Lo sblocco si...il blocco invece no...ho provato ora con Nova e va sol launcher lg.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Lo sblocco si...il blocco invece no...ho provato ora con Nova e va sol launcher lg.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Immaginavo...allora ho altre due domande....uno...a voi funziona lo smart notice?a me scrive solo del tempo....sotto il meteo...e poi altra domanda...c è un modo di ricerca app?come su Samsung...
Alla prima domanda si, funziona, raramente mostra messaggi su altre cose diverse dal meteo ma lo fa..
Salla seconda vai in App e c'è una lente di ingrandimento e li scrivi il nome della app
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ok ok ...beh come primo giorno di uso...13 ore tra cui 44 per cento di schermo...5 ore e 13 .......non male no???..comunque il dual window non si può fare con qualsiasi app....peccato
con tapatalk non riesco a modifica un messaggio inviato....
Spoiler:
Ma il sistema occupa così tanta ROM?
O c'è qualcosa che non va?
Inoltre volevo sapere se c'è un modo per diminuire i dpi dello schermo o almeno quelli della navbar che è estremamente enorme..![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 16-11-15 alle 08:44
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Sality74 (16-11-15)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Sality74 (16-11-15)