Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato anche io da poco, forse ancora presto per dare un giudizo ma credo di essere ancora lontano dai vostri risultati. Ho l' interfaccia classica di Lg, credete che possa consumare più rispetto a Nova Launcher.
Poi ho letto di Chrome che consuma eccessivamente su questo terminale, consigliando di utilizzare il browser di Lg, qualcuno sa dirmi in merito notizie certe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Aggiornato anche io da poco, forse ancora presto per dare un giudizo ma credo di essere ancora lontano dai vostri risultati. Ho l' interfaccia classica di Lg, credete che possa consumare più rispetto a Nova Launcher.
Poi ho letto di Chrome che consuma eccessivamente su questo terminale, consigliando di utilizzare il browser di Lg, qualcuno sa dirmi in merito notizie certe?
Salve sarei interessato anch'io qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
1985
Chrome consuma troppo su qualsiasi cosa. provate Firefox o opera, nova è uno dei migliori, come funzionalità e consumi. Io sto usando total launcher ed è ugualmente fantastico. Provarli e decidere quale sia il più indicato per ognuno è la migliore cosa da fare.
Quote:
deltazor
Salve sarei interessato anch'io qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
A me continua a durare 2 ore pure non utilizzando Chrome.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
1985
A me continua a durare 2 ore pure non utilizzando Chrome.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ciao, ho aggiornato il mio in modo pulito, reset alla impostazioni di fabbrica, aggiornamento via computer, altro reset e installazione applicazioni. Uso nova e come browser Opera perché permette il resize del testo delle pagine. Il miglioramento dell'autonomia c'è ed è visibile, forse, se non l'hai fatto, devi fare un reset.. Non uso Facebook ne giochi quindi in media, a me dura un po' di più di quelli che hanno Facebook sempre connesso che, si sa, non è il massimo dell'ottimizzazione..
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, ho aggiornato il mio in modo pulito, reset alla impostazioni di fabbrica, aggiornamento via computer, altro reset e installazione applicazioni. Uso nova e come browser Opera perché permette il resize del testo delle pagine. Il miglioramento dell'autonomia c'è ed è visibile, forse, se non l'hai fatto, devi fare un reset.. Non uso Facebook ne giochi quindi in media, a me dura un po' di più di quelli che hanno Facebook sempre connesso che, si sa, non è il massimo dell'ottimizzazione..
Qualcuno sa se con nova ci sono miglioramenti effettivi nella batteria? Io non ho problemi con lg home ma, se ci fossero guadagni, non mi costerebbe molto cambiare
-
Quote:
gonewild
Qualcuno sa se con nova ci sono miglioramenti effettivi nella batteria? Io non ho problemi con lg home ma, se ci fossero guadagni, non mi costerebbe molto cambiare
In altri terminali (di più marche) non ho notato miglioramenti significativi della batteria, sostituendo il laucher originale con Nova (prime)
-
Quoto. Mi sono sempre trovato benissimo con Nova per la prontezza dei comandi, ma in quanto alla batteria non ho notato nulla....
-
Salve ragazzi ho aggiornato all'ultima versione di MM la 20g eur tramite Bridge, facendo un reset dopo l'aggiornamento e reinsallando le app dal play store.
Ho questi consumi ( vedi screen ), sono normali secondo voi?
E' normale che i servizi google consumino cosi ?
-
Ma è solo una mia impressione oppure anche a voi capita che usando la fotocamera (stock naturalmente) il telefono scalda e consuma in maniera spropositata? Mi è già capitato più di una volta di vedere calare un 20% in poco più di 5 minuti....
Per non parlare della connessione 4G che per ciuccia batteria in maniera incredibile.
C'è a dire che dopo l'aggiornamento a MM in effetti non ho ancora fatto nemmeno un ripristino però, a parte questi consumi a volte anomali ma non sempre presenti, non rilevo problemi.
Anzi a differenza di LP se lo lascio sotto wifi o comunque in standby il consumo praticamente si azzera (intorno all'1% orario)