Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Ti dico la mia: dopo un anno ed un bootloop ho sbloccato il telefono e messo una rom. Alla fine i consumi erano sempre gli stessi della stock.
Poi ho acquistato una batteria nuova e dopo qualche ciclo di carica ho risolto.
Sono passato da 2,30/3,00 ore di schermo a 4,00/4,30 con lo stesso utilizzo. La mia batteria dopo un anno si è deteriorata molto, sarà anche colpa della ricarica rapida che prima utilizzavo spesso.
Non dico che sia la soluzione dei tuoi problemi o che il G4 non sia energivoro, ma almeno, in parte, ho risolto il problema.
ti dirò.. di aver maltrattato questa batteria forse me ne rendo un pò conto..però insomma..un anno..
ricarica rapida non saprei.. il cb suo mi sempre si sia bruciato quasi subito (o era il cavo difettoso non so..) fatto sta che per un pezzo ho utilizzato sempre roba del menga e recentemente ho preso un aukey con un buon cavo, e devo dire che non pensavo, ma la differenza tra una buona ricarica e non è proprio ques'ultimo a farla.. ricarica rapida quindi nada
consigli eventualmente su una buona batteria da prendere (testata..fake in giro ce ne sono una caterva..) oppure anche se la trovo una pessima soluzione una batteria maggiorata (di quelle vere)
grazie se mettete i link e magari condividete i vostri acquisti perchè nella mia vita mi sono sempre messo a piangere quando 1 dovevo acquistare uno schermo di ricambio 2 per le volte che dovevo sostituire una batteria originale... i ricambi fake e di bassa qualità sono veramente un male incurabile
-
Ho preso il kit originale batteria e caricabatteria su Amazon da un rivenditore privato, non so se in questo caso posso condividere il link ma eventualmente un mod lo potrà rimuovere
kit Caricabatteria + Batteria per LG G4 BCK-4810 battery charging ORIGINALE https://www.amazon.it/dp/B012D2CS20/..._uSuuybG79JZYR
-
È la parola compatibile(non originale) che mette il venditore che non mi piace,a quel prezzo poi!!
-
Quote:
gianfrinico
Ho preso il kit originale batteria e caricabatteria su Amazon da un rivenditore privato, non so se in questo caso posso condividere il link ma eventualmente un mod lo potrà rimuovere
kit Caricabatteria + Batteria per LG G4 BCK-4810 battery charging ORIGINALE
https://www.amazon.it/dp/B012D2CS20/..._uSuuybG79JZYR
Quote:
librari
È la parola compatibile(non originale) che mette il venditore che non mi piace,a quel prezzo poi!!
Il link postato porta ad un caricabatterie apparentemente originalissimo
-
Leggi funzionalità e dettagli,è scritto compatibile non originale
-
È tutto originale e funzionante al 100%. Acquistato da un mese e mi sto trovando benissimo.
E poi basta leggere i feedback degli utenti che l'hanno acquistata.
-
Quote:
gianfrinico
È tutto originale e funzionante al 100%. Acquistato da un mese e mi sto trovando benissimo.
E poi basta leggere i feedback degli utenti che l'hanno acquistata.
Ottimo. Se puoi/vuoi monitora la situazione e, tra qualche tempo, scrivi qui se la resa rimane stabile o meno.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo. Se puoi/vuoi monitora la situazione e, tra qualche tempo, scrivi qui se la resa rimane stabile o meno.
Ti dirò di più, oggi ho ricevuto la batteria per un Galaxy note 3 neo (produzione Maggio 2016) acquistata dallo stesso rivenditore.
Sarà un ulteriore occasione per testare la correttezza dello stesso nei confronti degli acquirenti.
-
hai notato miglioramenti rispetto alla vecchia batteria?
-
Quote:
gianfrinico
Ti dirò di più, oggi ho ricevuto la batteria per un Galaxy note 3 neo (produzione Maggio 2016) acquistata dallo stesso rivenditore.
Sarà un ulteriore occasione per testare la correttezza dello stesso nei confronti degli acquirenti.
Ok, 👌 Ovviamente il feed in merito al Samsung andranno fatte nella discussione specifica per quel dispositivo👍