Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan_Roma_77
Grazie per aver risposto.
Chrome l'ho sempre usato come browser principale, usando a volte dolphin per alcune comodità e non ho mai riscontrato certi consumi su S4, ad esempio..
Cmq proverò a fare un reset e monitorare la situazione. Vi farò sapere.
Ciao
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Di Nulla 👍 Ripeto, dipende dall'utilizzo che se ne fa. In generale consuma molto il browser. Comunque si dai fai questa prova e facci sapere potrebbe anche essere un consumo eccessivo rispetto al normale in effetti.
Se qualcuno ha altre esperienze in merito ci faccia sapere👍👋
-
Salve ragazzi, voglio acquistare un caricabatteria aukey quick charge per il mio lg g4. So che il nostro telefono supporta il quick charge 2.0 e non il 3.0.
Se compro un caricabatteria quick charge 3.0 cosa succede? ed in quanto tempo in meno si dovrebbe ricaricare la batteria completamente, all'incirca, rispetto al caricatore originale lg?
grazie a tutti :)
P.S. se avete un modello di caricabatteria da consigliarmi è ben accetto :D
-
Quote:
Raffyintheworld
Salve ragazzi, voglio acquistare un caricabatteria aukey quick charge per il mio lg g4. So che il nostro telefono supporta il quick charge 2.0 e non il 3.0.
Se compro un caricabatteria quick charge 3.0 cosa succede? ed in quanto tempo in meno si dovrebbe ricaricare la batteria completamente, all'incirca, rispetto al caricatore originale lg?
grazie a tutti :)
P.S. se avete un modello di caricabatteria da consigliarmi è ben accetto :D
La scelta del caricabatterie una volta esaminate le caratteristiche è personale.
Sicuramente deve essere:
1> Non a basso costo - 2> Ottima cavetteria - 3> Amperaggio e caratteristiche superiori a quanto strettamente necessario.
-
Quote:
DreamReaper
La scelta del caricabatterie una volta esaminate le caratteristiche è personale.
Sicuramente deve essere:
1> Non a basso costo - 2> Ottima cavetteria - 3> Amperaggio e caratteristiche superiori a quanto strettamente necessario.
Io avrei scelto questo modello: PA-T7 36W Dual Port Wall Charger with Quick Charge 2.0
cosa ne pensi? le specifiche sono queste:
Output:
5V/2.4A 9V/2A 12V/1.5A
c'è qualcosa di meglio? prendo questo o meglio puntare ad un quick charge 3.0? ogni consiglio è ben accetto.
-
Quote:
Raffyintheworld
Indubbiamente un buon caricabatterie. Quindi un ottima scelta. Resta da vedere se, magari il tuo prossimo smartphone avrà la quick charge 3.0. Della stessa marca ci sono diverse soluzioni simili. Personalmente prenderei un 3.0
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente un buon caricabatterie. Quindi un ottima scelta. Resta da vedere se, magari il tuo prossimo smartphone avrà la quick charge 3.0. Della stessa marca ci sono diverse soluzioni simili. Personalmente prenderei un 3.0
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Grazie mille DreamReaper, allora prendo un quick charge 3.0.
Quale mi consigli tra questi 2, per favore?
https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba...arge+3.0&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B01...G14BGF65AHTAAZ
-
Quote:
Raffyintheworld
Come ti dicevo, uno ha 3 porte di cui una con ricarica intelligente , l'altro ne ha 2 QC3. Sono tutti e due ottimi. Personalmente prenderei il 3 porte.
-
Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato lo smartphone a inizio Giugno, ma già comincia a dare problemi seri di durata batteria da uno/due mesetti. Come fare? Avete qualche soluzione che possa aiutarmi?
Premetto che tengo sempre spenti posizione e bluetooth e accendo i dati solo quando servono davvero. Figuriamoci. Inoltre, non ho mai effettuato una calibrazione della batteria. Sarà questo il problema?
Qualche consiglio? Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Kekko5678
Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato lo smartphone a inizio Giugno, ma già comincia a dare problemi seri di durata batteria da uno/due mesetti. Come fare? Avete qualche soluzione che possa aiutarmi?
Premetto che tengo sempre spenti posizione e bluetooth e accendo i dati solo quando servono davvero. Figuriamoci. Inoltre, non ho mai effettuato una calibrazione della batteria. Sarà questo il problema?
Qualche consiglio? Grazie in anticipo! :)
Innanzitutto qual'è il problema? Quante ore di display acceso fai? Quante di durata totale del dispositivo?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Di display acceso intendi utilizzando il telefono soltanto oppure con posizione, bluetooth e tutto acceso?
Credo un'ora e mezza/due partendo dal 100%, non di più. D: