Sistemare che cosa intendi? Prima dell'assistenza comunque non variava molto, un 3 ore esagerando. Non so, luminosità massimo 40% 1 oretta di chiamata, app soprattutto wp faceb e instagram
Visualizzazione stampabile
Sistemare che cosa intendi? Prima dell'assistenza comunque non variava molto, un 3 ore esagerando. Non so, luminosità massimo 40% 1 oretta di chiamata, app soprattutto wp faceb e instagram
LogD cosa sarebbe? Comunque nei consumi batteria non vedo nessuna applicazione strana in consumo anomalo, solo la voce Schermo è esagerata con consumi già citati.
Versione 20D
Kernel 3.10.84
Patch sicurezza 2016-01-01
Io non riesco ancora a capire. Anche stando acceso , quasi sempre carica velocemente, a volte carica lentissimo e staccando e collegando nuovamente una o due volte (se con il primo tentativo va cilecca), carica di nuovo velocemente. Tanto mi accorgo subito in un minuto se . .
Mah . .
Conviene comprare il ricaricatore QI (quali sono effetti sull'uscita della batteria rispetto ad uno normale)? Quale modello prendere)(lg o altro per risparmio)? Funziona solo con la cover quick circle (senza apporre una nuova placchetta nfc)?
Il caricatore QI è comodo. Non ha altri vantaggi carica più lentamente del caricatore originale o al limite si avvicina molto alle specifiche originali. Se prendi il suo non ci dovrebbero essere problemi, con altri potresti avere dei surriscaldamenti anomali. Le cover si trovano (on line) anche non quick circle.
Eccola ---> https://www.amazon.com/Wireless-Char.../dp/B00ZEY13RG però (ovviamente) spediscono in tutto il "sistema solare" meno che in Italia.
Altrimenti il solito paddino (piccolo pad) in alternativa.
Ragazzi buongiorno a tutti! Pochi giorni fa ho comprato lg g4... Un disastro di batteria.. Me lo sono gia fatta cambiare perché pensavo che surriscaldamento e batteria cosi di breve durata fosse un problema del mio singolo telefono.. Ma anche quello da cui vi scrivo ora non regala migliori performance!! Vorrei chiedervi ad oggi se sapete se usciranno a breve aggiornamenti o avete trovato qualche soluzione! Io cosi non ci duro.. Ho letto a destra e sinistra cose ma sono tutte un po datate! Spero di non essere off topic! Volevo tornare a lollipop ma stamattina ho fatto gia 2 hard reset e non ci è tornato!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App