Non mi preoccuperei tantissimo della memoria libera. Un corretto ed ottimizzato sistema android la occupa e la libera a seconda delle esigenze e non necessariamente avere più ram libera indica un telefono più efficente, a volte vuol dire che lo è meno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No ma infatti non è che mi preoccupo, non noto nessun problema. vorrei solo capire da cosa è dato questo improvviso abbassamento.
Specifico che non ho installato un bel niente io, 3 app per ora, quindi roba da tenere aperta. Play service e sistema android sono i primi 2 con 700 e 150 mb.
Tu ad esempio dream come sei messo?
salve a tutti. un po di tempo fa lessi di un problema del nostro g4 che durante le chiamate e la registrazione video di sottofondo si sentiva un sfarfallio/rumore, volevo sapere chi lo ha avuto come ha risolto il problema perchè e da un paio di giorni che mi e comparso in forma molto leggero nelle foto ma in forma abbastanza marcata nei video. grazie per le risposte
![]()
Una domanda per chi ha questo telefono, cosa consigliate come cover, pellicole protettive ecc ?
Perchè ho intenzione di prendere quello in pelle, ma volevo capire se questa basta per proteggere lo smartphone da eventuali cadute o sarebbe meglio qualche altra cover
actor (27-03-16)
actor (27-03-16)
è sempre meglio non farlo cadere,comunque io consiglio una cover trasparente della i blason e delle pellicole in vetro della orzlyMa che tipo di cover ? Una flip cover, una che protegge solo la parte posteriore...?Io posso consigliarti la pellicola della casebase 14.49 ne escono 2, cosi se sbagli ne hai un altra. per la cover ho preso recentemente una della spigen. Dagli un occhiata, bella robusta.
Pensavo che essendo il retro in pelle non ci fosse bisogno di proteggerlo piu di tanto mentre per lo schermo ci volesse almeno una pellicola, ma ovviamente sono quì per i vostri consigli quindi ditemi pure