Visualizzazione stampabile
-
Non se ne può più davvero
Da poco acceso ma si può notare fin da subito sbalzi di tensione o non so una discesa non costante della batteria, credo che sia danneggiata o mi sbaglio?
Riesco a fare sulle 2 ore di schermo in connessione dato (facebook Chrome Instagram 40min telefono nessun gioco) - 2:30 2:45 in wi fi e le stesse cose scritte sopra.
Ho notato alcune batterie su Amazon da 3800 , volevo chiedere se qualcuno le ha provate "Mbuynow 3800"
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Io l'ho presa...A parte che la vede come 3000... ma il risultato é che il comportamento del telefono è pressoché uguale a quello con la batteria originale... Il problema è il processo LOGD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Se la vede come 3000 vuol dire che non è una 3000 o sbaglio? Processo LOGD cosa vuole dire?
-
Sulla batteria c'è 3800... Poi non so... Per LOGD cerca su Google e trovi tutte le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bizius63
Sulla batteria c'è 3800... Poi non so... Per LOGD cerca su Google e trovi tutte le risposte
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il logd è un processo che arriva a consumare anche il 20% della batteria (in un carica completa). Si può tentare di risolvere in no modding (forse) e (sicuramente) in modding.
-
Mi scuso se è un problema già trattato ma il mio g4 fa a cazzotti con la batteria!
In breve:
a) il cell arriva intorno al 5% e si spegne di colpo;
b) attaccato alla ricarica, da spento, sembra realmente prosciugata, ricaricando da 0 o dal 2%;
c) se accendo il cell mi trovo una batteria carica al 56%!!!!!!!
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Mi scuso se è un problema già trattato ma il mio g4 fa a cazzotti con la batteria!
In breve:
a) il cell arriva intorno al 5% e si spegne di colpo;
b) attaccato alla ricarica, da spento, sembra realmente prosciugata, ricaricando da 0 o dal 2%;
c) se accendo il cell mi trovo una batteria carica al 56%!!!!!!!
Come mai?
C'è (ovviamente) qualcosa che non va. Prima di pensare all'hardware, resetta tutto.
-
Ricordiamoci che un anno fa non era normale,ora bisogna pensare che non è un problema software ma è ora di cambiare batteria!
-
Sono convinto che la Batteria Non risolva il problema. Qui è l'ottimizzazione software il problema, in wi fi a tre ore più o meno ci arriva, è in dati il problema. Spero che Nougat risolve la cosa
-
Quindi anche a voi ultimamente dura molto ma molto meno. Io lo ho oramai da un anno e svariati mesi e usandolo con whatsapp e telegram (non ho app facebook ne messenger) chrome e ci giochicchio ogni tanto (principalmente se sto a casa col wifi quindi non lo considerei molto) si scarica veramente molto rapidamente. Riesco ad arrivare alle 2h di schermo acceso massimo ed è diventata abbastanza scocciante come cosa. Ho ancora lollipop come sistema operativo. Voi cosa mi consigliate di fare? Si spera che nougat risolvi i problemi?