CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 163 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Posseggo da una settimana un lg g4 brand tim. Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ma per non dover reinstallare tutte le app (avendone un bel po installate) non ho fatto l'hard reset.
    Ho però costantemente la geolocalizzazione e google now disattivati.
    Generalmente quanto fate di schermo acceso? Riuscite ad arrivare a fine giornata senza caricare?

Io con il solo uso di chrome per navigare in internet, qualche chiamata di qualche decina di minuti, con uso sporadico di applicazioni (tripadvisor, ebay, airbnb, expedia che sono app che non uso spesso) e sempre sotto wifi (ho constatato, ma potrei sbagliare, che sotto wifi 5 ghz consuma di più la batteria), senza mai aprire giochi, arrivo a fare massimo 3h e mezza di schermo e generalmente arrivo massimo alle 18 con il 15% di carica.
    Sono buoni tempi oppure ho bisogno di fare un hard reset?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sono anche io in questa situazione

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Posseggo da una settimana un lg g4 brand tim. Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ma per non dover reinstallare tutte le app (avendone un bel po installate) non ho fatto l'hard reset.
    Generalmente quanto fate di schermo acceso? Riuscite ad arrivare a fine giornata senza caricare?

Io con il solo uso di chrome per navigare in internet, qualche chiamata di qualche decina di minuti, con uso sporadico di applicazioni (tripadvisor, ebay, airbnb, expedia che sono app che non uso spesso) e sempre sotto wifi (ho constatato, ma potrei sbagliare, che sotto wifi 5 ghz consuma di più la batteria), senza mai aprire giochi, arrivo a fare massimo 3h e mezza di schermo e generalmente arrivo massimo alle 18 con il 15% di carica.
    Generalmente sarebbe meglio farlo, puoi usare il backup LG per le app. Anche se non usi spesso certe applicazioni se fanno sincronizzazione e tengono spesso il telefono sveglio. Prova a disinstallare quel app ed usale da web se puoi. Vedi la differenza e poi decidi. I concimi sono molto soggettivi

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Diciamo che un rendimento ottimale sarebbe intorno alla 4 ore/4 ore e mezza di schermo acceso con utilizzo moderato del terminale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti gli amici che il controllo/eliminazione del problema logd prevede l'acquisizione dei privilegi di SuperUtente. (Root)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ho solo effettuato l'accesso al menu nascosto digitando un codice sul dialer...mi stai dicendo che con questa operazione ho invalidato la garanzia?
    Ho verificato che in effetti nel mio caso logd è enabled ma non ho apportato nessun tipo di modifica..ho lasciato tutto com era
    fammi sapere
    grazie
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-05-16 alle 16:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Io ho solo effettuato l'accesso al menu nascosto digitando un codice sul dialer...mi stai dicendo che con questa operazione ho ************* la garanzia?
    Ho verificato che in effetti nel mio caso logd è enabled ma non ho apportato nessun tipo di modifica..ho lasciato tutto com era
    fammi sapere
    grazie
    NO, non hai invalidato la garanzia
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-05-16 alle 16:19

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve!

Volevo sapere alcune informazioni riguardo la ricarica del G4.
    Ho appena ricevuto il cellulare e ho notato che la ricarica con il caricabatterie in dotazione è molto lenta (mi richiede fino a circa 4h 30m e afferma di essere in ricarica USB e non CA), perciò ho deciso di sostituirlo con il caricabatterie del mio iPad che mi sembra abbia 2,4 A. La ricarica mi risulta velocissima, infatti in circa 30m ho ricaricato il 50% della batteria.
    Secondo voi ci possono essere problemi se continuo ad utilizzare questo e non quello della scatola?
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Salve!

Volevo sapere alcune informazioni riguardo la ricarica del G4.
    Ho appena ricevuto il cellulare e ho notato che la ricarica con il caricabatterie in dotazione è molto lenta (mi richiede fino a circa 4h 30m e afferma di essere in ricarica USB e non CA), perciò ho deciso di sostituirlo con il caricabatterie del mio iPad che mi sembra abbia 2,4 A. La ricarica mi risulta velocissima, infatti in circa 30m ho ricaricato il 50% della batteria.
    Secondo voi ci possono essere problemi se continuo ad utilizzare questo e non quello della scatola?
    In generale più velocemente si carica più si stressa la batteria, ci sono molte scuole di pensiero, con il precedente telefono usavo qualche volta un caricatore da 4,5A ma dopo un anno e mezzo non avevo problemi di autonomia, ma ci sono molti fattori che potrebbero entrare in gioco.
    Voglio dire, se puoi usa un caricatore di bassa potenza, quando serve usi l'altro.

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho formattato e tenuto sotto controllo la batteria. Con un utilizzo medio (telefonate, internet, etc.), riescoa caricarlo dopo 48h. Meglio di prima, sicuramente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    NO, non hai invalidato la garanzia
    Se andassi quindi a disabilitare la funzione logd in quel menu nascosto non incorro in rischi con la garanzia come già accennatomi dall'utente cartman?
    (ne approfitto per chiedere scusa del "francesismo" poco elegante uilizzato nel mio precedente post)

Pagina 118 di 163 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio