Se non dici la marca!ma ti anticipo già che verrai deluso da qualsiasi marca(non lg) e amperaggio superiore tu aquisti!
Visualizzazione stampabile
Se non dici la marca!ma ti anticipo già che verrai deluso da qualsiasi marca(non lg) e amperaggio superiore tu aquisti!
Konpson la marca da aliexpress. Mio padre con S3 ha preso una 2300 invece della classica 2100 mi sa ed ha ottenuto netti miglioramenti
Scusa ma non ho capito una cosa. Hai provato a ricaricarlo con un caricabatterie originale da 1,8A?
Può essere che il telefono ti si blocca perchè usi un caricatore non originale e che non supporta la carica veloce.
Gli LG con carica fast non sono molto compatibili con altri caricatori perchè se non mi sbaglio non usano lo standard dei caricatori fast standard.
Poi ad esempio come ultima chance per i continui riavvi, prima di usarlo come poco più di un fermacarte, prova a rimettere LL (quì qualcuno consiglia la V10e europa) magari risolvi tutti i tuoi problemi anche quello della ricarica :grin:
È vero, con la flip cover originale i problemi di tipo "meccanico" spariscono, ma non credo a renderla così impopolare sia il costo, quanto la pesante modifica che apporta al design del G4. Chi la vorrebbe una flip cover su uno smartphone leggermente curvo e con una back cover in pelle (elegantissima) da dover poi abbandonare?
Sul fatto che sia bello non dover più inserire cavi ogni volta, ok, ci può stare... Ma di ricariche Qi ne ho provate tante su molti smartphone, e ti posso assicurare che, se lasciato sulla base dopo aver superato una certa percentuale di carica, il telefono si scalda, e anche parecchio! Il Note 4, in particolare, non lo conosco, e magari sarà un progetto particolarmente ben riuscito, ma per il resto, bhe, io mi tengo alla larga dalla ricarica Qi. Poi se @Gangsta_Genius pensa che ne possa valer la pena, bene: io ho solamente dato un consiglio sulla base della mia esperienza.
Felice di essere smentito.
Buongiorno a tutti! Possiedo questo smartphone dal Gennaio scorso, e dall'aggiornamento a Marshmallow la durata della batteria si è ridotta progressivamente. Se appena acquistato durava fino a un giorno e mezzo, adesso con un utilizzo medio non dura più di 6-7 ore con minimi di 3. Dal mese di Agosto hanno cominciato ad arrivare notifiche (fasulle) di appcontrolservice e quando ricevevo chiamate spesso erano annunciate da suonerie strampalate, inesistenti nella lista dei suoni del dispositivo. A fine ottobre e alcuni giorni fa ho effettuato due hard reset, uno mediante tasti e uno seguendo le indicazioni del menu. Non è cambiato nulla, eccezion fatta per la cancellazione dei dati. La durata della batteria è rimasta tale, le suonerie strambe sono rimaste e soprattutto non ho ritrovato la versione di fabbrica del SO, cioè 5.1. Avrò beccato qualche baco coriaceo o dovrò formattare la scheda di memoria? Quando ho resettato ho sempre estratto sia la Sim che la scheda SD.
Saluti!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve, come detto ho acquistato un caricabatterie aukey quick charge 3.0.
Ho misurato la velocità di ricarica utilizzando Ampere e mi segna circa 2070 mA.
E' un valore buono o dovrei ottenere di più da un caricabatterie del genere? ad ogni modo sono molto soddisfatto al momento :D
P.S. ho comprato anche una batteria da 7500 mA ed ora il cellulare dimentico di caricarlo :)