A me alle volte succede che la ricarica in quick charge non parta, per farla avviare devo staccare e riattaccare il cavo usb e non è una questione di sola notifica dato che controllo la carica con il voltometro...
Ho seguito i vostri consigli e la situazione è decisamente migliorata.
Ho staccato dal caricabatterie lo smartphone stamattina alle 7 ed ora vi scrivo con ancora il 24% di carica residua.
Uso: whatsup, mail, chiamate, navigatore maps per circa 30 minuti, tapatalk, scaricate un paio di app, molto 4g, ecc.
Non ho fatto molto schermo acceso, ma prima di fare questa configurazione arrivavo alle 18,00 con il 25% di carica residua.
Dall'applicazione devcheck noto che prima non andavo mai in deep sleep, Ora invece sono ad almeno con 70% di deep sleep
Ciao ragazzi
non è che io sia un folle utilizzatore di whatsapp ma sicuramente lo uso durante il giorno non pochissimo...ma non vi pare che consumi un botto di batteria? Cioè supponiamo che il mio cellulare fa 100% a 5% in 24h con 3h15min di schermo, nell'utilizzo batteria trovo lo schermo al primo posto con il 24-28% e whatsapp sempre al secondo posto e sempre con non meno di 20%. Ma non è un pò troppo? C'è un modo per migliorarne i consumi? (il primo che mi scrive di chattare meno lo picchio..ahahhha)
grazie mille buona giornata a tutti
Ho trovato un caricabatterie 4.4 v e 400mah secondo voi posso usarlo? Come mai non è 5.0 v come tutti quelli che vedo in giro?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In realtà sono un utilizzatore dei caricabatterie a basso amperaggio già da un po' e non posso lamentarmi dei risultati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Niente di che wi-fi e greenify a e ho disattivato la sincronizzazione! tanto face niente giochi tanto whatapp, e si MM
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ragazzi ho un problema, negli ultimi giorni il processo Persistant del Google Play Services resta fisso in esecuzione e mi consuma tantissima batteria...ho riavviato, terminato il processo ma niente. Avete soluzioni? Grazie.
Raga!ho un prolema assurdo! Il carica batteria originale non mi carica più il cellullare come si spiega??
Dice che sta caricando ma usandolo la percentuale della batteria scende anziché salire..gr