Ma ora usi il telefono senza cover?
Visualizzazione stampabile
Ciao, potresti dirmi gentilmente che batteria è e se richiede una back cover apposita? Data la capacità, immagino che sia maggiore anche in dimensioni rispetto a quella originale...sbaglio?
Grazie!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
senza nessun dubbio mi fido di te ahah anche perchè i senza mai aver provato immaginavo che fosse esattamente cosi..l'idea mi era passata per la testa visto che ho comprato un nuovo monitor,e questo monitor guarda caso a come funzione proprio la ricarica wirelless e quindi mi sono detto: bah provo a scrivere qui vediamo cosa ne pensano :D
Raga stanno volando bestemmiee!Spoiler:
Ma è normale tutto sto consumo da parte dell app di face?non mi sembra che ci stia cosi tanto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi il mio G4 se lo carico da spento si accende da solo, inoltre se si scarica completamente e lo metto a caricare sempre da spento, quando la carica della batteria e appena sufficente 5%c.a. si accende da solo, questo lo ha fatto si da nuovo, E NORMALE??????
Giorno a tutti.. eccomi che mi accodo alla lunga fila già creata..
Ho questo telefono da gennaio e veramente la Batteria non dura un ....niente
Uso normale quindi tutto disattivato tranne wifi-4g anche se non tocco il cellulare la batteria cade a picco..
Capisco lo usassi ma non è così!!!
Sta mattina in laboratorio caricato al 100% (10.30), lezione di statistica fino alle 11.30 durante il quale avrò forse guardato 3 volte l'ora sono uscito era all'86%.. corro a lavorare finisco alle 14 e ad ora 14.55 ho il 50% che continua a calare mentre scrivo..se lo uso come navigatore penso che in 10min si ciuccia il 15-20%... Non va assolutamente bene così
O lo tengo in 3g che forse consuma meno che devo ancora provare o non so..sono disperato..
3 settimane fa l'ho mandato in assistenza per display fallato e non so se hanno cambiato altro visto che ho trovato parecchi pezzi nuovi..me l'hanno formattato ovviamente, io apposta ho installato solo WhatsApp e anche fb ma non ho effettuato l'accesso per vedere se era qualche app che faceva battery drain..ma nulla..(nel frattempo sono al 48%)
Attualmente ho 4h e 4t di utilizzo altre 4 ore di autonomia e 1h e 13 di schermo..
Ho mandato in assistenza anche la batteria che magari era quella ma mi hanno detto era apposto..per favore vivo attaccato al cb
Prima con il Nexus 5 lo mettevo in risparmio batteria andava giù dell' 1% ogni ventimila ore se non lo toccano
Scusate per lo sfogo
https://s28.postimg.org/uq7eohi0t/Sc...2_15_02_50.png
https://s30.postimg.org/ylh6mfhgh/Sc...2_15_04_07.png
Ditemi che ad oggi c'è una soluzione..
Conoscendo come lavora videopacini ti hanno ciulato la batteria!