come potrei farlo a capire senza togliere il vetro temperato?
    Se lo vedi a schermo spento è polvere

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perché sono dei video normali con un frame rate più alto ed una risoluzione minore.
    Ma è una limitazione software o hardware? Cioè com'è possibile che ad esempio iPhone6 che ha una camera più vecchia e apparentemente meno valida riesca a catturare ottimi slowmotion????

Androidiano L'avatar di Ermans

Smartphone
    EeePad Transformer

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRevolution Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi provengo dal G3 e sono finalmente appena entrato in possesso del G4 White H815 ho un piccolo problema che non riesco a risolvere..quando vado a modificare lo sfondo del blocco schermo riesco a impostare solamente quello della home ma lo sfondo del blocco schermo rimane invariato a meno che non selezioni uno di quelli stock ma qualsiasi mia immagine o foto provi a selezionare mi da la conferma di avvenuto cambiamento ma effettivamente bloccando il telefono lo sfondo rimane quello stock.! A qualcuno è capitato e sa come risolvere.?! Non mi pare sia normale ho fatto anche un factory reset ma la situazione non cambia.!
    Grazie anticipatamente =)
    Ciao!!
    Ho il tuo stesso problema... sto cercando in rete e sembra non siamo gli unici.
    Appena trovo qualche soluzione ti aggiorno.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo è il retro della cover in pelle.....ma quella placca e i due contatti serviranno mica per la ricarica wireless ho fatto qualche ricerca ma sembra non supportata....qualcuno ne sa di piu?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio

Questo è il retro della cover in pelle.....ma quella placca e i due contatti serviranno mica per la ricarica wireless ho fatto qualche ricerca ma sembra non supportata....qualcuno ne sa di piu?

sono per l'NFC, i contatti per la ricarica wireless sono sull'altro lato..infatti se vedi il cel senza ci sono i contatti sia a destra che a sinistra, quindi una cover con il modulo apposta e i contatti fara funzionare anche la ricarica wireless

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco spiegato.....la mia ignoranza....😀 attendiamo allora le cover ricaricanti

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Recensione presa da amazon per gli indecisi sopratutto se prenderlo o no :P

*** PREMESSA ***
    Finalmente ho potuto provare il nuovo Top di Gamma di LG, il G4. Come ho già scritto in altre recensioni relative a terminali cellulari, per motivi professionali legati alle verifiche in rete VPN ho la possibilità di provare per alcuni giorni (da 3 a 5) alcuni apparati, quindi volevo trasmettere il mio parere a tutti coloro che stanno valutandone l’acquisto, con una recensione breve che non vuole assolutamente essere un elenco delle caratteristiche tecniche (si trovano in decine di articoli in rete) ma fornire solamente una idea delle potenzialità di questo apparato e del suo funzionamento nell’uso quotidiano.

*** DESIGN ***
    Allora sul design bisogna essere un pochino più attenti a giudicare questo terminale, inutile dire che l’originalità è nel retro, nella confezione che mi è arrivata vi erano due cover, una in plastica oro metallizzata con un motivo a rombi, nulla di particolare, e una spettacolare in pelle marrone con cucitura centrale veramente elegantissima. Probabilmente entro qualche settimana i nostri amici cinesi ne faranno centinaia ma questa marrone secondo me è spettacolare. Poi la fotocamera centrale con i pulsanti adiacenti è un altro tocco di classe ma ve ne parlerò nel comparto fotografico
    Ogni particolare è comunque ben rifinito, e pur essendo un 5.5” garantisce una presa sicurissima. Quando poi lo accendete prende il potere la bellezza dello schermo. Una sola parola: fantastico. La tecnologia Quantum Dots utilizzata fa si che questo IPS da 1440x2560 sia uno dei più belli che io abbia mai provato, speriamo la estendano anche ad altri terminali.

*** UTILIZZO QUOTIDIANO ***
    I miei test li ho condotti come al solito sia sotto rete Lte Tim che Vodafone, non hanno dimostrato particolari insicurezze, la linea non ha mai dato problemi e anche il passaggio tra le varie velocità non ha causato stop alla navigazione, anzi sotto Vodafone è riuscito probabilmente a sfruttare la LTE in cat.6 con velocità realmente impressionanti
    Anche l’audio è praticamente perfetto, sia nella capsula auricolare che nell’altoparlante usato come vivavoce, un suono veramente pieno e forte.
    Con il mio uso standard da ufficio più qualche attività social, sono arrivato intorno alle 23 e poi lo ho rimesso in carica senza mai spegnersi… è un top di gamma esa-core e la nuova cpu Qualcomm Snapdragon 808 mi è veramente piaciuta… chi ha detto che 8 core siano meglio di 6?

*** IL SOFTWARE ***
    Per quanto riguarda le applicazioni che necessitano di potenza del processore devo dire che girano in maniera eccellente, paragonabile ai diretti concorrenti (s6 su tutti), per quanto riguarda il gaming 3D la GPU Adreno 418 è molto potente anche se alcuni giochi non la riconoscono ancora pienamente e la trattano come se fosse di potenza inferiore, nessun problema già alcuni sono stati aggiornati e la vedono perfettamente, un 9 pieno. L’interfaccia personalizzata da LG è molto completa, comunque tutte le feature aggiuntive possono essere nascoste qualora vi diano fastidio, è dotata di molte funzioni gestuali e temi scaricabili che possono attrarre anche l’utenza più esigente (alcuni sono veramente originali).
    Tutti i software aggiunti da LG ad Android 5.1 sono disinstallabili quindi non avrete mai software indesiderati sulla schermata delle app. La tastiera è quella personalizzata LG ed ha una ottima funzionalità anche nello swipe.
    Accensione con il doppio tap e gesture ben calibrate, con il knock code potete sbloccare il telefono con una sequenza di tap ideata da voi e personalmente non mi ha mai evidenziato incertezze; so che alcuni utenti hanno segnalato problemi con il touch e forse anche a me è capitato rarissimamente (mai con il knock code) che il terminale perdesse qualche tap effettuato in velocità ma obiettivamente nulla di grave, certo se è un problematica software LG non si farà pregare nel risolverla, se è hardware e temete che la cosa possa infastidirvi , attendete la prossima release (che generalmente viene rilasciata ad un paio di mesi di distanza del primissimo modello, quindi indicativamente in luglio 2015).

*** COMPARTO FOTOGRAFICO ***
    Ecco su questo secondo me è il top di gamma migliore del momento. E’ veramente un apparato eccellente per ciò che concerne le funzionalità fotografiche nella fotocamera posteriore dotata di flash a LED con 16 megapixel ed apertura 1.8, fuoco con taratura a laser e stabilizzatore efficientissimo, anche grazie al software in modalità avanzata, con fuoco manuale è capace di ottime macro e con la regolazione precisa dell’esposizione non è mai in sofferenza in caso di scarsa luminosità, ed offre contrasti veramente spettacolari. Anche i tempi di apertura sono ben regolabili e mi ha garantito immagini notturne con tanto di scie di automobili degne delle migliori reflex amatoriali. Anche i video sono ottimi (arriva all’ultra HD), qualche fastidio iniziale perché dovevo abituarmi alle oscillazioni dello stabilizzatore ma poi ho ottenuto filmati splendidi e fluidissimi.
    La fotocamera frontale da 8 megapixel è anch’essa molto performante e consente il riconoscimento dei gesti per facilitare i selfie da lontano. Inoltre volevo sottolineare che anche quando in stand-by tramite il tasto posteriore è possibile scattare foto con accensione immediata e messa a fuoco il tutto nel giro di 1-2 secondi e questa funzione per me è stata molto utile nello scattare foto a mio figlio piccolo.

*** QUALCHE CRITICA ***
    Questa volta è per me molto difficile fare delle critiche, prima di provarlo pensavo che la cpu esa-core mi avrebbe deluso ma così non è stato, alcuni dicono che la batteria poteva comportarsi meglio, ma io ho completato la giornata con utilizzo standard, forse la cover metallizzata non è un granché ma quella di pelle mi ha stupito, e allora non me la sento troppo di criticarlo… ecco forse il prezzo di lancio intorno ai 699 era troppo caro ma già ora (giugno 2015) si trova su Amazon a 560 che è un prezzo adeguato per un terminale di tale classe. Ah unica cosa che non mi ha soddisfatto al 100% è stato chrome (io lo uso di default) che ha mostrato qualche impuntamento e allora ho dovuto usare il browser LG che invece è stato fluidissimo e veramente pratico.

*** IL MIO CONSIGLIO ***
    Non so come dirvi che se volete un vero top di gamma questo è un acquisto consigliatissimo, uno smartphone eccellente che eclissa i precedenti top di LG; al momento per l’estate 2015 probabilmente è il mio preferito ma rimane un parere personale e se siete timorosi per la sensibilità del touch (che secondo me è perfetta) non temete, LG vi porrà rimedio sicuramente.

Spero di esservi stato utile con i miei test e suggerimenti, se volete farmelo sapere magari cliccate su SI qui sotto, ne sarei felice, grazie

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bebbu per il post:

flashbax (23-08-15),SergioA (22-07-15)

Pagina 6 di 220 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio