Visualizzazione stampabile
-
Ok, sono riuscito a sistemare :p , però ora ho un dubbio: è normale se gioco con il cell o guardo un video, mentre il telefono è in carica si scarica comunque anche mettendo la luminosità al minimo? (scusate se ho troppi problemi con l'autonomia, ma vengo da un s3 mini, la qui batteria durava di piu, complice della risoluzione nettamente piu inferiore....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoscoX
Quindi secondo te, ho fatto bene a ordinare una nuovabatteria?
ripeto, devi andare per esclusione: se anche con la nuova batteria hai lo stesso problema fai un reset totale del telefono e vedi come va'....
-
Quote:
LoscoX
Ok, sono riuscito a sistemare [emoji14] , però ora ho un dubbio: è normale se gioco con il cell o guardo un video, mentre il telefono è in carica si scarica comunque anche mettendo la luminosità al minimo? (scusate se ho troppi problemi con l'autonomia, ma vengo da un s3 mini, la qui batteria durava di piu, complice della risoluzione nettamente piu inferiore....)
No, decisamente non è normale che un telefono in carica, benché acceso, si scarichi.
-
io il reset l'avrei fatto a prescindere, anzi , puoi sempre farlo in attesa che ti arrivi la batteria cosi' vai per esclusione.
3 ore e' ridicolo, io con uso intenso arrivo a sera, se lo uso solo per va zappa senza giochi o navigazione 2 giorni me li fa
-
Ora avevo sistemato, facendo qualche calibrazione....fino ad ieri sera, stavo navigando in internet, fino ad un certo punto in cui mi accorgo di una cosa molto allarmante: da ieri sera il browser stock ha fatto surriscaldare il telefono e ora continua a ciucciare tantissima batteria inutile e far scaldare molto il telefono, come se fosse mortal kombat.....oggi ho dovuto per forza fare un hard rest, anche perchè il browser non si chiudeva mai! Era impossibile chiuderlo, anche se riavviavo il telefono, ho provato con il soft reset...ma niente....
-
Dopo una settimana dall'acquisto devo dire che l'autonomia del G4 è pessima almeno due ricariche al giorno, spero in qualche ottimizzazione firmware e software. Nel telefono ma se ti si scarica di continuo è da crisi isterica.
-
-
Quote:
fede88pr
addirittura.....
Beh, sono in vacanza e non sempre posso avere la possibilità di caricare e ti assicuro che dopo aver speso tanti soldini questo è un bel problema.....
-
ritornando on topic, non so come abbiate settato i terminali, ma rimuovendo roba inutile e bloatware vario riesco ad arrivare a 2 giorni di utilizzo.
-
Potresti elencare gentilmente che roba inutile o bloatware vario avresti eliminato? Giusto da farci un'idea. La localizzazione ce l'hai attiva? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App