Visualizzazione stampabile
-
Guarda secondo me se disattivi il gps (ovviamente attivandolo ove necessario) e se non sei in 4g in una zona dove prendere il segnale è un po' come fare un terno al lotto, secondo me la giornata la termini. Purtroppo oltre a quanto già detto in termini di consumo del display, aggiungo che comunque lo snapdragon (808) di questo lg disperde a momenti parecchio calore (= parecchia energia). In più, seppur favolosa (almeno nella mia esperienza con Vodafone) la rete 4g/4g+ è una gran succhia sangue: la rete è più impegnativa di quella 3g e talvolta tende a "spremere" il processore.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi comprato il caricatore akuei 2.0 fasti charge con cavo usb dedicato ma. In mi pare di vedere differenze di velocità si carica, come faccio a vedere se funziona?
-
Ragazzi ho preso anche io il quick charge 2.0 e cavo dedicato ma non mi pare assolutamente che sia cambiato nulla,diciamo che per un 80% ha impiegato 80 minuti.....a Voi va più veloce?
-
C'è indubbiamente qualcosa che non va...secondo me, conoscendo l'azienda che produce il caricatore come seria, il problema è probabilmente nel cavo. Prova magari con il tuo originale per vedere se noti differenze. Comunque qualcosa non va! Io ho acquistato quello per auto (che sicuramente non raggiunge la potenza di quello da rete elettrica domestica) e in 30 minuti mi carica l'80%!!
(Sbagliato quote!...pardon!)
-
È uguale sia con il cavo di fabbrica che con quello usb 2.0 che ho acquistato a parte....e caricava lento anche con il caricatore del Note4 che è veloce perché il note lo caricava velocemente.....a questo punto non so più cosa fare.
-
Chiedi sostituzione caricatore
-
Vorrei aspettare altri pareri perché sono già due i caricatori che provo e tutti e due con gli stessi risultati
-
Io possiedo caricatore aukei 2.0 e con cavo aukey 2.0 confermo che la carica è veloce. I tempi li devo calcolare adesso di preciso non li so comunque tu potresti avere un problema col cavo.
-
Provato due cavi e due caricatori....cmq mi dite i Vostri tempi di ricarica?Io confermo che per l'85% ha impiegato 1h e 20min......
-
domani quando lo ricarico ti do i miei tempi ok?