Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Ho lo stesso problema! Io ce l ho da ottobre..la carica rapida funziona..quello originale ci mette una vita ora..e non mj spiego il perché..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cosa usi per la ricarica rapida?
Allora l'importante è che per qualche giorno continui a caricare perche nel weeknd sono via poi acquisto quello che stai usando tu.
Ti dico che se non ricordo male mi era gia successo qualche mese fa poi avevo fatto un reset per altri motivi e non era piu successo.
In ogni caso quasi quasi lo porto in assistenza appena torno dal weeknd
-
Quote:
oly9
Cosa usi per la ricarica rapida?
Allora l'importante è che per qualche giorno continui a caricare perche nel weeknd sono via poi acquisto quello che stai usando tu.
Ti dico che se non ricordo male mi era gia successo qualche mese fa poi avevo fatto un reset per altri motivi e non era piu successo.
In ogni caso quasi quasi lo porto in assistenza appena torno dal weeknd
Quello che usano tutti questo:http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...00021502e5.jpg
Però ho paura a caricarlo sempre con questo..
-
Ciao ragazzi sono possessore di questo g4 ho problemi per quanto riguarda il quick charge 2.0 la batteria carica dal 0% al 100% in 2 ore e 10 minuti e lo stacco la mattina alle 7 non uso ne wifi ne nfc ne 4g ecc uso solo un po clash royale e con 3 ore di schermo attivo mi dura fino alle 14..e comunque carica lentissimo ora ho MM v20d
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post di app non ne ho molte e uso sempre luminosità al 40%
-
Quote:
MacOs
Ciao ragazzi sono possessore di questo g4 ho problemi per quanto riguarda il quick charge 2.0 la batteria carica dal 0% al 100% in 2 ore e 10 minuti e lo stacco la mattina alle 7 non uso ne wifi ne nfc ne 4g ecc uso solo un po clash royale e con 3 ore di schermo attivo mi dura fino alle 14..e comunque carica lentissimo ora ho MM v20d
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Pià che con il quick charge, per verificare a quanto carichi puoi usare Ampere, sembra tu abbia un problema di batteria in generale, puoi postare degli screenshot dei consumi?
-
Allora non sono il solo! Anche il mio è da qualche tempo che con il caricatore originale ogni tanto carica lentissimo...non sempre, tipo una volta su 4...però rimane in carica anche tutta notte per staccarlo alla mattina con il 65%! Non è normale...che sia proprio il caricatore che non funziona bene?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Domani posto gli screen
-
-
-
Quote:
MacOs
Scusa come si chiama l app?