per favore, qualcuno sa indicarmi il modello esatto del proprio caricabatterie da viaggio?
ve ne sarei grato
Visualizzazione stampabile
per favore, qualcuno sa indicarmi il modello esatto del proprio caricabatterie da viaggio?
ve ne sarei grato
AUKEY Quick Charge 2.0 Caricatore usb a muro [Qualcomm Certificato], 18W USB per Samsung GALAXY S7/ S6/ S6 Edge / Note 4, HTC One M9 / Google CNexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Cha
Ragazzi questo Quick Charge della Aukey alla lunga rovina la batteria?? Vorrei prenderlo per usarlo in caso di necessità e cioè quando ho l'esigenza di caricarlo velocemente durante il giorno. Di solito riesco ad arrivare a sera con il mio G4 e lo lascio in carica tutta la notte e vorrei continuare cmq a caricarlo con il caricabatteria standard quando riesco. Grazie.
Anche io sono nelle stesse condizioni telefono con circa una settimana oggi staccAto dal caricabatterie alle 6 alle 13 ero al 34% il massimo consumo dato dal sistema Android dalla tasca avverto una sensazione di calore ma lo schermo era ovviamente spento nessuna app in esecuzione. Il telefono mi è arrivato con MM quindi non credo sia un problema di reset
Ciao, dopo i gravi problemi della prima settimana il telefono sembra migliorare, vi riporto i consumi dell'ultimo ciclo
Spoiler:
Anche se sono arrivato a 3.5h e passa di schermo attivo, noto che quando gioco il consumo scende in maniera drastica, quasi verticale (in 10 minuti di temple run è sceso del 5%), e la notte in standby anche scende del 5%...vorrei capire se sono io a farmi a questo punto troppe paranoie o è strano anche per voi che lo avete da più tempo ?
vedendo il tuo screen shot trovo una differenza con il mio: io ho il sistema Android che pesa per il 38% ed i servizi Google per il 13%...da cosa dipendono
Unite 6 discussioni. Non apriamo discussioni su argomenti già trattati nella discussione principale.
Raga! Ho 2 g4 e uno più nuovo del l altro..solo che quello nuovo devo restituirlo..se io scambiassi batteria e il caricabatterie??con quello più vecchio di 5mesi dite che mi fanno problemi???