Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Ragazzi ho acquistato su ebay una quick circle cover non originale ma c'era scritto nella descrizione che poteva non funzionare in base alla versione di android che si aveva nel telefono... Adesso con marshmallow a me non funziona completamente, ho provato ad attivare disattivare su impostazioni ecc..
Esiste qualche modo per farla funzionare o fare in modo di attivarla? Dicevano li di scaricare in tal caso qualche applicazione adatta, ma a quale si riferiscono secondo voi ?
Grazie anticipatamente se qualcuno sa come risolvere
ciao ho aquistato anche io aun di quelle cover circle probilmente la stessa, il problema è la posizione sbagliata della calamita che non permette attivazone del circle io ho cercata nella cover vicino cerchio verso interno l ho tolta e lho messa poso piu in basso e piu verso il cerchio e funziona, cmq consiglio roar corea dyari curcle è davvero fatta bene e ha gancetto per tenere chiuso coperchio si trova su ebay ininglhilterra
-
Quote:
laluceblu
ciao ho aquistato anche io aun di quelle cover circle probilmente la stessa, il problema è la posizione sbagliata della calamita che non permette attivazone del circle io ho cercata nella cover vicino cerchio verso interno l ho tolta e lho messa poso piu in basso e piu verso il cerchio e funziona, cmq consiglio roar corea dyari curcle è davvero fatta bene e ha gancetto per tenere chiuso coperchio si trova su ebay ininglhilterra
Questo è il thread della batteria e del quick charge, riferito anche al supporto QI della Quick Circle. Per le altre domande usate la discussione accessori "Cover e pellicole".
-
Quote:
oly9
In realtà non la faccio scendere così quasi mai. Era solo per vedere con un ciclo di scarica completo cosa succedeva.
Stanote comunque ancora. Cell caricato al 100% lo stacco prima di addormentarmi disabilito connessione dati e wifi e mi risveglio con un 98%...quando fa così mi sa che una bella resettata non può fare che bene...lo sbattimento è dover reimpostare tutto..uff
Ma non mi sembra un grosso problema un 2% durante tutta la notte comunque invece di disabilitare dati e WiFi metti in modalità aerea e vedi se cambia qualcosa, ma se non puoi spegni anche la sincronizzazione
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Raga, ma nessuno che l ha comprato sugli stockisti ,negli ultimi mesi(io ad aprile) ,ha problemi con la durata della batteria? Ho la 20d e anche dopo un factory reset nn faccio manco 3h in una giornata😠
-
Quote:
Rumigno13
Raga, ma nessuno che l ha comprato sugli stockisti ,negli ultimi mesi(io ad aprile) ,ha problemi con la durata della batteria? Ho la 20d e anche dopo un factory reset nn faccio manco 3h in una giornata
Io l'ho preso ad aprile ugualmente è non ho problemi ieri ho fatto 3.30 di SOT.
Dipende sempre da molti fattori posta qualche screen di consumo
-
Quote:
cartman73
Quoto sul controllare i consumi, sicuramente c'è qualcosa che diminuisce drasticamente i tempi di utilizzo. Il G4 "perfetto" fa circa 4/4 ore e 30 minuti di schermo con utilizzo moderato.
Aggiungo la richiesta di mettere sotto spoiler le immagini se sono tante e grandi.
-
Sinceramente ho controllato le statistiche e non ho nemmeno wakelock, siccome gli stockisti spediva g4 con sigilli aperti, mi era venuto qualche dubbio sul fatto che non fossero rigenerati
-
Quote:
Rumigno13
Sinceramente ho controllato le statistiche e non ho nemmeno wakelock, siccome gli stockisti spediva g4 con sigilli aperti, mi era venuto qualche dubbio sul fatto che non fossero rigenerati
Ciao
sigilli aperti cosa significa?
grazie
-
Ciao a tutti
ho disabilitato la funzione KERNEL LOG nel menù nascosto del mio G4.
Primo ciclo di carica:
da 100% a 15% in 25h e 4h10min di schermo (risultato MAI ripeto MAI ottenuto in 10 mesi di possesso di questo device).
Alla voce APP di GSam è sparita la voce "system/logd".
Utilizzo classico del cellulare: wazzap, chrome, telegram, spotify, 4 account gmail con sincro sempre attiva, connessione dati attiva 20h + 5h di wifi, utilizzate apps per acquisti online e app per aggiiornamenti eventi sportivi. Fatti aggiornamenti apps via wifi. Utilizzata fotocamera.
Ora aspetto i prossimi cicli per vedere cosa succede.
Ho delle domande:
1) questo logd di cosa si occupa di preciso? Si può mantenere disabilitato per sempre senza problemi?
2) perche la voce tastiera LG consuma così tanto (3% sul totale di 37% del consumi app)
Grazie
Aggiungo per non scrivere 2 post successivi
Permane il problema della ricarica lenta. Con caricatore LG in dotazione GSam fa una previsione di 4h di ricarica partendo dal 5%. Adesso ho attaccato il device in ufficio dove ho alimentatore Amazon Basics e da 15% mi da una previsione di carica di 2h30min. Vorrei capire dove caspita sta il problema...alimentatore originale? (che per sotituire mi han detto che comunque devi mandare in riparazione tutto, smartphone compreso..2 settimane) Oppure è qualche problema del cellulare? Basta fare un reset e vedere oppure puo essere qualcosa a liivello hardware? o la batteria stessa?
-
Significa che il sigillo della scatola era aperto😆