Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Se se ne accorgono potrebbero anche denunciarti per truffa
E come possono accorgersene??ahah
-
Quote:
Gangsta_Genius
E come possono accorgersene??ahah
La batteria dovrebbe avere un seriale. Comunque è truffa a tutti gli effetti, poi vedi te
-
Quote:
andrea1493
La batteria dovrebbe avere un seriale. Comunque è truffa a tutti gli effetti, poi vedi te
no vabbè ma lascio stare cosi com'è! però bu nn sò se è una mia impressione mi sembra che ora il cell ci metta più tempo a caricarsi con il carica batteria originale può essere?? sapete consigliarmi un app per vedere tutti i consumi??
-
Ciao Ragazzi, qualche info, a voi quanto vi dura la batteria all'incirca ? Trovo che il G4 della mia ragazza non dura abbastanza. Io ho un oneplus one e lo uso circa alla stessa maniera, ma la mia batteria dura molto di più. Alla fine entrambi hanno circa 3000 Mah di carica elettrica.
Sent from my A0001 using Tapatalk
-
Raga! Dove posso acquistare il caricabatteria originale per lg g4? Il mio carica lentissimo ultimamente e non capisco perché..invece mio fratello l ha spaccato :(
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga! Dove posso acquistare il caricabatteria originale per lg g4? Il mio carica lentissimo ultimamente e non capisco perché..invece mio fratello l ha spaccato :(
Va bene qualsiasi caricabatteria da 2 Ampere. Magari se ne prendi uno che supporta la quick charge 2.0 è ancora meglio Vedi su Amazon..
-
Quote:
andrea1493
Va bene qualsiasi caricabatteria da 2 Ampere. Magari se ne prendi uno che supporta la quick charge 2.0 è ancora meglio Vedi su Amazon..
eh lui vorrebbe quello originale.. io in alternativo ho già il caricabatteria del
AUKEY Quick Charge 2.0...a proposito se uso solo e sempre questo dite che rischio di rovinare la batteria??
-
Quote:
Gangsta_Genius
eh lui vorrebbe quello originale.. io in alternativo ho già il caricabatteria del
AUKEY Quick Charge 2.0...a proposito se uso solo e sempre questo dite che rischio di rovinare la batteria??
Guarda io la usavo con il caricabatteria per auto la ricarica rapida..scaldava leggermente di piu il telefono e penso che ciò influisca un po sulla durata. Però alla fine una batteria nuova non costa tantissimo, male che vada la cambi tra un anno ;)
-
Ciao
8 mesi di cellulare..oggi all'improvviso lo attacco alla corrente come al solito con il suo alimentatore originale e...ci sta mettendo una vita..2h ed è ancora al 50%...ma cosa può essere successo? A qualcuno è mai capitato?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Quote:
oly9
Ciao
8 mesi di cellulare..oggi all'improvviso lo attacco alla corrente come al solito con il suo alimentatore originale e...ci sta mettendo una vita..2h ed è ancora al 50%...ma cosa può essere successo? A qualcuno è mai capitato?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ho lo stesso problema! Io ce l ho da ottobre..la carica rapida funziona..quello originale ci mette una vita ora..e non mj spiego il perché..