Probabilmente hai sbagliato qualcosa, fai così installa quickpick ed Usa la sua funzione per nascondere le cartelle
Non ho notato questa cosa ma ho deciso visto che la gestione del sensore di regolazione automatica fa cagare in questo G4 di installare l'app "Velis Auto Brightness". Ha un sacco di regolazioni e credimi funziona meglio del regolatore stock che quando in una stanza buia mi abbassa al minimo la luminosità impedendo la corretta visione dello schermo.
La sto provando da alcuni giorni e non inficia la durata della batteria al momento.
Grazie mille provo
Inviato dal mio Note 3 Neo
Bundle attuale:Lg G4
Ciao a tutti,
volevo cambiare una app presente sulla schermata di blocco e mi sono accorto che dalla schermata impostazioni del blocco dello schermo è sparita la funzione personalizza collegamenti.
Come si può fare?
Grazie.
Ultima modifica di DreamReaper; 19-09-15 alle 14:37
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ultimamente il mio g4 all'accensione da errore mirrorlink si é arrestata...
Versione firmware 10d brand 3
Come si puo risolvere?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Provate a vedere se l'app "Velis Auto Brightness" può esservi di aiuto per la questione luminosità