CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 163 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Quello originale non è rapido

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ahhh ecco

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #1272
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusLU Visualizza il messaggio
    Ahhh ecco

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nella nostra sezione accessori Puoi trovare numerosi caricabatterie Qualcomm Quick Charge 1, 2 e 3. Ci sono anche delle recensioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No no, a me va bene così per la ricarica, meglio se è un po' più lenta, stresso meno la batteria e visto che tengo normalmente i telefoni 1,5/2 anni sto tranquillo.

    Peccato che abbia gravi problemi con l'autonomia del G4. Anzi, con problemi software secondo me. Sono in ferie, non uso il telefono, WiFi spento, per quel poco che va uso dati. Questi gli screenshot di GSam. Non ci levo le gambe in nessuna maniera. Quando rientro o trovo una soluzione, piuttosto con modding peso (fanc... la garanzia), o lo sbatto contro un muro.







    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga! Sembra che Dopo il problema del bootloop (ora risolto) il mio g4 consuma più di prima...possibile.che non arrivo a 3 ore di schermo??

    Come faccio a fare un test? Devo postare gli screen di gsam??

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #1275
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CicciusLU Visualizza il messaggio
    No no, a me va bene così per la ricarica, meglio se è un po' più lenta, stresso meno la batteria e visto che tengo normalmente i telefoni 1,5/2 anni sto tranquillo.

    Peccato che abbia gravi problemi con l'autonomia del G4. Anzi, con problemi software secondo me. Sono in ferie, non uso il telefono, WiFi spento, per quel poco che va uso dati. Questi gli screenshot di GSam. Non ci levo le gambe in nessuna maniera. Quando rientro o trovo una soluzione, piuttosto con modding peso (fanc... la garanzia), o lo sbatto contro un muro.







    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga! Sembra che Dopo il problema del bootloop (ora risolto) il mio g4 consuma più di prima...possibile.che non arrivo a 3 ore di schermo??

    Come faccio a fare un test? Devo postare gli screen di gsam??

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Controlla, come il nostro amico, se il logD ti consuma il 20% in più di batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il bello è che io i log li ho pure disattivati! Sia da menu di servizio che da impostazioni. Per non parlare del GPS che spesso sta accedo per delle ore per nulla! E l'ultimo reset con installazione 20e l'ho fatto poche settimane fa. La cosa è davvero troppo insostenibile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  8. #1277
    Senior Droid L'avatar di killerfrog


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ordinato su Amazon un LG G4 nuovo e stavo iniziando a leggere in giro come si comporta in termini di batteria. Quello che mi spaventa di più sono i commenti riguardo l'aggiornamento a MM, molti riportano un drastico calo della durata che si aggira sulle 2.5 ore di schermo acceso, mentre altri riportano screenshot di 4.5 ore di SOT. A vedere questi pareri molto discordanti sono molto indeciso sul da farsi riguardo all'aggiornamento, voi come vi siete trovati con MM rispetto a Lollipop?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

    Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

    Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

  9. #1278
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerfrog Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ordinato su Amazon un LG G4 nuovo e stavo iniziando a leggere in giro come si comporta in termini di batteria. Quello che mi spaventa di più sono i commenti riguardo l'aggiornamento a MM, molti riportano un drastico calo della durata che si aggira sulle 2.5 ore di schermo acceso, mentre altri riportano screenshot di 4.5 ore di SOT. A vedere questi pareri molto discordanti sono molto indeciso sul da farsi riguardo all'aggiornamento, voi come vi siete trovati con MM rispetto a Lollipop?
    Le "reazioni" del G4 al cambio di versione di Android sono le più disparate. Molte volte dipende da come è stata fatta l'installazione (pulita o meno) dalle applicazioni che si usano e dai servizi di cui si usufruisce durante l'arco della giornata. Ovviamente se guardo una foto per 4 ore e mezzo otterrò dei risultati sorprendenti. Altri G4 sono affetti dalla patologia logD che si prende un buon 20% della batteria.

    Cosa dovresti fare? Aggiorna e vedi come va. Puoi sempre tornare indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    killerfrog (03-07-16)

  11. #1279
    Senior Droid L'avatar di killerfrog


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le "reazioni" del G4 al cambio di versione di Android sono le più disparate. Molte volte dipende da come è stata fatta l'installazione (pulita o meno) dalle applicazioni che si usano e dai servizi di cui si usufruisce durante l'arco della giornata. Ovviamente se guardo una foto per 4 ore e mezzo otterrò dei risultati sorprendenti. Altri G4 sono affetti dalla patologia logD che si prende un buon 20% della batteria.

    Cosa dovresti fare? Aggiorna e vedi come va. Puoi sempre tornare indietro.
    Mi sa che farò così allora, appena mi arriva aggiorno a MM e faccio anche un hard reset così da avere un'installazione pulita al massimo e vedo come si comporta.

    Il fatto è che leggendo pareri così diversi tra loro mi sono preoccupato e stavo iniziando a dubitare di aver fatto un buon acquisto, per questo volevo avere qualche vostro commento.
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

    Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

    Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

  12. #1280
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerfrog Visualizza il messaggio
    Mi sa che farò così allora, appena mi arriva aggiorno a MM e faccio anche un hard reset così da avere un'installazione pulita al massimo e vedo come si comporta.

    Il fatto è che leggendo pareri così diversi tra loro mi sono preoccupato e stavo iniziando a dubitare di aver fatto un buon acquisto, per questo volevo avere qualche vostro commento.
    Il G4 (siamo nellla discussione della batteria) è equiparabile agli altri top di gamma. Anzi, potrebbe durare anche un pelino in più del G5. Questo se funziona bene. Nel caso specifico se riscontri dei consumi anomali si può provare a sistemare.

    Per le altre problematiche ti rimando alle discussioni esistenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 128 di 163 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy