Hai la possibilità di cambiare il cavo Usb con cui ricarichi il telefono?
Visualizzazione stampabile
Ovviamente di cavetti ce ne sono di tutti i tipi. Purtroppo, in questo e in molti altri casi, il prezzo incide sulla qualità. Recati in un negozio della grande distribuzione ed acquistane una di buona fattura, oppure in rete di marca conosciuta, non Cinesi.
Ciao
lascia perdere prove varie
hai il mio stesso problema
l'ho portato in assistenza dichiarando problemi di carica lenta. Test su batteria e alimentatore tutti ok. Alla fine mi hanno cambiato la scheda madre per il problema citato da Cartman. Parrebbe che questi problemi di carica siano l'anticamera del problema vero e proprio di boot loop che nel mio caso non si era manifestato mai palesemente.
Portalo immediatamente in assistenza non stare ad impazzire come ho fatto io.
Ti ringrazio tanto per il feedback. Ho notato una cosa, inoltre, (magari anche altri possono verificare) che se spengo il cellulare dopo aver collegato il cavo per la ricarica, quasi sempre la ricarica è lentissima e/o si ferma, mentre se il telefono è acceso, ultimamente carica in modo ottimale.
ciao
da quando mi è rientrato dall'assistenza il cellulare registro una media di 22h di autonomia con 3h di schermo.
Ok
Poco fa per la prima volta ho deciso di testarlo con un gioco (io non gioco mai non ho giochi scaricati) e ho giocato a forge of empire...37 minuti di gioco...la batteria è passata da 64% a 35%...con cellulare bello caldo come temevo...è una roba normale? cioè chi di voi gioca lo fa attaccato all alimentatore altrimenti come fai? o esistono giochi che consumano molto di meno?
grazie
Decisamente alcuni giochi sfruttano a fondo le risorse del terminale. Il gioco di test per antonomasia e Real Racing (ultima versione) i consumi ed i surriscaldamenti vengono comparati con quello. In ogni caso, per tornare in topic, è possibile che ci sia un consumo elevato.
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo alla ricarica rapida a voi funziona con il caricatore uscito nella confezione del g4?
Dopo aver avuto per 2 settimane un Miezu M3 Note (ben 6 ore di schermo) ora che sono tornato a G4 (da poco rientrato da assistenza per bootlop) sto davvero soffrendo per la batteria. Dura davvero poco, 2 ore e mezza Max 3 di ore acceso, senza giochi stando sempre attento a staccare la connessione dati quando non necessaria. Ho testato alcune app per il risparmio energetico ma la situazione non cambia di molto. Se provo una di quelle batterie da 3800 potenziate? Pero leggendo i commenti su Amazon pure non sono convincenti.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao @1985 e ben ritrovato. C'è qualcosina da sistemare, i consumi sono troppo alti persino per il G4. La "normalità" si attesta intorno alle 3,40/4,30 ore di schermo acceso.