CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 220 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti,
    vorrei un informazione riguardo la ram. Già si era discusso di questo ma a me succede da 3 giorni circa che ho la memoria intorno a 2.2 e 2.3 gb in uso e liberi circa 550 mb anche senza usarlo,
    quando invece prima si aggirava tra 1.9 e 2.0 gb. Tra i primi 3 posti delle app utilizzate ci sono sistema operativo, google play service e la ui sistema.
    Voi come siete messi?
    862MB liberi

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

come fai ad avere 1.2gb liberi? hai fatto qualcosa? cancellato qualcosa? illuminatemi
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    862MB liberi
    Non mi preoccuperei tantissimo della memoria libera. Un corretto ed ottimizzato sistema android la occupa e la libera a seconda delle esigenze e non necessariamente avere più ram libera indica un telefono più efficente, a volte vuol dire che lo è meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non mi preoccuperei tantissimo della memoria libera. Un corretto ed ottimizzato sistema android la occupa e la libera a seconda delle esigenze e non necessariamente avere più ram libera indica un telefono più efficente, a volte vuol dire che lo è meno.
    No ma infatti non è che mi preoccupo, non noto nessun problema. vorrei solo capire da cosa è dato questo improvviso abbassamento.
    Specifico che non ho installato un bel niente io, 3 app per ora, quindi roba da tenere aperta. Play service e sistema android sono i primi 2 con 700 e 150 mb.
    Tu ad esempio dream come sei messo?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

No ma infatti non è che mi preoccupo, non noto nessun problema. vorrei solo capire da cosa è dato questo improvviso abbassamento.
    Specifico che non ho installato un bel niente io, 3 app per ora, quindi roba da tenere aperta. Play service e sistema android sono i primi 2 con 700 e 150 mb.
    Tu ad esempio dream come sei messo?
    Come moderatore ha sempre la ram piena,e non solo quella!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve a tutti. un po di tempo fa lessi di un problema del nostro g4 che durante le chiamate e la registrazione video di sottofondo si sentiva un sfarfallio/rumore, volevo sapere chi lo ha avuto come ha risolto il problema perchè e da un paio di giorni che mi e comparso in forma molto leggero nelle foto ma in forma abbastanza marcata nei video . grazie per le risposte

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi ha questo telefono, cosa consigliate come cover, pellicole protettive ecc ?
    Perchè ho intenzione di prendere quello in pelle, ma volevo capire se questa basta per proteggere lo smartphone da eventuali cadute o sarebbe meglio qualche altra cover

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi ha questo telefono, cosa consigliate come cover, pellicole protettive ecc ?
    Perchè ho intenzione di prendere quello in pelle, ma volevo capire se questa basta per proteggere lo smartphone da eventuali cadute o sarebbe meglio qualche altra cover
    è sempre meglio non farlo cadere,comunque io consiglio una cover trasparente della i blason e delle pellicole in vetro della orzly
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

actor (27-03-16)

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io posso consigliarti la pellicola della casebase 14.49 ne escono 2, cosi se sbagli ne hai un altra. per la cover ho preso recentemente una della spigen. Dagli un occhiata, bella robusta.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

actor (27-03-16)

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

è sempre meglio non farlo cadere,comunque io consiglio una cover trasparente della i blason e delle pellicole in vetro della orzly
    Io posso consigliarti la pellicola della casebase 14.49 ne escono 2, cosi se sbagli ne hai un altra. per la cover ho preso recentemente una della spigen. Dagli un occhiata, bella robusta.
    Ma che tipo di cover ? Una flip cover, una che protegge solo la parte posteriore...?
    Pensavo che essendo il retro in pelle non ci fosse bisogno di proteggerlo piu di tanto mentre per lo schermo ci volesse almeno una pellicola, ma ovviamente sono quì per i vostri consigli quindi ditemi pure

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Ma che tipo di cover ? Una flip cover, una che protegge solo la parte posteriore...?
    Pensavo che essendo il retro in pelle non ci fosse bisogno di proteggerlo piu di tanto mentre per lo schermo ci volesse almeno una pellicola, ma ovviamente sono quì per i vostri consigli quindi ditemi pure
    cover non flip

Pagina 156 di 220 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio