Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Conoscendo come lavora videopacini ti hanno ciulato la batteria!
SCUUUUSAAAA?!?!?!
MA CHE RAZZA DI STORIA È QUESTA.. E ANCHE TUTTA LA CERTIFICAZIONE ALLEGATA DEL GRAFICO DELLA BATTERIA OK..BHA..
ma comunque, non so quanto sia affidabile il calcolo via sw..ma se al 2% della carica sommo tutti i mha delle singole app dovrei ottenere un valore prossimo al 3000
Comunque mi confermate anche voi che ok sto Cell dura poco la batteria ma che così è anormao cosa?
Comunque non so se hanno fatto tramacci con la batteria ma anche prima dell'assistenza ero allo stesso livello
-
Quote:
librari
Conoscendo come lavora videopacini ti hanno ciulato la batteria!
@librari, anche l'amicizia ha un limite. Non stiamo nel forum di Nonna Papera ma su Adroidiani e specialmente non siamo solo io e te che leggiamo i thread.
Ora, passi per le tue doti di complottista, per le tue previsioni catastrofiche su LG, per la competenza spesso inquinata dalla tua ironia.... ma che mi accusi, anzi diffami, Videopacini di Furto mi sembra veramente eccessivo. Ti invito formalmente ad astenerti da affermare cose che non puoi provare. Non è più un gioco messo in questi termini.
-
Chiedo venia,mi sono lasciato prendere la mano sapendo che da quei soggetti bisogna aspettarsi di tutto!opps ho esagerato ancoraO:)
-
Vabbè.. telenovelas e film mentali apparte c'è qualcosa che posso fare oppure me la metto via?
-
Quote:
jacock
Vabbè.. telenovelas e film mentali apparte c'è qualcosa che posso fare oppure me la metto via?
Cerchiamo di tornare ad una normalità almeno apparente. Dipende quanto poco. Diciamo che facendo una media su tutto quello che ho letto, siamo sulle quattro ore di schermo acceso.
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di tornare ad una normalità almeno apparente. Dipende quanto poco. Diciamo che facendo una media su tutto quello che ho letto, siamo sulle quattro ore di schermo acceso.
Il discorso non è tanto nelle h di schermo acceso..ma che se usococnon uso il cell la durata è sempre quella..come se non andasse mai in sleep..non so se mi spiego..oggi a batteria scarica farò lo screen
-
Quote:
jacock
Il discorso non è tanto nelle h di schermo acceso..ma che se usococnon uso il cell la durata è sempre quella..come se non andasse mai in sleep..non so se mi spiego..oggi a batteria scarica farò lo screen
Se sospetti di batteryDrain fai così:
-installa cpu spy(dal playstore);
- Disattiva tutte le connessioni;
- Apri l’app e scegliere "reset timers" dal relativo menu;
- a questo punto esci dall'app e svuota il multitasking;
- Aspetta un 25min senza attivare minimamente il device;
- trascorso il tempo suddetto apri l’app e verifica che la percentuale di deep sleep sia sopra l’80-85%.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se sospetti di batteryDrain fai così:
-installa cpu spy(dal playstore);
- Disattiva tutte le connessioni;
- Apri l’app e scegliere "reset timers" dal relativo menu;
- a questo punto esci dall'app e svuota il multitasking;
- Aspetta un 25min senza attivare minimamente il device;
- trascorso il tempo suddetto apri l’app e verifica che la percentuale di deep sleep sia sopra l’80-85%.
Appena arrivo a casa faccio sicuramente, il discorso è che tutto sto battery drain c'è l'ho proprio con le connessioni attive..nella vita normale insomma dove a casa hai il wifi e fuori per usare WhatsApp hai il 4g attivo..ok che consuma un pelo di più ma così è tanto eccessivo
-
Come ci si aspettava funziona più che bene..rifaccio la prova con 4ghttps://s28.postimg.org/i1u5iwbj1/Sc...3_15_29_12.png
-
Quote:
jacock
Ti dico la mia: dopo un anno ed un bootloop ho sbloccato il telefono e messo una rom. Alla fine i consumi erano sempre gli stessi della stock.
Poi ho acquistato una batteria nuova e dopo qualche ciclo di carica ho risolto.
Sono passato da 2,30/3,00 ore di schermo a 4,00/4,30 con lo stesso utilizzo. La mia batteria dopo un anno si è deteriorata molto, sarà anche colpa della ricarica rapida che prima utilizzavo spesso.
Non dico che sia la soluzione dei tuoi problemi o che il G4 non sia energivoro, ma almeno, in parte, ho risolto il problema.