Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
lo penso anch'io da molto tempo:smoke:
riferito alla mia situazione o ad una tua analoga situazione?
Segnalo che ieri ho contattato 2M Digitech del Portello a Milano. Mi hanno già detto che anche secondo loro difficilmente può essere colpa dell'alimentatore o della batteria ma che se fossero queste 2 cose hanno in casa entrambe e me lo sistemano subito. Non ho accennato loro alla questione del seriale 505 e quindi di un possibile difetto che si tramuterà in hardbrick etc. ma mi hanno detto di munirmi di un cellulare muletto poiche se fosse qualcosa di più se lo tengono dai 3 ai 4 giorni lavorativi se hanno pezzi in casa oppure fino a 10 se devono ordinarli.
In cuor mio adesso non so se portarglielo subito (e rischiare che mi facciano solo un hard reset e mi sostituiscano alimentatore e/o batteria rischiando però fra qualche mese di avere il problema dell'hardbrick) oppure aspettare che "hardbricki" di suo, convivendo con questa situazione di scarsa durata batteria, surriscaldamenti etc., e poi portarglielo.
Voi che dite?
grazie e buona giornata
EDIT: ho fatto scaricare completamente il cellulare per fare ciclo di calibrazione...mi dice 8 ore per la ricarica completa..ahahaa...serve quasi piu tempo per la ricarica della batteria rispetto all'autonomia della stessa...che amarezza
-
A me per fortuna(seriale 507)va tutto bene,ma ho seguito chi ha sempre avuto problemi simili ai tuoi e quasi tutti sono finiti in bootloop,per poi tornare dall'assistenza senza nessuno dei problemi che avevano prima!
-
Quote:
librari
A me per fortuna(seriale 507)va tutto bene,ma ho seguito chi ha sempre avuto problemi simili ai tuoi e quasi tutti sono finiti in bootloop,per poi tornare dall'assistenza senza nessuno dei problemi che avevano prima!
mi chiedo appunto se sia meglio aspettare l'hardbrick oppure portarlo ora..oggettivamente non è che posso vivere con un cellulare che impega 7 ore a ricaricarsi però non vorrei che non lo "curassero" per il famigerato hardbrick e quindi tra qualche mese dopo averlo portato in assistenza mi succeda il problema..magari potrei segnalarlo al momento della consegna. no?
-
Quote:
oly9
mi chiedo appunto se sia meglio aspettare l'hardbrick oppure portarlo ora..oggettivamente non è che posso vivere con un cellulare che impega 7 ore a ricaricarsi però non vorrei che non lo "curassero" per il famigerato hardbrick e quindi tra qualche mese dopo averlo portato in assistenza mi succeda il problema..magari potrei segnalarlo al momento della consegna. no?
Se non va in loop sarà difficile che sostituiscano la scheda.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti!
Tutti sappiamo che la batteria del G4 è sostituibile. Secondo voi, vale la pena sostituire la batteria originale da 3000 mah con una più potente? Sul web ne ho viste tantissime! Qualcuno le ha provate o sa darmi qualche consiglio al riguardo!
Grazieeeee
ps: ho copiato di sana pianta il post che ho creato ieri perchè mi pesa palesemente il sedere =)
-
Quote:
davidepuglisi
...vale la pena sostituire la batteria originale da 3000 mah con una più potente?...
Assolutamente NO!
A dispetto di quanto asseriscono i vari "produttori", la capacità maggiorata di queste batterie compatibili è una vera e propria bufala. Devi ritenerti fortunato, addirittura, se raggiungi le stesse performance della batteria originale...
Discorso diverso se tu fossi disposto ad acquistare una batteria maggiorata nella capacità e nelle dimensioni: te la senti di cambiare back cover e di andare in giro con un bel mattoncino per aumentare di due o tre ore la durata del tuo G4? Io no di certo, ma il mondo è bello perché vario... :lol:
-
Quote:
librari
Ti sintetizzo le risposte che avrai dagli utenti registrati che usano il g4:si,no,si,no,si,no,si,no,si,no.mio consiglio aggiorna e resetta non rimpiangerai nulla di lollipop!
io ho aggiornato....20A, 20B, 20D e sono sempre tornato a lollipop in meno di 1 settimana causa battery drain...e la cosa curiosa è che non rimpiango nulla di MM...
-
Ciao a tutti . sono in procinto di prendere una batteria di ricambio per g4 da ebay o amazon .. Mi consigliate quella originale lg o ce ne sono altre compatibili che durano di piu ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ciao a tutti . sono in procinto di prendere una batteria di ricambio per g4 da ebay o amazon .. Mi consigliate quella originale lg o ce ne sono altre compatibili che durano di piu ?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
meglio delle originali c'è solo l'originale il resto è solo monnezza.
-
Grazie ho ordinato la batteria originale. Così in caso di uso intenso sono a posto senza girare con Power Bank o altri smartphone 😅
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App