Puoi modificare qualsiasi impostazione dal menu segreto, la garanzia non viene toccata, perchè non modifichi il sistema e qualsiasi modifica va persa dopo un hard reset
Visualizzazione stampabile
mi sobo preso in negozio una nyova batteria dove il valorr massimo è 2900 mah mentre quella che sto cambiando arriva a 3000 mah....devo farmi ridare i soldi?
Vi riassumo con GSam cosa ho ottenuto. Chiedo scusa se il posto risulterà un pò lungo ma riportando per esteso spero di essere di aiuto.Non so come caricare le immagini quindi scrivo.
95% in 22h 24m
Telefono 0%
Schermo 50% 3h 20m
Linea 3%
Wifi attivo 1%
wakelock 1% 2h 33m
Bluetotth 0%
Uso app 44%
Nello specifico dell'utilizzo app
Sistema Android 9.4%
Kernel (Android OS) 6.1%
Sistema logd 4%
wazzap 2.7%
Tastiera LG 2.3%
Sistema (com.android.systemui) 1.7%
Chrome 1.4%
Il dato sul logd è strano perche normalemente in altri cicli mi raggiunge quasi il 10%
Ma la Tastiera LG?
Ho provato ad effettuare un ciclo utilizzando poco il cellulare è ho ottenuto un massimo di 97% in 1d 3h con 45% di schermo (2h30min) un wakelock del 2% e un system logd al 9.3%
Come ritenete questi dati?
Io avrei intenzione di fare un bell'hard reset e poi disabilitare il logd dal menu nascosto e vedere che succede.
Aggiungo.
1) l'altra sera ho ricaricato al 100% prima di andare a letto..mi sono addormentato con il cell al 95% e al risveglio l'ho trovato all'88%, la connessione dati era attiva e nel grafico consumi batteria ho trovato 2 momenti nella notte in cui la batteria è istantaneamente scesa del 3%...cosa può essere successo? devo dire che è la prima volta che mi capita.
2) @chi rileva ricarica lenta: io noto questo che se lo si mette in carica sopra al 15-20% si ricarica con velocità attesa cioè molto rapidamente. Ma se lo si mette in carica al 5% o sotto impiega a volte anche quasi 3h.
Mi rimane il tarlo di una batteria non a posto.
Spero di aver fatto servizio gradito.
Ragazzi ho acquistato su ebay una quick circle cover non originale ma c'era scritto nella descrizione che poteva non funzionare in base alla versione di android che si aveva nel telefono... Adesso con marshmallow a me non funziona completamente, ho provato ad attivare disattivare su impostazioni ecc..
Esiste qualche modo per farla funzionare o fare in modo di attivarla? Dicevano li di scaricare in tal caso qualche applicazione adatta, ma a quale si riferiscono secondo voi ?
Grazie anticipatamente se qualcuno sa come risolvere
Per la discesa della batteria potrebbe essere stata qualche sync.
Credo che non sia il massimo per la batteria farla scaricare fino a 5% o meno. Ricarocala intorno al 20 o anche più non gli farà male, anzi.
Per il resto disabilità il log.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In realtà non la faccio scendere così quasi mai. Era solo per vedere con un ciclo di scarica completo cosa succedeva.
Stanote comunque ancora. Cell caricato al 100% lo stacco prima di addormentarmi disabilito connessione dati e wifi e mi risveglio con un 98%...quando fa così mi sa che una bella resettata non può fare che bene...lo sbattimento è dover reimpostare tutto..uff