Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
in casa ne ho uno, posso provare, invece del ricevitore che consigli? quicircle con Qi integrato oppure modifica dell'originale?
Se ti piace la quick circle, sarebbe meglio. Da vecchiaccio ti ricordo che i trasmettitori QI di bassa qualità "potrebbero" avere un valore SAR troppo alto e quindi "nocivo" per l'organismo.
Sintesi, non metterlo vicino al letto o vicino a bambini. Non sto dicendo che muori fulminato, ma che a lungo andare potrebbero sorgere problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Se ti piace la quick circle, sarebbe meglio. Da vecchiaccio ti ricordo che i trasmettitori QI di bassa qualità "potrebbero" avere un valore SAR troppo alto e quindi "nocivo" per l'organismo.
Sintesi, non metterlo vicino al letto o vicino a bambini. Non sto dicendo che muori fulminato, ma che a lungo andare potrebbero sorgere problemi.
guarda lascio stare per ora, la quickcircle per me non protegge il telefono, modificare l'originale e stare già fuori garanzia nemmeno, aspetterò di averne l'esigenza vera. Almeno adesso ho un'idea chiara della situazione. Non tocco ancora ne il bootloader, ne ho fatto il root, mi sembra strano dopo anni di Rom e mod, mi manca soprattutto Viper, ma ora sono OT. grazie comunque
-
Quote:
andreabode
guarda lascio stare per ora, la quickcircle per me non protegge il telefono, modificare l'originale e stare già fuori garanzia nemmeno, aspetterò di averne l'esigenza vera. Almeno adesso ho un'idea chiara della situazione. Non tocco ancora ne il bootloader, ne ho fatto il root, mi sembra strano dopo anni di Rom e mod, mi manca soprattutto Viper, ma ora sono OT. grazie comunque
Di niente! Come vedi dalla firma anche io ho un telefono non moddabile, ma va bene anche così.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ragazzi da qualche giorno ho aggiornato il mio lg g4 brandizzato TIM a MM ed ho notato che la batteria va giù molto più velocemente di prima... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e trovato una soluzione?
-
Quote:
absinth
ragazzi da qualche giorno ho aggiornato il mio lg g4 brandizzato TIM a MM ed ho notato che la batteria va giù molto più velocemente di prima... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e trovato una soluzione?
(2869 volta)hai resettato a impostazioni di fabbrica dopo aggiornato,non prima,mai durante, ma solo dopo?
-
Ciao a tutti,
come altri di voi, ho il problema della lentezza della ricarica del telefono.
Mi è arrivato da una settimana dagli stockisti già con MM versione software V20d-EUR-XX.
Sia da spento che da acceso sta impiegando tre ore/ tre ore e mezza per la ricarica.
Ho provato sia con il caricatore venduto con il telefono, sia con un altro originale (avevo già LG G4, ma mi è stato rubato).
Cosa mi consigliate di fare?
In teoria sono ancora in tempo per esercitare il recesso.
Grazie x i suggerimenti che potrete darmi!
-
Quote:
Geremeas
Ciao a tutti,
come altri di voi, ho il problema della lentezza della ricarica del telefono.
Mi è arrivato da una settimana dagli stockisti già con MM versione software V20d-EUR-XX.
Sia da spento che da acceso sta impiegando tre ore/ tre ore e mezza per la ricarica.
Ho provato sia con il caricatore venduto con il telefono, sia con un altro originale (avevo già LG G4, ma mi è stato rubato).
Cosa mi consigliate di fare?
In teoria sono ancora in tempo per esercitare il recesso.
Grazie x i suggerimenti che potrete darmi!
Sbrigati e invia la mail all'assistenza! Non fare il recesso, altrimenti accade che:
1) dovrai pagare le spese di spedizione e per la raccomandata con ricevuta di ritorno
2) Se non specifichi che ha un problema, molto probabilmente quel terminale lo rimettono in vendita e capiterà a qualcun altro.
Anche a me è arrivato dagli stockisti ed ho notato che senza utilizzarlo ci mette poco piu di due ore a caricarsi (da acceso), con caricabatteria Aukey da 2.4A in uscita (MAX), che è gia tanto.
Ha anche un problema per i video che vengono tremolanti. Ho inviato una mail e mi hanno chiesto i dati del telefono e l'indirizzo per effettuare il ritiro. Ne ho cambiati 3, se mi accettano la procedura DOA arrivo a 4
-
Mi aggancio al post dell'altro thread di @FrancescoGra sulla batteria, vuoi descrivere cosa hai installato, che tipo di rete usi, quali account hai sincronizzato. Magari con qualche cambiamento risolvi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Nuova batteria. Consigli
Buongiorno a tutti,
Il mio g4 attualmente fa 3h mezza di schermo attivo. Usandolo io in media 5h al giorno passo il tempo tenendolo in carica.
Volevo prendere una nuova batteria per fare batteria del mattino e batteria del pomeriggio e cercando in rete ho trovato in vendita la batteria originale con prezzo variabile dai 14 ai 30€ e batterie non originali con capacità aumentata da 3300, 3600 3800... A prezzi simili.
Qualcuno ha esperienza di qualche venditore affidabile per prendere una batteria originale oppure di una marca/sito che vende batterie non originali magari maggiorate ma che non facciano schifo ovvero come mi è capitato prendendo batterie a basso prezzo che dopo due mesi sono da buttare.
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Non prendere maggiorate(fanno anche danni al cell alle volte)ma solo originale!come fare?semplice la prendi dal sito lg, non sbagli mai!