CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 220 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Se la revisione hardware é la stessa, si, sono tutti uguali.
    ti ringrazio per la risposta, quindi io che sono interessato all'acquisto non ho scampo, peccato perché è un telefono che mi sarebbe piaciuto molto... Comunque mi pare di capire che il problema è relativo all'assemblaggio non tanto alla revisione hw.
    Grazie ancora
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    salve a tutti da sta mattina dopo tre settimane che l'ho aggiornato a MM via ota facendo reset prima e dopo l'aggiornamento il mio g4 muore di colpo diverse volte e tutte una dietro l'altra,praticamente prima si impalla bloccandosi completamente e poi dopo un paio di minuti si spegne e dopo un altro paio si riavvia da solo ed al tatto è caldo se non molto sia batteria che processore..la prima volta mi è successo mentre ascoltavo musica,usavo whatsapp e trivia crack e praticamente si è bloccato diventando molto caldo e facendo un rumore acuto molto forte per poi spegnersi mentre le altre volte non ha fatto più sto rumore ma ha iniziato a faticare a riavviarsi..ora comunque è acceso e sto usando in wifi solo whatsapp

EDIT: morto adesso alle 12.29 mentre ho schiacciato installa lg phone from dal playstore e ora cerca di riavviarsi dopo diversi bootloop o bloccandosi sul logo

EDIT 2: il mio g4 è diventato inutilizzabile con continui blocchi e riavvii e si blocca pure in bootloop o sul logo lg..ora lo mi sono passato tutti i dati e lo resetto
    allora problemi della scheda madre anche al mio g4?
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    allora problemi della scheda madre anche al mio g4?
    L'hai detto Jack, L'hai detto...

Androidiano L'avatar di falcy

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno può confermare?

Di seguito le nuove regole che verranno applicate dal 1° aprile 2016:

1. “LG Electronics Italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere dal difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1° aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia di LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”

2- Rimane inteso che, qualora il cliente dovesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale, la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.

3- Per i prodotti acquistati prima del 1 aprile 2016, vale la seguente regola:
    Se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia
    Viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc..) verrà gestito in garanzia, previa verifica esclusiva da parte del centro.
    Buona giornata dal Team Social LG Italia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    L'hai detto Jack, L'hai detto...
    ottimo.. è da metà ottobre che ho il g4 e già mi è morto..dopo pasqua chiamo lg e vedo un po' il da farsi,spero me lo riparino in garanzia sostituendomelo
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Qual è il modo migliore per fare un backup completo del telefono comprensivo dei dati delle applicazioni? Ovviamente senza permessi di root
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Qual è il modo migliore per fare un backup completo del telefono comprensivo dei dati delle applicazioni? Ovviamente senza permessi di root
    tastino lg backup,che hai sul cell,ovviamente con una sd inserita è ancor meglio!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

MichelLeRoi (25-03-16)

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti,
    vorrei un informazione riguardo la ram. Già si era discusso di questo ma a me succede da 3 giorni circa che ho la memoria intorno a 2.2 e 2.3 gb in uso e liberi circa 550 mb anche senza usarlo,
    quando invece prima si aggirava tra 1.9 e 2.0 gb. Tra i primi 3 posti delle app utilizzate ci sono sistema operativo, google play service e la ui sistema.
    Voi come siete messi?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti,
    vorrei un informazione riguardo la ram. Già si era discusso di questo ma a me succede da 3 giorni circa che ho la memoria intorno a 2.2 e 2.3 gb in uso e liberi circa 550 mb anche senza usarlo,
    quando invece prima si aggirava tra 1.9 e 2.0 gb. Tra i primi 3 posti delle app utilizzate ci sono sistema operativo, google play service e la ui sistema.
    Voi come siete messi?
    Di media 1.2 liberi, a volte 1.3 a volte 1

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Di media 1.2 liberi, a volte 1.3 a volte 1
    come fai ad avere 1.2gb liberi? hai fatto qualcosa? cancellato qualcosa? illuminatemi

Pagina 155 di 220 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio