Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In teoria e anche in pratica il G4 ha la ricarica rapida Quick Charge 2.0 che dovrebbe attivarsi quando si collega un alimentatore compatibile. Da controllare se nel menù batteria è presente il toggle per attivare e disattivare l'opzione.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
In verità ho il caricabatterie col quick charge diciamo ma nelle impostazioni non trovo nulla :(
-
Ciao... Mi sa che è arrivato il momento di cambiare batteria.... Mi dura sempre meno... Il cel ha quasi 2 anni.... Di schermo nn arriva a 2 ore usando dati... Con WiFi meglio ma io provo a cambiare... Mi consigliate una batteria buona? https://www.amazon.it/Anker-Batteria...batteria+lg+g4 questa è valida? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
syn80
Ciao... Mi sa che è arrivato il momento di cambiare batteria.... Mi dura sempre meno... Il cel ha quasi 2 anni.... Di schermo nn arriva a 2 ore usando dati... Con WiFi meglio ma io provo a cambiare... Mi consigliate una batteria buona?
https://www.amazon.it/Anker-Batteria...batteria+lg+g4 questa è valida? Grazie
La marca è nota, il venditore pure, quindi direi che è approvata. Leggi bene le condizioni di garanzia/sostituzione per un eventuale reso.
-
Ok ma secondo te è per questo motivo che dura così poco il cel? 1.anno è 7 mesi di vita... M
-
Quote:
syn80
Ok ma secondo te è per questo motivo che dura così poco il cel? 1.anno è 7 mesi di vita... M
Il G4 è un telefono che presenta alcune problematiche dovute ad un errore di progetto (si suppone) ed inoltre già consuma di suo. Mi auguro che questo aumento di consumo non sia il sintomo del problema bootloop
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Che ha già dato.... A settembre portato in assistenza per morte..... Domani mi arriva.. Poi mi sembra che scaldi di più la batteria... Spero di migliorare un pochino la durata
-
Solo per aggiornarti.. Mi è arrivata la batteria.. Oggi ho fatto 3 ore di schermo.... Direi bene come 1 ciclo no? Prima nn arrivavo manco a 1 e mezzo....
-
Stesso problema col mio.
La batteria ha un utilizzo randomico. A volte a pranzo arrivo col 70% a volte col 30% (pur mantenendo lo stesso utilizzo)
A volte si spegne pur avendo appena segnalato di essere al 15% di batteria residua, quando lo attacco alla carica segnala che è al 20%, accendo, segnala di essere allo 0% e si spegne.
Mai mandato in garanzia, potrebbe avere un senso spedirlo al centro assistenza?
-
Quote:
Kraker01
Stesso problema col mio.
La batteria ha un utilizzo randomico. A volte a pranzo arrivo col 70% a volte col 30% (pur mantenendo lo stesso utilizzo)
A volte si spegne pur avendo appena segnalato di essere al 15% di batteria residua, quando lo attacco alla carica segnala che è al 20%, accendo, segnala di essere allo 0% e si spegne.
Mai mandato in garanzia, potrebbe avere un senso spedirlo al centro assistenza?
quà non serve un centro assistenza per capire che la batteria è arrivata al capolinea!
-
Dopo un anno e 3 mesi?
Essendo ancora in garanzia (acquistato come privato) posso provarlo a mandarlo al centro assistenza lamentando generici problemi di spegnimento e reboot?